Bobbi Brown Estate 2020: collezione make up Flower Motif

La collezione trucco Bobbi Brown Estate 2020 è ispirata alle composizioni floreali dell’artista Flower Girl NYC!

Trucco Bobbi Brown Estate 2020

La collezione make up Bobbi Brown Estate 2020 Flower Motif è la romantica, sognante ed elegante. Scopriamola in anteprima!

COLLEZIONE BOBBI BROWN TRUCCO ESTATE 2020

La bellezza sublime dei fiori ha ispirato Bobbi Brown nella creazione della nuova collezione trucco Estate 2020, la radiosa Flower Motif! La classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono lo stile della make up artist statunitense hanno trovato un perfetto completamento nelle opere artistico-floreali di Denise Porcaro, fondatrice della boutique super chic Flower Girl NYC.

Denise Porcaro
Denise Porcaro x Bobbi Brown – pic: @deniseporcarotupper

La collezione, limited edition, include referenze per un trucco completo, tra cui nuovi ombretti in stick, sofisticati blush e illuminanti e oli labbra nutrienti e luminosi. Pezzo forte il packaging, sul cui nero tipico di Bobbi Brown spiccano splendidi e coloratissimi flower motif nati dalla fantasia e dalla collaborazione delle due artiste.

Bobbi Brown trucco Estate 2020

Adv

Flower Chic NYC Bobbi Brown
Flower Chic NYC – pic: @flowerchicnyc

La promessa è quella di un make up in grado di esaltare al massimo la bellezza femminile, con un tocco di contemporaneo romanticismo. Scopriamo insieme tutta la magnifica collezione trucco Bobbi Brown Estate 2020!

Bobbi Brown make up Estate 2020

OMBRETTO DUO STICK CREMOSO FLOWER MOTIF

Luminosità e lunga tenuta: ecco le regole del trucco occhi Bobbi Brown Estate 2020! Un risultato ottenibile con prodotti semplici da usare, ma altamente performanti come promettono di essere i nuovi ombretti duo cremosi in stick Bobbi Brown. Studiati per essere scriventi e uniformi sin dalla prima passata, promettono una texture flessibile ed elastica dal finish satinato. La formula a lunga tenuta è a prova di sbavature, mentre le due colorazioni permettono di creare molteplici look occhi, inclusi brillanti smokey eyes. Ecco le tre referenze incluse nella collezione Flower Motif:

  • 01, bronzo e bronzo dorato;
  • 02, marrone dorato e oro;
  • 03, rosa antico e oro rosa.

Ombretti in crema Bobbi Brown

LUCIDALABBRA CRUSHED OIL INFUSED FLOWER MOTIF (PREZZO 27 $)

La gamma di nuovi lucidalabbra Bobbi Brown 2020 Crushed Oil Infused, arricchiti con oli vegetali idratanti e dal delicato finish dewy, è cresciuta! Diamo il benvenuto a tre nuove referenze ispirate a tre splendidi fiori: rosa, ibisco e garofano. Per labbra sensuali e dal leggero velo di colore!

Lucidalabbra Bobbi Brown

La formula, grazie all’apporto di oli botanici come avocado, oliva, jojoba, caffè e nocciolo di albicocca, promette un effetto emolliente e volumizzante, mentre la texture vuole risultare scorrevole e morbida, senza appiccicare. Vediamo in dettaglio le tre nuance e il loro payoff sulle labbra:

  • Rose Garden, caldo nude legno di rosa;

Bobbi Brown lucidalabbra Estate 2020

Adv

Lip gloss Bobbi Brown

  • Red Hibiscus, rosso caldo dal sottotono rosato;

Bobbi Brown lip gloss idratante

Trucco labbra Bobbi Brown

  • Sweet Dianthus, rosa romantico e fresco.

Bobbi Brown gloss Crushed Oil Infused

Adv

Bobbi Brown make up labbra Estate 2020

DUO BLUSH + ILLUMINANTE FLOWER MOTIF

Cosa ci trasmettono i fiori quando li osserviamo? Sicuramente una sensazione di freschezza e leggerezza, le stesse caratteristiche che Bobbi Brown ha voluto ricreare nel nuovo duo blush e illuminante della collezione trucco Flower Motif. Composto da due cialde dalla texture morbidamente cream-to-powder, è perfetto per dare al viso un tocco di colore e luminosità naturale, simile a quello di una giornata trascorsa all’aria aperta. Il finish del blush è creamy e luminoso, leggermente glowy quello dell’illuminante, da applicare su zigomi, arcata sopraccigliare e arco di Cupido. La collezione Bobbi Brown make up Estate 2020 ci permette di scegliere tra due varianti, racchiuse in eleganti palette dotate di specchietto:

  • Pale Pink/Petal Glow, blush rosa chiaro e illuminante rosa chiarissimo dai riflessi oro;

Blush e illuminante Bobbi Brown

  • Fresh Melon/Magnolia Glow, blush arancio delicato e illuminante iridescente.

Bobbi Brown trucco viso Estate 2020

ILLUMINANTE COMPATTO FLOWER MOTIF (PREZZO 48 $)

Di rara finezza è il nuovissimo illuminante compatto Bobbi Brown Flower Motif, sicuramente tra i pezzi più attesi della collezione! La sofisticatezza che da sempre contraddistingue il make up viso Bobbi Brown trova nel packaging e nel pattern riccamente decorato della polvere un valore aggiunto, tanto da trasformare questo illuminante in un oggetto da collezione.

Illuminante Bobbi Brown

Adv

La texture è studiata per risultare setosa e impalpabile, mentre le micro perle ultra riflettenti diffondono la luce su tutto il viso, regalando alle pelle un finish lievemente shimmer. L’illuminante è disponibile nella tonalità best seller Pink Glow, mix tra rosa chiarissimo e bianco qui mescolato con un effetto marmorizzato, adatto a incarnati da chiarissimi a medio-chiari.

Bobbi Brown illuminante viso

Bobbi Brown illuminante Pink Glow

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE BOBBI BROWN TRUCCO ESTATE 2020 FLOWER MOTIF

La collezione make up Bobbi Brown Estate 2020 Flower Motif sarà disponibile da maggio 2020 sul mercato internazionale. Ci auguriamo arrivi presto anche nel nostro Paese, così da acquistarla in questa pagina del sito Lookfantastic.it.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco Bobbi Brown ispirata ai fiori? Quali nuance e referenze vi hanno colpite di più? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


COLLEZIONI TRUCCO 2020 CHE POTREBBERO INTERESSARVI:

Adv

Subscribe
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
2 mesi fa

bellissimo l’ ILLUMINANTE COMPATTO FLOWER MOTIF!

Isamirti27
2 mesi fa

Mi piace molto questa collezione di Bobby Brown qualche pezzo lo prenderò sicuramente

RobertaSchiapparoli
2 mesi fa

Collezione molto carina, mi piace tantissimo l’illuminante😍⚘

magicglamour
2 mesi fa

Stupendo il lucidalabbra Rose Garden 😍

G.
2 mesi fa

che bello il duo Pale Pink/Petal Glow

solow
2 mesi fa

Il pack non mi fa impazzire ma i prodotti sembrano pazzeschi! I lucidalabbra; soprattutto il nude 🔝, i blush e l’illuminante assolutamente da provare!

kati
2 mesi fa

Bellissima collezione…mi ispirano gli ombretti 😊

Greta
2 mesi fa

I lucidalabbra sono meravigliosi soprattutto Rose Garden😍💖

Danywave
2 mesi fa

Il lucidalabbra Sweet Dianthus è delizioso e mi attrae maggiormente, gli ombretti anche sono molto interessanti e mi piacerebbe provare la colorazione 03 mentre del duo blush e illuminante sono attratta da Fresh Melon/Magnolia Glow😊

J.
2 mesi fa

Ora sì che ragioniamo! bella collezione, in particolare proverei l’ombretto duostick nella colorazione 03.

Marianna
2 mesi fa

Molto belli l ombretto duostick colore 03 e il rossetto liquido Rose garden!l illuminante è bellissimo!mi piace molto anche il packaging e la cialda disegnata con i fiori!😍

Smalti Primavera Estate 2020

Smalti Primavera Estate 2020: novità e colori di tendenza

Come tagliare i capelli

Come tagliare i capelli da sola in casa: 12 metodi