Blush Volupte Yves Saint Laurent: nuovi fard super chic!

Ysl Blush Volupte

Dopo il successo dei Baby Doll Kiss&Blush, Yves Saint Laurent torna a stupirci con i nuovi blush in polvere compatta. Arrivano i nuovi colori dei Blush Volupte della maison francese.

I blush Yves Saint Laurent Volupte sono ispirati ai famosi modelli della collezione Mondrian dello stilista francese: il disegno sulla cialda è infatti geometrico, con al centro la tonalità illuminante con impresso il logo della maison.

Ysl Blush Volupte

Perfetti sia per il trucco da giorno che da sera, i fard volupte YSL sono ideali per riscaldare l’icarnato ed aggiungere luminosità, evidenziando e scolpendo il nostro viso, con il colore al centro della palette. Sono tonalità super glamour, originali e intense che ben si adattano ai diversi tipi di carnagione e colori di pelle. Vi presentiamo in anteprima i nuovi colori!

I nuovi Blush Volupte di Yves Saint Laurent sono disponibili in 9 nuance:
-01 Singuliere, rosa antico;

Ysl Singuliere
02 Seductrice, rosa scuro;

Ysl Seductrice
03 Parisienne, fucsia intenso;

Ysl Parisienne
04 Baby Doll, rosa baby;

Ysl Baby Doll
05 Favorite, rosa corallo;

Ysl Favorite
06 Passionnee, corallo;

Ysl Passionee
07 Rebelle, arancio spento;

Ysl Rebelle
08 Heroine, arancio intenso;

Ysl Heroine
-09 Bohemian, mattone.

Ysl Bohemian

I nuovi Blush Volupte Yves Saint Laurent sono già stati presentati a livello internazionale e sono in vendita al prezzo di 37,22 euro. Arriveranno presto anche nelle profumerie in Italia!

Se siete amanti dei prodotti di bellezza Yves Saint Laurent vi invitiamo a scoprire la meravigliosa collezione make up autunno 2014 YSL !

Cosa ne pensate di questi nuovi blush in polvere compatta YSL?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. sono bellissimi colori i primi da usare nella stagione invernale quando nn si è abbronzati e gli ultimi adesso per la pelle abbronzata. ma si possono usare per il contouring? alcune case stanno facendo uscire il fard z fare contouring

Lascia un commento

makeup occhi blu viola

Come truccare gli occhi per renderli ammalianti!

Borse Zara autunno inverno 2014 2015

Borse Zara autunno inverno 2014 2015: catalogo e prezzi