Blush Anna Sui dal fantastico packaging gotico

anna sui rose cheek color 2014

Oltreoceano ci sono collezioni di make up che negli stand delle nostre profumerie stentiamo a vedere, ma che per fortuna possiamo reperire online. La “chicca” di oggi è la nuovissima collezione di blush targata Anna Sui, che con il suo packaging gotico torna a deliziarci.

I nuovi blush Anna Sui compongono la collezione Rose Cheek Color e sono meravigliosi sia nell’estetica che nella qualità. Il packaging è rinnovato rispetto alle precedenti edizioni di blush, è molto più particolare e rispecchia lo stile Anna Sui, completamente diverso dalla gran parte dei brand cosmetici.

Non sono solo dei make up ma degli oggetti preziosi e unici.anna sui rose cheek color 2014 anna sui rose cheek color 2014 

Ma non è solo la confezione ad essere particolare perchè i blush Rose Cheek Color sono delle rose che vanno a comporre un blush multicolor, quasi una palette che si va a miscelare per creare il colore perfetto.anna sui rose cheek color 2014anna sui rose cheek color 2014

Ogni blush Anna Sui è costituito da 5 diverse gradazioni di colore, e tra le nuance troviamo anche colori un pò insoliti per noi, ma che sono dedicati alle pelli molto chiare:

– 100, blush freddo con toni del lilla e azzurro per pelli diafane;anna sui rose cheek color 2014
300, mix di rosa accesi e rosa tenuui;anna sui rose cheek color 2014
– 301, rosa e arancio accesi;anna sui rose cheek color 2014
303, toni delicati del pesca, rosa pastello e lilla;anna sui rose cheek color 2014
400, diversi rosa intensi con un tocco di bronzo;anna sui rose cheek color 2014
– 602, gradazioni di arancio e oro.anna sui rose cheek color 2014anna sui rose cheek color 2014

I prodotti Anna Sui sono facilmente reperibili nella sezione beauty del sito Asos.com e per l’estate saranno lanciati anche i nuovi blush Rose Cheek Color. Vi piacciono questi particolarissimi blush Anna Sui?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Lancome crema Visionnaire

Crema Visionnaire Lancome, opinioni e recensione

borse Braccialini primavera estate 2014

Borse Braccialini primavera estate 2014: modelli e prezzi