Borsa Liu Jo 2014 Amelie: foto e prezzi

Borsa Liu Jo Amelie

‘Come la vedi t’innamori!’, questo il claim dell’ultimo prodigio firmato Liu Jo: la borsa Amelie, anteprima 2014 e ideale come regalo per il Natale alle porte!

Liu Jo è un marchio italiano giovane e alla moda che propone ogni stagione borse chic che diventano l’oggetto del desiderio di tutte le ragazze italiane. Negli scorsi anni il marchio, con sede a Carpi, ci aveva fatto sognare con i modelli Matilda, Sophie e Kate, borse grandi e pratiche per il giorno che però conservano uno stile elegante perfetto anche per la sera.

La nuova nata, la Borsa Liu Jo 2014 Amelie, è ovviamente bellissima e molto pratica grazie alla particolare forma a bauletto e al morbidissimo materiale in eco-nappa che la rende una coccola! I colori poi sono uno più bello dell’altro, perfetti per soddisfare le esigenze di tutte le fashioniste. E’ la prima bag della nuova collezione primavera estate 2014.
Borsa Liu Jo Amelie

Questa borsa è grande ed ha due manici rigidi che le donano un’aria sofisticata e la rendono molto pratica, inoltre l’interno è interamente logato Liu Jo, ed è dotata di un bellissimo specchietto ideale per ritoccare il proprio make up: un piccolo gioiello da appendere all’esterno della borsa per renderla ancora più sofisticata! Il tocco in più? Una pratica tracolla removibile che rende questa borsa super versatile!

Questo bauletto Liu Jo 2014 è  elegante e raffinato, sta bene sui look da lavoro, ma è perfetto anche per quelli più casual, inoltre i dettagli cromati la rendono super chic!

La borsa Amelie è un’anteprima assoluta Liu Jo per il 2014, che il brand ha deciso di svelare alle fan prima di Natale, scatenando innamoramenti fulminei: in pochi minuti è diventata l’oggetto del desiderio di ogni ragazza!
Borsa Liu Jo

Volete scoprire quale colore fa per voi? Ecco le foto delle nuove borse Liu Jo!

– NERO;
Borsa Liu Jo 2014
Borsa Amelie

Ecco da vicino l’interno logato e lo specchietto design!
Borsa Amelie

– BIANCO;
Liu Jo Amelie– VERDE ACIDO;
Borsa Liu Jo Amelie

– AZZURRO;
Borsa Liu Jo Amelie

– TORTORA;
Borse Liu Jo 2014

– CILIEGIA;
Borse Liu Jo 2014

BORSE LIU JO 2014 – Questo lo spot pubblicitario realizzato per la nuovissima borsa Liu Jo 2014 Amelie:

Ed ecco qualche immagine rubata al back stage dello spot televisivo del marchio: un tripudio di eleganza!
spot Borsa Liu Jo Amelie

Bellissima in tortora:
backstage Borsa Liu Jo Amelie

Chic in ciliegia:
Borse Liu Jo 2014Classica e perfetta in ogni occasione in nero:
Borse Liu Jo 2014

La nuova It Bag Amelie Liu Jo è disponibile nei negozi monomarca e dai rivenditori ufficiali oltre che nel negozio online del marchio al prezzo di 139 euro, in linea con i prezzi delle altre borse del brand. Ora aspettiamo di scoprire anche tutti i nuovi modelli di borse Liu Jo primavera estate 2014!

Quale colore vi piace di più? Ve la farete regalare per Natale o ve la regalerete da sole? Noi ci stiamo pensando seriamente: Liu Jo ha ragione… Amelie fa innamorare!

Scoprite anche tutti gli altri meravigliosi modelli di Borse Liu Jo primavera estate 2014 e in anteprima anche le nuove borse Liu Jo a/i 2015.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Lipikar La Roche Posay

La Roche Posay Lipikar Gel Fluide: recensione e opinioni

blush in stick

Come applicare il blush in stick