Blush liquido Nars Afterglow: colori e swatches

Il blush Nars Afterglow vuole mettere in risalto ogni tipo di carnagione con un finish naturale, prendendosi cura della pelle

Blush Nars Afterglow

Il blush Nars Afterglow coniuga formula trattante a lunga tenuta, texture liquida e finish a effetto naturale, in una gamma di colorazioni inclusiva per ogni tipo di carnagione!

NARS BLUSH AFTERGLOW

Il brand di François Nars sorprende con una new entry destinata a diventare un mai-più-senza nel beauty case: il blush Afterglow! Il blush liquido entra a far parte della gamma di prodotti make up del brand innovando la linea Afterglow con una formula long lasting ibrida, un range di tonalità inclusivo e un finish assolutamente naturale. Un prodotto che si accoppia benissimo ai rossetti Nars Afterglow Sensual Shine confortevoli e idratanti! Scopriamo caratteristiche e colori del blush Nars Afterglow!

Blush Nars Afterglow

FORMULA E CARATTERISTICHE

Il nuovo blush Nars vanta proprietà trattanti, grazie all’apporto di attivi skincare che lo rendono un prodotto a metà tra trucco e cura della pelle. La formula agisce per rimpolpare, idratare e migliorare l’aspetto della pelle. La texture è studiata per risultare morbida, pigmentata e facile da modulare. Ecco le caratteristiche chiave del blush Nars Afterglow:

  • formula long lasting, no transfer, vegan e cruelty free, a base di acido ialuronico, collagene vegetale e vitamania E che insieme svolgono azione anti age rassodante;
  • texture cremosa dal tocco setoso, facile da sfumare e modulabile nell’intensità di pigmento;
  • gamma di tonalità pensata per donare a ogni tipo di incarnato un aspetto naturalmente luminoso, sano e fresco;
  • rapidità e semplicità di applicazione del prodotto grazie al formato in stick e al pratico applicatore floccato.

Blush liquido Nars Afterglow

COME APPLICARE IL BLUSH AFTERGLOW

Afterglow Liquid Blush di Nars è progettato per consentire a tutti, professionisti e non, un’applicazione rapida e indolore! Il brand consiglia di seguire questi semplici passaggi:

  1. agitare bene il flacone prima dell’uso;
  2. per un effetto naturale prelevare il prodotto con l’applicatore, stenderlo sul dorso della mano e con le dita picchiettare la crema colorata sulle guance;
  3. se si desidera un risultato intensamente pigmentato, occorre stendere il prodotto direttamente sulle guance con l’applicatore e poi sfumare con le dita o con un pennello adatto;
  4. se si desidera, possiamo fissare il colore con un velo di fard in polvere.

In ogni caso è possibile aggiungere prodotto per intensificare il risultato, lavorandolo ogni volta anche solo con la punta delle dita.

Nars blush Afterglow
Nars blush liquido Afterglow – pic: @narsissist
Colori blush Nars Afterglow
Colori blush Nars Afterglow – pic @narsissist

COLORI

Le tonalità del blush liquido Nars Afterglow sono selezionate per adattarsi bene a qualunque tipo di incarnato. Perciò, i colori includono sfumature di rosa, pesca, lilla e prugna luminosi. Vediamo nel dettaglio le 6 colorazioni disponibili dei blush Afterglow:

  • Orgasm, l’iconico color pesca con riflessi oro;

Blush liquido Orgasm Nars

Trucco viso Nars

  • Behave, rosa malva freddo;

Blush rosa Nars

Make up viso Nars

  • Dolce Vita, rosa polveroso;

Blush liquido Nars

Trucco viso blush liquido Nars

  • Wanderlust, lilla freddo;

Afterglow blush Nars

Blush liquido lilla Nars

  • Brazen, color corallo;

Blush Nars Afterglow

Make up viso blush liquido Nars

  • Insatiable, viola prugna.

Blush liquido Afteglow Nars

Nars trucco viso blush Afterglow

SWATCHES

Qui di seguito possiamo vedere gli swatches ufficiali del brand realizzati su 3 carnagioni diverse e tutte le shade applicate del blush Nars Afterglow. Le immagini mostrano come le colorazioni armonizzino con ogni tono di pelle, dimostrando un carattere universale.

Swatches blush Nars Afterglow

Nars blush Afterglow make up viso

CONFRONTO TRA I DIVERSI BLUSH NARS

Il nuovo blush liquido Nars si differenzia dagli altri realizzati dal brand per l’unione di texture liquida, formula idratante ed effetto naturalmente luminoso. La tabella seguente compara i nuovi blush Afterglow con gli altri fard Nars già in gamma permanente, così da facilitarci nell’acquisto!

Nars blush a confronto

DOVE COMPRARE IL BLUSH NARS AFTERGLOW E PREZZO

Il blush Nars Afterglow è stato appena lanciato al costo di 32 dollari. Sarà in vendita a breve

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Sul sito Lookfantastic Italia le spese di spedizione standard ammontano a 3,99 €, gratuite per ordini superiori a 30 euro e per il primo acquisto sul sito è previsto il 20% di sconto.

Su Cult Beauty le spese di spedizione ammontano a 5,95 euro, gratuite per ordini a partire da 48 euro, senza costi di dogana. Per l’Italia gli ordini vengono recapitati in 9 giorni lavorativi.


Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi blush Nars lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Novità make up viso per una base perfetta:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Veronica Funari
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti