Blush Estee Lauder per labbra e guance e Blush Sculpting

Blush Estee Lauder

Estee Lauder quest’autunno riempirà di colore le nostre giornate e soprattutto le nostre guance, con i nuovissimi blush in polvere compatta ed in crema, per labbra e guance!

Vengono proposte due innovative linee di blush:

  • PURE COLOR ENVY SCULPTING BLUSH: blush in polvere dall’effetto super pigmentato per scolpire il viso.
  • PURE COLOR LIP AND CHEEK MULTISTICK: blush e rossetto in un solo prodotto, la parola chiave è praticità.

Scopriamo nel dettaglio le novità Estee Lauder!

ESTEE LAUDER BLUSH PURE COLOR ENVY SCULPTING (45,00 euro)

Estee Lauder ha creato un prodotto in polvere innovativo, ultra pigmentato, perfetto per scolpire il viso.

Il nuovissimo pure color envy sculpting blush Estee lauder nasce per dare definizione al viso, con la famosissima tecnica del contouring che, secondo Estee Lauder, ha come chiave vincente i toni caldi del blush.

Estee Lauder envy blush

Troviamo la vera innovazione nella formula del blush, arricchita con un complesso anti-ossidante che comprende estratti di Mirtillo Rosso Americano e Bacche di Goji. Questi servono per donare luminosità al nostro incarnato e renderlo radioso.

Inoltre è possibile ottenere elevate performance nella definizione del viso grazie alla particolare tecnologia True Vision che avvolge i pigmenti concentrati in un rivestimento simil cristallino per assicurare il massimo impatto cromatico. Dalla texture leggera ed impalpabile, possiamo giocare con l’intensità, grazie all’altissima modulazione del prodotto, senza temere striature.

Il packaging è elegante ed essenziale, in linea con lo stile della casa cosmetica e super pratico con il morbidissimo pennellino che troviamo nella confezione, ideale per i ritocchi fuori casa.

Le colorazioni proposte sono 8, ci sono tonalità più intense per look più accattivanti e tonalità più neutre, adattissime all’autunno ed ai suoi toni caldi. 

Estee Lauder pure color envy blush

 

BLUSH ESTEE LAUDER PURE COLOR LIP AND CHEEK MULTISTICK (prezzo 45,00 euro)

Innovazione, significa anche creare un prodotto multi-uso ed Estee Lauder ci sorprende con un prodotto lip and cheek, per le nostre guance e per le nostre labbra.

Nascono così i multistick, dei praticissimi stick da applicare sulle gote e sulle labbra per donare un’immediata sensazione di freschezza e radiosità al viso. Hanno una texture cremosa e sono studiati per essere altamente sfumabili.

La formula che contiene anti-ossidanti ed idratanti, fa sì che il prodotto risulti super illuminante e che duri a lungo. La combinazione di pigmenti dai toni cromatici reali e tecnologie ottiche luminose assicurano una perfetta indossabilità sia su labbra che su guance, minimizzando la possibilità di fare errori o sbavature. Inoltre il nuovo blush Estee lauder è delicatamente profumato di Vaniglia.

Come si applica? Niente di più semplice, bastano le nostre dita! Grazie al calore delle nostre dita, il fard si stenderà perfettamente ed in modo ultra omogeneo, senza la necessità di pennelli.

Il grande vantaggio di questo blush sta nella praticità di utilizzo e nel fatto che possiamo portare con noi un unico prodotto da utilizzare per il trucco labbra e guance.

Le tonalità che vengono proposte per questa esclusiva limited edition sono quattro:

  • Rose Exposed.
  • Alluring Pink.
  • Fuchsia Fever.
  • Curvaceous Coral.

Blush in stick Estee Lauder labbra guance

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I NUOVI BLUSH ESTEE LAUDER

Le novità Estee Lauder saranno disponibili a partire da Settembre 2016, entrambe in vendita al prezzo di 45,00 euro presso tutte le profumerie che rivendono il brand, in QUESTA PAGINA del sito Sephora e anche sul sito internet dell’Azienda www.esteelauder.it

Che ne dite di queste novità super glamour di Estee Lauder? Preferite la praticità del blush 2 in 1 o la tradizionalità del blush in polvere? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!


SE TI PIACE ESTEE LAUDER POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Belli e pratici i blush dal doppio uso labbra e guance! Il mio colore preferito è l’Alluring Pink…. Quelli in polvere compatta conservano sempre il loro fascino e la loro eleganza!!

Lascia un commento

spugnette trucco real techniques miracle sponge

Spugnette trucco Real Techniques Miracle Sponges

Collezione Rebel Smalti China Glaze 2016

China Glaze Rebel: collezione smalti autunno 2016