Stampe Geo e tessuti moderni per la nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe 2021 che accompagnano tutti i look della stagione fredda. Nuance floreali autunnali che incontrano le più classiche, le borse Alviero Martini 2021 sfoggiano dettagli tono su tono tra tracolle e inserti che ricordano l’arte impressionistica.
Pronte a conoscere tutte le novità dei nuovi arrivi delle Borse Alviero Martini autunno inverno 2020 2021?





BORSE A MANO
Un ritorno al vintage rivisato per le Borse Alviero Martini Prima Classe inverno 2021, protagoniste della stagione fredda per la linea compatta groffata che dona volume e forma innovativa. Inserti geometrici accattivanti e pelle scamosciata di bovino, caratterizzate dalla tracolla con patta e manici lunghi.
L’autunno si veste di nuovo con i motivi floreali che si contrappongono con la nuance grigia metropolitana chic con cuciture a tono e l’immancabile carta geografica, segno distintivo del brand. L’iconica fantasia Geo Classica torna a campeggiare sulle borse a bauletto da giorno e sui modelli con patta squadrata perfetti per essere utilizzati come borse da cocktail. In cerca di un dettaglio più pregiato? Ecco le novità in pelle con stampa anaconda o con stampa cocco e pitone, perfette per le occasioni più chic.
















BORSE A SPALLA
Le Borse Alviero Martini Prima Classe autunno inverno 2020 2021 vengono ispirate dall’arte con un tono retrò che si ritrova nel tessuto in pelle lavorato, con il classico logo e mappa geo in evidenza. Forme morbide e ampie, la borsa sottospalla è scamosciata con manico medio e chiusura a zip, in un total black elegante e raffinato.
Più sbarazzine le borse a secchiello Alviero Martina 1a Classe con stampa Geo Classic, e per chi ama i dettagli rock glam ecco le hobo bags con lavorazione matelassé effetto stella e micro borchie.





BORSE TRACOLLA
Design semplice ma ricercato caratterizzano le tracolle Alviero Martini Prima Classe, dalla linea pulita e classica, con nuance tenui che riescono a completare ogni tipologia di look.
Voglia di osare? Alviero Martini Borse Prima Classe inverno 2021 stupiscono giocando con i tessuti in pelle liscia e scamosciata dai dettagli glamour. Per chi preferisce un accessorio di carattere, ecco la linea metropolitana con cuciture a tono del grigio oppure nei toni del viola con catena gioiello removibile, come possiamo trovare all’interno della nuova collezione borse Bottega Veneta.










SHOPPING BAG
Ampie e ricche di inserti, sono le borse Alviero Martini 1a Classe 2021 caratterizzate da forme geometriche accattivanti per accompagnare la frenesia di tutto il giorno. Goffratura luminosa con tessuto Geo Classic che vuole ricordare l’architettura italiana moderna, la shopper Alviero Martini Prima Classe si sposa perfettamente con ogni tipologia di look.
Amanti dei fiori e colori autunnali? Allora la shopping bag Alviero Martini Prima Classe con stampa floreale che rimanda ai quadri impressionistici fa per voi, con le nuance tipiche della stagione con forma elegante e rotondeggiante, che si ritrova anche tra la collezione borse Guess. Molto sofisticate le varianti dal design classico con dettagli in pelle stampa cocco bordeaux, ma non mancano versioni matelassé nella stessa nuance intensa.








POCHETTE
Look serale da lasciare raffinato? La pochette Alviero Martini Prima Classe è bon ton utilizzando una linea piatta con chiusura a zip e polsiera lunga.
Nelle borse Alviero Martini Prima Classe autunno 2020 è immancabile la classica stampa con mappa geografica che spunta tra la stampa Geo Filetto nelle nuance calde e sofisticate del blu e del nero. Per le occasioni speciali ecco le clutch Alviero Martini 1a Classe con stampa anaconda color bronzo, mentre i modelli in pelle granata sfoggiano nuances calde come l’arancione scuro.






ZAINI
Il classico che non passa mai di moda, ecco lo zaino Alviero Martini Prima Classe dal design squadrato e nello stile minimal chic ricercato ed elegante. All’interno del catalogo Alviero Martini Prima Classe borse inverno 2021 l’accessorio viene rivisitato nella struttura morbida, inserto sagomato in pelle e comoda chiusura con bottone.
Voglia di definire il look accessori briosi? Tra le borse Alviero Martini Prima Classe inverno 2020 spunta la versione con linea arrotondata molto capiente e motivi floreali che mettono allegria durante la stagione fredda!










MARSUPI
Come resistere al fascino anni ’90 dei marsupi Alviero Martini 1a Classe? Il più elegante è il marsupio Alviero Martini 1a Classe con stampa Geo Classic, proposto anche in una forma più squadrata con charm lucchetto logato.
Più sbarazzini i modelli in pelle scamosciata che riprendono lavorazioni e dettagli delle shopper da giorno easy chic.



DOVE ACQUISTARE LE BORSE ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Alviero Martini Prima Classe per l’autunno inverno 2020 2021 nei punti vendita monomarca e nei negozi rivenditori, oppure online sul sito ufficiale www.alvieromartini.it.
Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Alviero Martini Orima Classe autunno inverno 2020 2021? Fateci sapere qual è la vostra preferita lasciandoci un commento!
NON PERDERE LE ALTRE COLLEZIONI MODA:
- Il nuovo catalogo borse Love Moschino
- La nuova collezione borse Bottega Veneta
- I nuovi modelli delle borse Coccinelle
stavolta non mi colpiscono particolarmente…
bellissime, mi piace molto Borsa a mano media rossa art city (238 €) e Zaino rosso art city (218 €)
Carina la borsa a tracolla media blu art city! 💙
Le borse a mano sono tutte molto carine!
Mi piacciono praticamente tutte!molto bella l’idea di colorare la mappa e di declinarla su tessuti diversi…rende la collezione più attuale e un po’ diversa dal solito
Mi piace molto di più la Borsa a mano nera autumn impression, che la shopping bag.
Mi piace molto la shopping media di colore viola
Non mi piacciono …
Ho scritto più volte che il brand non mi entusiasma più di tanto e lo ribadisco…non che siano brutte borse ma il vedere sempre e solo la solita stampa mi ha stufata.
Molto belle le shopping e borsa sottospalla in pelle scamosciata nera suede map ….
…eh niente, non riesco proprio a farmi piacere lo stile di questo brand.
Guarda, io un po’ di anni fa sono impazzita e mi sono comprata borsa, accessori vari, pure le scarpe (!!!!), presa da un impeto di follia. Poi non è passato molto tempo e mi sono detta: “ma che cavolo ho comprato???” e mi sono rivenduta tutto.
Davvero mi chiedo come possa piacere Alviero Martini.. lo chiederei pure alla me stessa pazza di 10 anni fa ahahahahahah
ahahahah! GRANDE!!! …io non credo possa correre questo rischio, proprio non mi è mai piaciuto!, e poi non riuscirei neanche a rivendermi tutto, di solito io o regalo o NIENTE! ahahah!
Nemmeno a mia madre è mai piaciuto, quando ho tentato di rifilarle le cose nella speranza di dare un senso allo scellerato acquisto. Pure lei pensava che sarebbe stato meglio rivendere tutto ahahahah!
Tra l’altro l’unico rivenditore di Alviero Martini della mia città è pure antipatico e io gli ho letteralmente regalato i soldi.
Credo che il mio odio per Alviero Martini sia pari solo a quello per Desigual, che ho già decantato in diverse occasioni ahahahahah! 😀
oh mamma… che fastidio quando trovi i rivenditori antipatici! io ho smesso di andare in una profumeria tra l’altro la più comoda per me solo perché la padrona ha avuto con me un modo di fare scorbutico mi ha fatto sentire come quella che non si può permettere l’acquisto di “alta profumeria” (definita così da Lei) e sembrava pure infastidita dalla mia presenza, MAI PIU’ ENTRATA!!!
ahahahah… scaltrissima tua madre;-)
Davvero non capisco come possano andare avanti certi negozi con personale antipatico e scorbutico. Per principio non ci entro più in questi posti, non voglio più regalare soldi preziosi a questi personaggi.
Io ho fatto la commessa per quasi metà della mia vita e ho sempre cercato di essere professionale e cortese anche nelle occasioni (molte purtroppo) in cui il cliente non ha avuto sempre ragione.
Infatti ancora non mi capacito nel vedere che è ancora aperta! Per fortuna ho incontrato altre commesse molto gentili e professionali, poi capisco la “rabbia” nel dover dare comunque ragione anche a chi non ce l’ha.
Carini gli zaini!