Blush Chanel Joues Contraste: 3 nuove shade must have!

Nuance calde, femminili e naturalmente luminose con i nuovi blush della gamma Chanel Joues Contraste, per una pelle radiosa!

Blush Chanel Joues Contraste

Tonalità radiose, per illuminare l’incarnato sublimandolo con un accento colorato estremamente naturale. Ecco le tre nuove shade dei celebri blush Chanel Joues Contraste!

CHANEL BLUSH JOUES CONTRASTE

Non c’è miglior accessorio del blush per esaltare il viso, rendendolo ancora più irresistibile e vibrante di colore! Un vero mai-senza della make up routine è il blush Chanel Joues Contraste, amatissimo dalle addicted del trucco grazie alla sua texture finissima e impalpabile. Racchiusa all’interno di un’elegante palette nera decorata con il logo della maison in rosso, ecco una cialda dal tocco setoso, studiata per regalare a zigomi e guance una pennellata di colore naturalmente sublime, che vuole replicare l’effetto di una giornata trascorsa all’aria aperta.

Blush Chanel Joues Contraste
Chanel fard Joues Contraste – pic: @chanel.beauty

Il finish matt promette di risultare luminoso, per un colore intenso e saturo, ma al contempo modulabile e facile da sfumare. Piacevolmente profumato di fiori, il blush Chanel Joues Contraste è ideale anche per creare nuove tridimensionalità sul viso, accentuandone i rilievi con giochi di luci e ombre.

I COLORI

La gamma di fard Chanel Joues Contraste cresce, dando il benvenuto a tre nuance must have che non possono mancare in nessuna beauty bag. Naturalmente, ogni blush è dotato di specchio e pennello, per ritocchi in qualsiasi momento della giornata! Ideali per qualsiasi tipo di carnagione, le nuove referenze colore Chanel blush promettono di sposarsi splendidamente e valorizzare l’incarnato. Vediamole in dettaglio:

  • Malice, delicato color corallo, magnifico sugli incarnati scuri;

Chanel blush Joues Contraste

Fard Chanel

Trucco viso Chanel
Adesuwa Aighewi per Chanel fard Joues Contrast – pic: @chanel.beauty
  • Rose Initial, etereo rosa chiaro, per incarnati chiarissimi;

Blush rosa Chanel

Chanel blush rosa chiaro

 

Chanel make up viso
Yoon Young Bae per Chanel – pic: @chanelbeauty
  • Rouge Profond, rosso cremisi, ideale per medi e scuri, ma anche per incarnati chiari che desiderano un tocco deciso.

Blush Chanel Joues Contraste

Fard compatto Chanel

Chanel trucco viso
Fran Summers con blush Chanel Joues Contraste – pic: @chanel.beauty

DOVE ACQUISTARE I BLUSH CHANEL JOUES CONTRASTE E PREZZO

I blush Chanel Joues Contraste sono già acquistabili al prezzo di 45,50 euro online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena beauty francese e in selezionate profumerie rivenditrici del brand.

Vi piacciono queste nuance del blush Chanel? Quale vorreste provare o pensate sia più adatta a voi? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Incarnato sublime e colorito radioso con queste imperdibili referenze make up:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments