In occasione della Milano Fashion Week, Furla introduce la borsa Unica Earth Limited Edition, la prima borsa in pelle che nasce in sinergia con l’ambiente. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse Furla!



NUOVA BORSA FURLA IN EDIZIONE LIMITATA PER LA MILANO FASHION WEEK: VIDEO
Presentata con una bellissima campagna che vede protagonista la splendida modella Irina Shayk, Unica Furla Earth Limited Edition è stata presentata all’interno del calendario della Milano Fashion Week ai 23 24. Si tratta di una borsa molto particolare, realizzata in Italia con pelle Oleum® biodegradabile al 98% in soli 3 mesi, con estratti naturali come alga spirulina, fiordaliso e legno di campeggio. Il modello nasce dalla collaborazione tra Furla e Cyclica. Oleum™ è una nuova tecnologia brevettata da Cyclica il cui scopo è ottenere pelle compostabile, biodegradabile e non tossica per l’ambiente. Si tratta quindi della prima borsa in pelle che non lascerà un impatto negativo sull’ambiente. Ecco i due video che presentano il modello in anteprima!
SHOPPER GRANDE
Il modello più grande della linea è la shopper, in due colori: bianca o nera. Si caratterizza per linee sinuose con targhetta realizzata con avanzi di pelle Cyclica. Ha manici pieghevoli e rivestimento in microsuede, con tasca interna. Un modello da giorno pratico, capiente e facile da abbinare con tutto. Scoprite anche le nuove borse Borbonese 2023.







BORSE A TRACOLLA FURLA UNICA EARTH LIMITED EDITION
Realizzata negli stessi materiali ecosostenibili, la borsa a tracolla Unica Furla Earth Limited Edition ha una forma più piccola e compatta, sempre con linee morbide, rivestimento in microsuede, tasca interna e con comoda tracolla regolabile. Il brand la vuole sia in toni classici come bianco, nero e marrone mogano, che in alcuni dei colori moda primavera estate 2023 più chic, come rosa cipria, azzurro e verde prato. Scoprite anche le nuove borse Coccinelle 2023!







DOVE COMPRARE LE BORSE UNICA FURLA EARTH LIMITED EDITION
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita in edizione limitata sul sito ufficiale www.furla.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della novità ecologica presentata alla Milano Fashion Week? Quale versione preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Furla 2023 primavera estate.
- Le novità della linea di borse Coccinelle 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi borse Luisa Spagnoli 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere.
Non mi piacciono..
Non mi dispiace sia la forma che i colori, top la mini spirulina.
E pure stavolta…un flop!
Apprezzo unicamente le shopper
Sempre più brutte, apprezzo la coerenza di Furla ahahahah
Non mi entusiasmano queste borse
che brutte!!!
Possono mettere tutte le top del mondo che tanto le borse FURLA sono e saranno sempre anonime e brutte!