Si chiama Phoebe la nuova borsa Michael Kors destinata a mietere successi questa estate. Vediamo insieme come sono le novità della linea di borse Michael Kors e tutti i dettagli di ogni modello!



BORSE PHOEBE MICHAEL KORS
Come diversi altri modelli di borse Michael Kors, anche Phoebe porta il nome di una donna e rappresenta un’altra sfaccettatura, sbarazzina e vivace, della femminilità moderna. Parliamo questa volta di un modello casual chic da giorno comodo e funzionale, una borsa a sacca con elementi delle mitiche bucket bag a secchiello, declinata in due dimensioni e in diversi tessuti e colori. Scopriamo tutte le versioni!



BORSA PHOEBE GRANDE IN PELLE MARTELLATA CON LOGO
Ideale per la stagione primavera, la borsa Michael Kors Phoebe in tela con stampa logo e pelle martellata color vaniglia e panna sarà perfetta con look in toni chiari. Una delle borse primavera estate più belle, ha chiusura a scatto e fibbia interna che consente di riporre e tenere al sicuro anche un laptop, mentre la chiusura con coulisse stile bucket bag è studiata per contenere al meglio i nostri oggetti personali.



TOTE NERA E MARRONE
Preferiamo colori scuri passe-par-tout? Ecco la variante di tote a spalla nei classici toni del nero e del marrone, più facile da abbinare con tutto. Un modello senza stagione che può essere facilmente utilizzato anche come borsa da lavoro, perfetto sia con look con jeans poco impegnativi che con tailleur da ufficio più formali. Vogliamo fare una combo alla moda? Puntiamo sulle scarpe Michael Kors con la stessa fantasia e non potremo sbagliare!



PHOEBE GRANDE COLOR CAMMELLO
Squisitamente femminile il modello di borsa Phoebe Michael Kors in pelle martellata color cammello. Messo da parte il logo, il modello è realizzato a tinta unita con dettagli in metallo dorato a completare la forma. Una tote più sofisticata, perfetta con outfit preppy e bon ton, bellissima a contrasto su uno spolverino bianco.



BORSA PHOEBE MICHAEL KORS NERA E OLIVA
Realizzate nella stessa pelle martellata, anche le due varianti scure catturano l’attenzione. I colori tra cui scegliere sono il nero evergreen e un verde oliva che starà benissimo con la pelle abbronzata. Hanno tracolla regolabile e rimovibile per indossarla anche a spalla e comodi manici doppi per portarle a mano.




BORSE A TRACOLLA PHOEBE MICHAEL KORS
Tra le più belle borse a tracolla primavera estate si ritaglia un posto importante la versione extra small della borsa Phoebe Michael Kors. Realizzata come i modelli grandi in pelle martellata, ha lacci con coulisse rifiniti con dettagli in metallo color oro, tracolla a catena che rende la forma più ricercata e abbastanza spazio dentro per contenere smartphone e piccoli oggetti. La troviamo sia in colori scuri classici tra cui nero e verde oliva, sia in shade più sbarazzine quali azzurro e verde pastello, due dei colori moda della primavera estate 2022 più belli e femminili.






DOVE COMPRARE LA BORSA PHOEBE MICHAEL KORS
La nuova borsa Phoebe Michael Kors è in vendita online sul sito ufficiale www.michaelkors.it e nei negozi della Maison.
Cosa ne pensate della neonata in casa Michael Kors? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della della linea borse Love Moschino primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
Micheal Kors non mi piace e questo modello fatto a sacca “mozzata” men che meno
Stupenda davvero molto molto bella specialmente il modello più grande
Mi piace molto quella grande con logo in versione bianca, o la più piccola celeste!
Carina questa borsa!
Bello il modello grande 😍
La mia preferita è la borsa tote phoebe grande in pelle martellata con logo nera
mi piace la Borsa tote phoebe grande in pelle martellata con logo (costo 350 €) marrone/nero
Bella la Borsa tote phoebe grande in pelle martellata con logo!
Il modello più grande è bello in tutti i colori
Onestamente il modello non mi fa impazzire.