Borse Alviero Martini Prima classe 2014 primavera estate

Borse Alviero Martini primavera 2014

Sognate una borsa chic, capiente e alla moda? Alviero Martini Prima classe ha pensato a voi, con la sua fantastica linea di borse 2014.

Questo famoso marchio italiano è rinomato nel mondo per lo stile elegante urban chic, che unisce una stampa classica e facilmente riconoscibile caratterizzata da motivo a tema Geo, e un’ampia gamma di modelli moderni e versatili, adatti a tutte e per tutte le esigenze.

Avete voglia di scoprire l’incredibile range delle nuove borse Alviero Martini Prima classe 2014? Seguiteci alla scoperta di tutti i modelli a catalogo 2014!
Borse Alviero Martini 2014 primavera estate

Pellami morbidi dai colori accesi e femminili per questa collezione di borse ideali sia per la città come per i week end fuori: lo stile Alviero Martini Prima Classe è davvero chic, è impossibile resistergli!
Borse Alviero Martini 2014

La celebre stampa Geo del marchio italiano si accosta ai tessuti più rustici, come la rafia, perfette da sfoggiare in estate per i look più freschi e sportivi senza rinunciare allo stile.
Borse Alviero Martini 2014 primavera estate

Gli zaini tornano alla ribalta con questi tessuti impermeabili stampati, ma anche le maxi bag da giorno con dettagli in pelle colorata.
Borse Alviero Martini 2014

Se volete guardare tutti i modelli di Borse Alviero Martini collezione primavera estate 2014 non perdete la nostra gallery: sono presenti davvero tutte, e siamo sicure che le adorerete! :)

Per sapere tutti i prezzi e scoprire dove acquistare queste borse per la bella stagione in arrivo non perdete il sito ufficiale di Alviero Martini 1a Classe. Nei punti vendita troverete anche tutta la linea di accessori, cinture, portafogli, portachiavi, abbigliamento, moda.

Vi piacciono queste borse? Diteci qualche modello vi attira di più! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Blush cotto

Come mettere il blush cotto: consigli utili!

raccolto capelli

Raccolto capelli laterale: ecco come realizzarlo