Blush in stick Neve Star System Special Effects: recensione e opinioni!

La review dei nuovi blush in stick Neve Cosmetics: ricchi, modulabili e sfumabilissimi, per guance vellutate e dal colorito sano!

Blush Neve Star System Special Effects

La recensione con foto e opinioni dopo la prova dei nuovissimi blush in stick Neve Star System Special Effects, con una texture modulabile dalla sfumabilità estrema.

NEVE COSMETICS BLUSH STAR SYSTEM SPECIAL EFFECTS

I nuovi blush Neve Cosmetics Star System della linea Special Effects sono proposti in 4 tonalità versatili, pensate per adattarsi a diversi tipi di incarnato. La texture morbida e vellutata riesce a mettere in risalto le gote, regalando all’incarnato un colorito sano e naturale. I blush sono tutti altamente sfumabili e modulabili, per un risultato delicato o più accentuato, in base al look desiderato.

Adv


Blush in stick Neve Star System Special Effects

Blush stick Neve Star System

Neve Cosmetics blush Star System

Il pratico packaging in stick consente un’applicazione semplice e veloce: il prodotto può essere sfumato con una beauty blender, un pennello a setole fitte, le dita o la pratica spugna integrata.

Special Effects blush Neve Cosmetics

Adv

Neve Special Effects blush in stick

La formula dei blush Neve Star System Special Effects è studiata per essere utilizzata anche su occhi e labbra. Possono essere un’ottima base occhi, perfetta per creare look sui toni del rosa: aiutano a prolungare la durata del trucco, non finiscono nelle pieghetta delle palpebre e fanno risaltare i colori degli ombretti applicati successivamente.

Blush Special Effects Neve Cosmetics

Sono performanti anche come rossetti: la morbidezza della texture non secca le labbra, ma, al contrario, le avvolge con un velo di colore naturale e modulabile, ideale per ogni tipo di make up.

Blush Star System Neve Cosmcetics

Vediamo nel dettaglio tutte le nuance dei nuovi blush in stick Neve Cosmetics Star System Special Effects!

COLORAZIONI DISPONIBILI E CONSIGLI SULLA SCELTA

Proposti in colorazioni che ricordano delicati fiori primaverili e infondono felicità a chi li utilizza, i blush Star System Neve sono pensati per far risaltare diversi incarnati con differenti sottotoni. Le 4 nuance disponibili sono:

Adv


  • Strobeberry (Strobe + Strawberry), corallo aranciato matte con satinatura duochrome fucsia freddo;

Blush Neve Strobeberry

Adv

Neve Cosmetics blush Strobeberry

Strobeberry è il classico colore che si adatta meravigliosamente alle pelli più chiare come la mia, perché regala quell’effetto bonne mine che non passa mai di moda. Ho provato a utilizzarlo anche picchiettandolo sulle labbra con le dita: ha completato perfettamente il mio make up look naturale, regalando un velo di colore dall’effetto my lips but better.

Trucco blush Strobeberry Neve

  • Eldaflower (Elda + Flower), mauve beige rosato con finish vellutato;

Blush Neve Eldaflower

Neve Cosmetics blush Eldaflower

Adv

Eldaflower è ideale per carnagioni chiare e medie con sottotono caldo, ho provato a utilizzare questa tonalità anche per realizzare un contouring leggero. il risultato? Sono riuscita a scolpire il mio viso in modo estremamente naturale. Il prodotto si sfuma molto facilmente anche con le dita, uniformandosi all’incarnato.

Trucco blush Eldaflower Neve

  • Candyflossophy (Candyfloss + Philosophy), rosa scuro con satinatura color ottone;

Blush Neve Candyflossophy

Neve Cosmetics blush Candyflossophy

Ho trovato Candyflossophy meraviglioso utilizzato come ombretto o come base occhi per look sui toni nude, perché si fissa perfettamente sulle palpebre e dura tutto il giorno senza sbiadire. Quando l’ho applicato come blush, ho notato che può essere utilizzato anche senza bisogno di un illuminante, perché la satinatura color ottone regala luminosità al viso.

Trucco blush Candyflossophy Neve

Adv

  • Bloomerang (Bloom + Boomerang), melograno scuro matte.

Blush Neve Bloomerang

Neve Cosmetics blush Bloomerang

Trovo che la nuance Bloomerang sia particolarmente indicata per chi ama un risultato accentuato e vibrante sulle gote. Sperimentando ho notato che dà il meglio di sé sulle labbra, tingendole di un rosso delicato non troppo vistoso: vi consiglio di stenderlo con le dita, per un risultato ancora più naturale.

Adv

Trucco blush Bloomerang Neve

SWATCHES BLUSH IN STICK NEVE COSMETICS

Nelle foto qui sotto potete vedere gli swatches ufficiali con luce artificiale e gli swatches dal vivo con luce naturale, da cui si intuiscono l’alta pigmentazione delle nuance e la morbidezza della texture.

Swatches blush Neve Cosmetics Star System

Adv

Swatches blush Neve Special Effects

OPINIONI NEVE COSMETICS BLUSH STAR SYSTEM SPECIAL EFFECTS

I nuovi blush Star System Neve Cosmetics sono stick multiuso dalle mille sorprese! Il fatto di poterli utilizzare anche come ombretti o rossetti li rende ottimi alleati da viaggio: con un solo prodotto si può realizzare un trucco completo in pochissimi passaggi.

La praticità d’uso è sicuramente uno dei plus di questi prodotti, perché a differenza del blush in polvere dove serve un pennello per l’applicazione, con i blush in stick basta picchiettare il prodotto sulla pelle e poi sfumare con le dita.

Ho apprezzato molto la texture setosa dall’alta sfumabilità, perché permette di ottenere risultati sempre diversi con estrema semplicità. Tutti i nuovi blush Neve hanno una buona pigmentazione e il colore persiste tutta la giornata. Se si sfumano bene, il risultato è omogeneo sulla pelle. Si può decidere di incrementare l’intensità del colore in base alla quantità di prodotto applicata e alla sfumatura realizzata con le dita. Inoltre, a differenza di altri blush simili in commercio, una volta applicati non lasciano la pelle appiccicosa.

Adv

Da ultimo, la versatilità di utilizzo li rende davvero speciali. Vi consigliamo di provarli anche come rossetti: lasciano sulle labbra un colore delicato, perfetto per sfoggiare un trucco primaverile tono su tono!

Blush stick Neve Star System Special Effects

DOVE COMPRARE I BLUSH NEVE STAR SYSTEM SPECIAL EFFECTS

I nuovi blush in stick Neve Star System Special Effects sono disponibili sul sito ufficiale Neve Cosmetics e presso i rivenditori Neve Cosmetics. In occasione del lancio e fino al 29 gennaio i singoli blush sono in vendita al prezzo promozionale di 13,52 euro anziché 15,90 euro. Il bundle kit dei 4 blush in stick è scontato del 25% a 47,70 € anziché 63,60 euro e le spese di spedizione per importi fino a 69 euro sono in promo a 1,99 €, gratuite per importi superiori.

Inoltre vi ricordiamo che con il codice BEAUTYDEA10 potete ottenere lo sconto del 10% sul vostro ordine effettuato sul sito web di Neve Cosmetics. Lo sconto è cumulabile con le promo: anche se scegliete di acquistare i nuovi blush, il 10% sarà uno sconto aggiuntivo.

Vi piacciono questi pratici blush in stick super primaverili? Quale tonalità vi attira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


SCOPRITE LE ALTRE NOVITÀ NEVE COSMETICS:

Adv

23 Commenti

Lascia un commento
  1. Di solito uso il blush in polvere perché lo trovo più pratico e soprattutto più facile da sfumare..questi blush sono carini da tenere in considerazione come ombretti o rossetti…mi piace molto il colore Bloomerang..sicuramente sulle labbra rende molto a mio parere

  2. I blush in stick se non sono fantasmagorici rischiano di portare via la base e fare un gran pasticcio… aspetto qualche recensione perchè ultimamente Neve non sta mantenendo alti livelli (la palette occhi è stata bocciata da tutto il mondo beauty)

    • Onestamente ti posso dire che ho provato la palette Feline Dreams e mi è piaciuta, perché è compatta e contiene colori con cui si può giocare abbastanza. Sarà che siamo tutti abituati a ombretti iper performanti dalla pigmentazione estrema, o forse siamo sommersi da troppe uscite tutte insieme, e quindi pretendiamo sempre di più… ma considerato anche l’INCI del prodotto, secondo me è una buona palette, molto versatile! 🙂
      Idem questi blush in stick: possono essere utilizzati anche su occhi e labbra, rendendoli comodi da portare in viaggio, e come blush sono performanti, sfumabili e pigmentati! C’è anche da dire che il mondo del makeup è molto soggettivo… 😀

      • Per carità è vero il trucco è estremamente soggettivo ma nel caso della palette di neve di poca pigmentazione (che può anche essere un pregio e non un difetto) ma in generale di colori piatti non tridimensionali cosa strana perché gli ombretti Neve sono sempre molto vibranti e vivaci

Lascia un commento