Borse Alviero Martini 1a Classe primavera estate 2018

Il fascino della geografia rivisitato e trasfuso in una ricercatezza moderna nella nuova collezione borse Alviero Martini Prima Classe

Alviero Martini Prima Classe

Le borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018 riscoprono un gusto minimal integrandolo con la storia e il cuore del marchio. Stampe floreali e dettagli particolari donano giovinezza e freschezza.

Vi mostriamo un’anteprima nuova collezione tra classe, lusso e tendenze.

ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE BORSE 2018

La borsa Alviero Martini 1a Classe si reinventa nella semplicità di borse a mano moderne in cui la tradizione si svela nei dettagli.

L’iconica cartina geografica orna lacci di secchielli monocrome dalla palette neutra. Tuttavia la nostalgia è appagata da modelli con stampa all over, dove l’innovazione è data dal contrasto con patte tinta unita.

Borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018

Borse Alviero Martini Prima Classe estate 2018

Borse Alviero Martini Prima Classe primavera 2018

Alviero Martini Prima Classe borse 2018

BORSE ALVIERO MARTINI 1A CLASSE PRIMAVERA 2018

Le borse di Alviero Martini 1a Classe prendono in prestito i colori primaverili in tinte pastello dolci ma d’effetto dal rosa al giallo.

Le tracolle Alviero Martini Prima Classe portano la geografia in secondo piano e ci fanno viaggiare con stampe floreali tra ginestre, papaveri e ciliegi giapponesi. Ispirate al mare estivo le versioni blu con scocca in pelle martellata a contrasto con la pattina liscia.

Borse Prima Classe Alviero Martini 2018

borse Alviero Martini 1a Classe 2018

borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018

Alviero Martini Prima Classe borse primavera estate 2018

Tracolla Alviero Martini Prima Classe estate 2018

Alviero Martini Prima Classe Tracolla estate 2018

BORSE PRIMA CLASSE ALVIERO MARTINI ESTATE 2018

Le shopping bag sono disponibili in tinta unita nei colori nude chiari di stagione, ma anche in versione duocrome nelle varianti senape e tortora. Ciondoli e lacci zip decorativi conferiscono contrasti e movimento.

Alle tote sono abbinate le borse a tracolla Alviero Martini 1a Classe per passare da un look da giorno all’ora dell’aperitivo con un cambio di borsa! Elegante e ricercato il modello con doppia tracolla catena- pelle a contrasto con pattina stampata a lucertola.

borse Alviero Martini Prima Classe estate 2018

borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018

borse Alviero Martini 1a Classe primavera 2018

borse Alviero Martini Prima Classe

borse a mano Alviero Martini Prima Classe 2018

Zaino Alviero Martini Prima Classe 2018

borse 1a Classe Alviero Martini 2018

borse a mano 1a Classe Alviero Martini 2018

IL MARCHIO ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE

La Alviero Martini S.p.A viene fondata dall’omonimo stilista italiano nei primissimi anni ’90 a Milano. Qui tuttora si trova la sede principale, vero quartier generale di 5.000 metri quadri nella caratteristica cornice dei Navigli. Fin dalle sue origini il marchio Alviero Martini Prima Classe si è distinto per la produzione di borse e accessori di pelletteria dallo stile inconfondibile. Stiamo parlando ovviamente dall’iconica carta geografica, che nel tempo è stata reinterpretata in una varietà di stampe e finiture. Nel 2006 Alviero Martini lancia la linea ALV (sigla di Andare Lontano Viaggiando) di borse, accessori e vestiti, caratterizzati dal motivo dei timbri del passaporto. Per questa linea nel 2010 vince il premio The Look of the Year Fashion Awards. Alviero Martini Spa oggi è una realtà internazionale che vanta due grandi flashship store, uno a Milano e l’altro a Roma, e diverse boutique monomarca affiancate da una fitta rete di negozi multimarca. Nelle boutique del brand troviamo linee di abbigliamento per donna e uomo, scarpe e calzature, sciarpe e cappelli, beachwear e la linea di moda sportiva Geo Active.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE

Il nuovo catalogo borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018 e tutta la collezione sarà disponibile nei punti vendita monomarca e nei negozi rivenditori del brand, oltre che nello shop online sul sito ufficiale www.alvieromartini.it e negli outlet ufficiali, dove è possibile comprare borse scontate Alviero Martini 1a classe.

Cosa ne pensate della collezione primaverile di borse Alviero Martini? Vi piacciono le tracolline? Fatecelo sapere con un commento!


NON PERDETEVI TUTTE LE NOSTRE ANTEPRIME DELLE COLLEZIONI ESTIVE:

14 Comments

Leave a Reply
    • In questi ultimi anni sta cambiando rotta. Si punta di più sulla tinta unita o sulla cartina impressa sulla pelle. E’ un buon modo per rinnovarsi e rimodernarsi senza perdere l’identità di un marchio storico :-)

  1. Toh! s’è svegliato il Sig. Martini! finalmente ha svecchiato le sue borse, la cartina geografica ovviamente non manca, ma il piccolo dettaglio o la stampa ton sur tone le rende molto più gradevoli e meno pacchiane!
    Collezione promossa!

Lascia un commento

Liu Jo abbigliamento

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2018: Catalogo

Estrosa Divinity

Estrosa DIVINITY estremo e persistance (3 in 1)