Una delle icone delle linee di borse Michael Kors, la celebre Hamilton, si rifà il look in vista dei mesi freddi presentata in una nuova veste con stampa cocco. Vediamo come sono le novità più chic della linea di borse Michael Kors per la stagione fredda.



NUOVE BORSE HAMILTON MICHAL KORS CON STAMPA COCCODRILLO
Dopo aver presentato le sue bellissime borse intrecciate Michael Kors torna a stupire rivisitando però un grande classico: la borsa a mano Hamilton che tantissime donne nel mondo adorano e desiderano. Una delle borse autunno inverno top, il modello torna in scena con un’esclusiva lavorazione in pelle con stampa coccodrillo, un trend molto popolare per la stagione. Modelli declinati poi in tutti i colori più cool del momento, come stiamo per vedere!



BORSA HAMILTON GRANDE CON STAMPA COCCODRILLO
Un posto di primo piano tra le borse autunno inverno più eleganti è riservato di certo alla nuova borsa Hamilton grande con stampa coccodrillo. Parliamo di una tote da giorno capiente realizzata in pelle, con soffietti laterali regolabili e pendente a catena con logo. La troviamo in bellissimi colori. Dal caldo arancione scuro, ideale con i cappotti cammello e gli stivali marroni, al verde muschio più scuro e intenso che starà molto bene con look in shade scure di blu. Più vivace la variante azzurro chambray, da sfoggiare con i jeans più sbarazzini in denim chiaro.






HAMILTON LEGACY
Se invece vogliamo dare al look un tocco più elegante, c’è il bellissimo modello Hamilton Legacy, con inserti di pelle liscia e stampa cocco alternati alla stampa logo. Irresistibile la variante nei toni dal cognac al terra, ma la troviamo anche in delicato bianco vaniglia che darà il meglio di sé con vestiti corti per l’inverno in shade chiare e pastello come il rosa cipria, il turchese o il verde menta.





BORSA HAMILTON PICCOLA CON STAMPA COCCO
Abbiamo un debole per le borse a tracolla per l’inverno particolari? Allora le borse Michael Kors Hamilton con stampa coccodrillo in versione piccola sono quello che fa per noi. Deliziosamente compatte, ripropongono la forma del modello iconico in dimensioni minori. Le troviamo negli stessi colori, dall’azzuro al verde scuro, al cognac intenso. Saranno perfette anche con look più casual, da abbinare alle sneakers più raffinate nei dettagli della linea di scarpe Michael Kors.






HAMILTON PICCOLA BIANCA E NERA
Ultime ma non meno fashion, le due varianti evergreen in bianco e in nero saranno di certo le più facili da abbinare. Il modello crema con hardware oro è più elegante, perfetto con look da cocktail in toni tenui o con stampa pastello delicata. La variante nera starà bene con tutto, dai look rock punk con anfibi ai tubini da lavoro più ricercati.






DOVE COMPRARE LE BORSE MICHAEL KORS HAMILTON
La linea di borse Michael Kors Hamilton è in vendita online a questa pagina del sito ufficiale dove potrete effettuare ordini comodamente da casa e nei negozi monomarca fisici presenti in Italia secondo disponibilità.
Cosa ne pensate delle nuove borse Hamilton Michael Kors con stampa cocco? Qual è la variante più bella? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Coccinelle autunno inverno 2021 2022.
- Le novità più della della linea borse Giorgio Armani autunno inverno 2021 2022.
- Tutto il catalogo borse Chanel autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
Apprezzo il colore ma la stampa a coccodrillo non mi fa impazzire.
Non mi piacciono proprio..
Carine ma costo troppo elevato
Carine ma non mi fanno impazzire
Non amo Michael Kors, e questo modello non è bruttissimo ma non mi convince
Il modello verde scuro mi incuriosisce
Bellissime borse, soprattutto nella versione bianca
bella, mi piace, in particolare quelle in tinta unita
queste borse sono bellissime in tutte le versioni
Non la trovo nè particolarmente brutta nè particolarmente bella…
E’ liberamente ispirata alla Kelly di Hermes, ma costa un quinto e quindi è molto carina!