Bold Brows, le Vip tornano alle sopracciglia spesse e folte!

Le bold brows o sopracciglia spesse e folte sono di tendenza tra le Vip. Cara Delevingne, J Lo e altre, ecco le foto e come realizzarle!

Bold Brows Vip

Le “bold brows” o sopracciglia spesse e folte ritornano di moda tra le Vip!

C’è chi non le ha mai abbandonate e chi ha ceduto al ritorno della sopracciglia fini e sottili in stile anni ’90. Alcune celebrities ancora le sfoggiano, ma per il 2023 le tendenze beauty spingono di nuovo su sopracciglia belle vistose e ad effetto “bold”.

Cara Delevingne, Jennifer Lopez e le donne dello spettacolo italiano, vediamo le foto delle Vip con bold brows e come realizzarle.

COME REALIZZARE LE BOLD BROWS

Come truccarsi per avere delle perfette “bold brows”? Le sopracciglia spesse e folte tornano sui volti delle celebrità, anche se molte non le hanno mai tradite. Se ci stiamo chiedendo come realizzarle: basterà utilizzare i giusti prodotti. Il primo step consiste nel riempire le sopracciglia e dargli forma attraverso una matita. Il secondo passaggio nel fissare i peli attraverso un mascara anche ad effetto volumizzante, colorato oppure trasparente per chi preferisce un risultato naturale. Sopracciglia skinny o sottili? Nel caso avessimo sopracciglia fini, una soluzione è quella di ricorrere al microblading, una tecnica di tatuaggio cosmetico semipermanente per rendere meno rade o “svuotate” le nostre sopracciglia!

CARA DELEVINGNE

La top model Cara Delevingne è tra le Vip che ha lanciato prima di tutte le bold brows e non le he mai tradite. Eccola con sopracciglia spesse e super definite e riempite con una matita per sopracciglia ad hoc!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

JENNIFER LOPEZ

Il beauty look di J Lo è da copiare per un risultato fashion ed elegante. Labbra in tinta rossa, tra le tendenze rossetti inverno 2022 2023, e un trucco occhi naturale completato da bold brows definite ma poco marcate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

ALESSANDRA AMBROSIO

La supermodella Alessandra Ambrosio porta sopracciglia spesse e arcuate. Il tocco in più per dare intensità e un look d’impatto allo sguardo? Un trucco smokey eyes tendenze foto 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

LILY COLLINS

L’attrice Lily Collins è tra le star che non ha mai ceduto alle pinzette e alle skinny brows. Eccola con sopracciglia molto folte e piene ad effetto volumizzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

EMILY RATAJKOWSKI

Emily Ratajkowski è fan delle bold brows più naturali e spettinate, poco definite ma sempre marcate e piene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

ZOE KRAVITZ

Arcata spessa e forma più netta invece per l’attrice e cantante americana Zoe Kravitz. Sopracciglia scure e precise per dare ampiezza allo sguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YSL Beauty Official (@yslbeauty)

CHIARA FERRAGNI

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ci insegna come portare le soap brows, sopracciglia Vip “di sapone” e pettinate verso l’alto, spesse e con eyeliner nero come da tendenze trucco inverno 2022 2023!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

MIRIAM LEONE

L’attrice Miriam Leone ha fatto delle sopracciglia spesse e folte il suo marchio di fabbrica insieme ai suoi capelli rossi. Nessun ritorno quindi per lei alle skinny brows più fini, ma bensì sopracciglia piene e massicce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

GIULIA DE LELLIS

L’influencer Giulia De Lellis ama le bold brows, sopracciglia spesse da marcare e riempire pelo per pelo con matita e mascara fissante e volumizzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

ELODIE

Dopo le sopracciglia decolorate beauty trend Vip, ecco il ritorno delle bold brows Vip per l’inverno 2023. La parentesi delle sopracciglia assottigliate non piace neanche alla cantante Elodie che sfoggia un’arcata sopraccigliare grossa e folta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

MELISSA SATTA

Sguardo intenso e sopracciglia in primo piano per la showgirl Melissa Satta. Le bold brows sono scurite con una matita o un mascara colorato e ben fissate per ottenere un risultato pieno ma preciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Vi invitiamo a scoprire tutte le tendenze beauty del momento con tante foto e idee di make up!

Vi piacciono le bold brows o le sopracciglia spesse delle Vip? Le preferite folte oppure più sottile? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti