Si respirano atmosfere anni ’90 con la nuova borsa Furla Fleur, declinata in alcune delle tinte più belle del momento. Vediamo come sono i nuovi arrivi della linea di borse Furla 2023!


LA NUOVA BORSA FURLA FLEUR NEI COLORI MODA DELLA PRIMAVERA
La novità per la primavera 2023 in casa Furla è la tracolla Furla Fleur, un modello di ispirazione anni ’90 dalle linee minimal e raffinate. Ma a renderlo ancora più chic è la scelta, oltre ai classici toni evergreen, di alcuni dei colori moda primavera estate 2023 più belli, tra cui il rosa e l’arancione. Ma vediamo insieme tutte le varianti della collezione.


FURLA FLEUR ROSA
La prima variante è anche la più femminile, la borsa a spalla Furla Fleur in vernice rosa candy. Si tratta di una delle borse primavera estate più chic, con tracolla regolabile e removibile rifinita in vacchetta e chiusura a girello con logo Arco. Potremo indossarla facilmente con bluse e camicette a fiori, ma anche sui jeans chiari, magari con un paio di sneakers con dettagli rosa. Scoprite anche le nuove borse Borbonese 2023.



TRACOLLA ARANCIONE
Un altro colore bellissimo da indossare questa stagione è l’arancione, scelto nella linea Furla Fleur per i modelli a spalla più preppy con logo Furla punzonato sul retro. È una creazione che starà benissimo sia con look in toni neutri come beige e cammello, che con outfit in colori caldi come corallo e giallo sole. Da provare anche la combo a contrasto con il verde e il blu in perfetto stile color block. Date un’occhiata anche alle novità della linea di borse Twin Set 2023.



FURLA FLEUR QUARZO
Ma tra i modelli più particolari c’è di certo la borsa Furla Fleur in poliuretano termoplastico e vitello spazzolato. Una borsa semitrasparente e tipicamente estiva con tracolla in vacchetta e chiusura con logo Arco 1927 che darà il meglio di sé su abiti e capi bianchi, in stile boho chic. Trovate altre creazioni altrettanto belle nella linea di borse Nero Giardini 2023!



MODELLO CIPRIA
Un classico della moda primaverile, le borse in colori chiari si fanno largo anche nella collezione Furla. Ecco quindi la Fleur a spalla in vernice con manico in vacchetta nel colore cipria più chiaro, un modello da giorno più sofisticato che potremo indossare con top e capi in altri colori pastello chiari come turchese, menta e lavanda.



FURLA FLEUR NERA
Nella linea Furla Fleur borse non manca il passe-par-tout per eccellenza, il modello nero. Lo troviamo in due varianti, in vitello spazzolato oppure in poliuretano termoplastico e vitello spazzolato dall’effetto glossy bellissimo. Il top da indossare anche con i look da sera. Date un’occhiata anche alle novità della linea di borse Luisa Spagnoli 2023.




DOVE COMPRARE LE NUOVE BORSE FURLA FLEUR
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.furla.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive Furla? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Furla 2023 primavera estate.
- Le novità della linea di borse Nero Giardini 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi borse Liu Jo 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere.
Non mi piace..
a me non piace questo modello 😅
Il modello non mi fa impazzire, non mi piacciono molto le borse che restano aperte lateralmente.
Preferisco le shopping bag
Non mi piace molto
forse vado fuori dal coro (o forse no) ma non mi piace più di tanto.
La trovo molto banale.
Non mi ispirano
Non capisco ma Furla tira fuori una IT bag al mese…ma nessuno di loro si è fatto delle domande e dato delle risposte???
Per il prezzo che ha si trovano borse più belle in giro
d’accordissimo