Bohemian Luster Chrome di China Glaze: smalti metallici

Bohemian Luster Chrome China GlazeDopo l’originalissima collezione Crackle glitters di China Glaze dove si può vedere il connubbio tra l’effetto crackle e quello glitter, arriva anche la collezione di smalti metallici Bohemian Luster Chrome!

Originale come sempre, è proprio China Glaze la prima ad abbandonare, per questa collezione, i soliti colori, per lanciare un nuovo finish che è un misto tra un duocrome, uno smalto olografico e uno con effetto metallizato, per dar luogo a colori davvero spettacolari che danno un effetto nuovo alle unghie.

Questi pazzeschi smalti metallici della nuova collezione Bohemian Luster Chrome di China Glaze sono perfetti per la stagione estiva e per ogni occasione particolare in cui non si vuole passare inosservate!

La China Glaze Bohemian Luster Chrome si compone di sei magnifici smalti metallici – cromati dalle bizzarre colorazioni:

– UNPREDICTABLE, è un blu metallizzato che sfocia nel verde-oro;
– RARE AND RADIANT,verde acqua che muovendolo mostra una fantastico color oro;
– SWANKY SILK, il più insolito forse, che vede come base un color oro che sfocia in un bronzo scuro con un forte sottotono rossiccio;
– NO PLAIN JANE, prugna-oro con un intenso accostamento viola melanzana;
– WANT MY BAWDY, viola intenso con un tono di azzurro che vien fuori in maniera forte e lucente;
– DEVIANTLY DARING, verde acqua che diventa pian piano un azzurro oceano.Bohemian Luster Chrome China GlazeBohemian Luster Chrome China Glaze

Tutti i colori della collezione estate 2012 di China Glaze, come anche quelli della Prismatic Chroma Glitter già disponibile, hanno una durata superiore rispetto alla media degli smalti comuni e sono tra quelli di più elevata qualità in commercio.

Gli spettacolari smalti metallici China Glaze Bohemian Luster Chrome saranno in vendia al prezzo di 8$ da Luglio 2012.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac Lips & Tips: rossetti, gloss e smalti 2012

Borse primavera estate 2012: Braccialini