Blush Camellia Compact per il 140° anniversario di Shiseido

Shiseido Blush Camellia CompactQuesto 2012 è un anno importante per Shiseido perchè segna i 140 anni del brand con il logo a forma di Camellia.

Il fiore, originario dell’Asia, rappresenta raffinatezza, perfezione ed eccellenza, tutti elementi che caratterizzano uno dei marchi di punta della cosmesi mondiale.

In occasione di questo anniversario Shiseido ha creato un blush, Camellia Compact, per celebrare 140 anni di successi, che uscirà in edizione limitata.

Le camellie sono raffigurate sia nel packaging che nella polvere; sulla confezione di un elegante nero la camellia è di un rosso fragola, mentre nella polvere troviamo due diverse camellie di differenti colori.

Il blush è diviso il tre nuances: Petal Pink, Rich Rose e Cool Platinum, rosa scuro e intenso, rosa antico e un bianco algido per illuminare, il tutto leggermente shimmer.Shiseido Blush Camellia Compact

Shiseido Blush Camellia CompactShiseido Blush Camellia Compact

Il Camellia compact blush per celebrare l’anniversario di Shiseido sarà in vendita a tiratura limitata da Ottobre 2012.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Lavish Oriental Kiko: make up e swatches

Luxury French Kit Pupa: preview e swatches