La borsa Furla Moon punta a diventare la nuova it bag sbarazzina del brand, giocando con nuovi equilibri tra colori e forme. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla neo nata nella collezione di borse Furla 2021 in tutte le sue varianti!





NUOVE BORSE FURLA MOON NERE
La collezione di borse Furla Pre-Fall 2021 si arricchisce di una novità ispirata alla silhouette tipica delle borse anni ’90. Cosi nasce Furla Moon, la mini bag crossbody che può facilmente diventare un passe-par-tout, soprattutto nella sua versione nera. Se cercate borse nere per l’inverno easy chic e facili da abbinare con tutto, Furla suggerisce due varianti. La prima è realizzata in pelle di vitello Roma con doppia tracolla, di cui una in pelle regolabile e rimovibile, l’altra in metallo per indossarla a bandoliera. La seconda, sempre in pelle, ha un allure più sbarazzino, con la sola tracolla removibile in tessuto con logo Furla. Entrambe sono studiate per adattarsi perfettamente all’incavo del braccio, per usarle comodamente ogni giorno.






FURLA MOON TAUPE E COGNAC
Preferiamo le tinte più calde? Furla propone due tonalità tra le più cool da sfoggiare in qualunque stagione. La prima è il bellissimo marrone cognac, intenso e raffinato, perfetto da abbinare ai cappotti cammello che sono un classico della stagione fredda, ma anche ad abiti e coordinati in shade tenui di rosa cipria e beige. Più fredda la sfumatura di taupe scelta per la seconda variante, con tracolla nera a contrasto, una bandoliera da sfoggiare con capi neri ma anche con outfit nel grigio colore Pantone 2021!






FURLA MOON BAG STAMPA ANIMALIER
Ma nella linea di borse Furla autunno inverno 2021 2022 non manca un modello con stampa animalier, un trend che ritroveremo spesso nelle collezioni per la prossima stagione. Per chi adora gli accenti anni ’80 ecco quindi la Furla Moon bag con stampa pitone in sfumature di terra e caramello dorato, in questo caso con una tracolla dorata che di certo renderà ogni look più sofisticato.




TRACOLLA GIALLO SOLE
Ancora strascichi di estate con la variante giallo sole più briosa e audace! Deliziosamente solare, il modello polline e nero è perfetto per sottolineare il tono della pelle scura e olivastra. Una creazione da giorno sbarazzina, da sfoggiare con capi di abbigliamento pastello, in shade tenui di beige e verde oliva, oppure come elemento di contrasto con abiti e coordinati in total black.





TRACOLLE A FANTASIA
Voglia di osare con fantasie più giocose? La Furla Moon bag viene proposta anche in tessuto jacquard con logo Arco e motivo etnico, sia in grigio antracite che in un blu denim più deciso. Un accessorio più giovanile che potremo facilmente indossare con i jeans per l’inverno più particolari e magari con un paio di sneakers decorate come quelle che segnano la linea di scarpe Furla.





PORTAFOGLI E PORTA CARTE
Nella linea Furla Moon non mancano articoli pratici e utili coordinati alle nuove borse. Nella collezione di portafogli Furla spazio a modelli in vitello a doppio scomparto più capienti, con numerose tasche interne, nello stesso cognac della borsa più elegante della linea. Il nero classico viene scelto per i porta biglietti in pelle con logo Arco in palladio e chiusura a pattina. Infine alla borsa giallo polline potremo abbinare il porta carte in tinta, con chiusura in metallo con zip. Una bellissima idea regalo per le amiche che amano i colori accesi!






Cosa ne pensate della nuova linea Furla Moon? Qual è l’articolo più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Prada primavera estate 2021.
- La collezione di borse Twin Set primavera estate 2021.
- Le novità della linea di borse Pinko primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di borse più belle da conoscere!
le borse mi piacciono, ma sinceramente costano troppo per quello che sono.
Il genere non mi fa impazzire.
molto bella la Borsa a spalla moon toni mimosa
Molto belle
Niente di che, non mi dicono assolutamente nulla questi modelli. La fantasia e l’animalier sono particolarmente brutti. Ma poi nostalgia degli anni 90?
Non é il mio genere
Carine queste borse
Carino il Portafoglio Furla moon continental cognac, ma troppo caro..
L’ennesima copia di Furla di quelle molto più famose di Prada, con un costo spropositato!
No, non mi piace…oltre ad essere piccolissima la trovo molto anonima