Borsa scomponibile Liu Jo: novità autunno inverno 2017!

Spazio alla personalizzazione con i nuovi accessori Liu Jo: arrivano le borse con patta intercambiabile!

Liu Jo borse scomponibili

Two stories, just one bag‘. Per il prossimo autunno inverno Liu Jo punta sul concetto di scomponibilità e personalizzazione proponendo nuove borse dalle parti trasformabili.

La femminilità si sdoppia. Cartelle, borse a spalla e a mano si trasformano. Cambia l’umore o l’occasione? Cambia anche la borsa!

Borsa scomponibile Liu Jo

LIU JO BORSA SCOMPONIBILE

In ogni donna convivono spesso anime complementari. Ci sono sempre due facce della stessa medaglia, due modi di interpretare le giornate. Il marchio di moda italiano ha quindi pensato per la stagione A/I 2017 a borse scomponibili, che seguono lo stile in continuo mutamento delle donne Liu Jo.

Il brand ha scelto la cartella Marseille come modello a cui applicare patte intercambiabili. Bag in simil pelle con tasca zip sul retro, chiusura a girello e tracolla che trasforma un’elegante borsa a mano in una pratica cross body.

Borse scomponibili Liu Jo

Liu Jo Borse scomponibili 2017

Liu Jo Borse inverno 2017

NUOVI MODELLI BORSE LIU JO SCOMPONIBILI

Ogni borsa scomponibile Liu Jo è dotata di due patte di fantasie differenti: una punta sulla stile essential, l’altra su quello glam. Infatti troviamo patte da una parte in tinta unita e dall’altra animalier, maculata oppure effetto pitone. Per le anime più rock anche la versione con stelle e borchie in total black. Ognuna potrà personalizzare la propria borsa in base all’outfit.

Liu Jo Borsa Marseille

Liu Jo Borsa maculata

Liu Jo Borsa a mano

Liu Jo Borsa nera

Liu Jo Borsa con borchie

BORSE LIU JO CON PATTA INTERCAMBIABILE

Le nuove borse scomponibili sono disponibili in due formati, small medium. Per la stagione invernale Liu Jo ha realizzato anche una borsa in materiale effetto goatskin con girello in metallo semi-nascosto, tessuto eco-fur ideale per il periodo freddo.

Liu Jo Borsa eco pelliccia

Liu Jo Borsa in pelliccia

Liu Jo Borse autunno inverno 2017

Borsa pitonata Liu Jo

Borsa nera Liu Jo

Come cambiare la patta? Tramite la zip sul retro della borsa. Poi si aprono gli anelli del manico per staccarlo e applicarlo sulla patta che si vuoi abbinare alla borsa.

Borsa scomponibile Liu Jo

PREZZI E DOVE ACQUISTARE LE BORSE PERSONALIZZABILI LIU JO

Le nuove borse scomponibili Liu Jo per l’autunno inverno 2017 sono già disponibili sia nei punti vendita monomarca, sia nei negozi rivenditori del brand che sul sito web www.liujo.com. La borsa Marseille Liu Jo è in vendita al costo di 129 € in versione small e 149 euro nella taglia medium.

Cosa ne pensate di questa idea della borsa personalizzata Liu Jo? Quale modello vi piacerebbe acquistare? Scrivetecelo nei commenti!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

too faced peaches & cream

Too Faced Peaches & Cream: collezione trucco anteprima

Costumi donne curvy

Costumi per donne curvy 2017: tutte le novità