La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe Geo Ecru è pronta a dare una marcia in più ai nostri look per la stagione calda! Scopriamo insieme i nuovi arrivi della linea di borse Alviero Martini 1a Classe 2021 con la bellissima stampa geografica in toni tenui!
BORSE ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE GEO ECRU
La stampa Geo Classic ha reso le borse Alviero Martini Prima Classe, i capi d’abbigliamento e gli altri accessori del brand immediatamente riconoscibili e amati a livello mondiale. Quest’anno arriva una nuova rivisitazione della stampa geografica iconica del brand: nasce Geo Ecru, scelta per vivacizzare borse in fresco lino e pelle liscia a contrasto. La nuova versione inedita e raffinata della stampa Geo campeggia su borse a mano, secchielli, tracolle, shopping bag ricercate e non solo: scopriamone insieme tutti i dettagli!
SHOPPING BAG GEO ECRU
In cerca di borse capienti e pratiche da sfoggiare nella vita quotidiana? Tra le shopping bag per l’estate più cool spicca il modello Alviero Martini Prima Classe Geo Ecru della linea del brand, in lino e pelle nera in stampa granata, con stampa geografica in sfumature tenui di grigio. Un modello facile da abbinare sia ai jeans che a vestiti a tinta unita in bianco, in nero e nel grigio colore Pantone 2021!
BORSA A MANO ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE GEO ECRU
Se invece abbiamo un debole per le forme a bauletto, ecco la bellissima borsa a mano della linea Alviero Martini Prima Classe Geo Ecru, negli stessi materiali e colorazioni, con logo e dettagli metallici color oro. Può essere indossata a mano oppure a tracolla, ideale da sfruttare anche come borsa da lavoro più elegante.
BORSA A TRACOLLA ALVIERO MARTINI 1a CLASSE GEO ECRU
Preferiamo forme più piccole e compatte? In tema di borse a tracolla per l’estate a conquistare la scena è la tracolla con chiusura a patta arrotondata della linea. Un modello più giovanile e audace, che potremo facilmente abbinare alle scarpe Alviero Martini Prima Classe in tinta per realizzare outfit moderni ma ricercati.
BORSA A SECCHIELLO
Innamorate degli accenti anni ’70? Tra le borse primavera estate di cui proprio non possiamo fare a meno spiccano le bucket bag, le borse a secchiello che continuano a mietere successi. Anche il brand premia la forma nella sua collezione Geo Ecru, una borsa più sbarazzina e casual chic che possiamo anche portare a mano grazie al comodo manico superiore.
CAPPELLI E SCARPE GEO ECRU
Ma non è finita qui, per celebrare il lancio della sua nuova stampa geografica, la griffe ha voluto proporre anche due accessori in tinta con le borse Alviero Martini Prima Classe Geo Ecru. Il primo è uno dei cappelli per l’estate must have, un modello fedora in lino e cotone con nastro nero, perfetto da sfoggiare al mare e durante le gite fuoriporta. E per dare carattere al look, spazio alle zeppe per l’estate in pelle nera in stampa granata con fascia in lino Geo Ecru, con para molto alta e cinturino alla caviglia, per slanciare la figura con stile!
Vi piace la nuova versione della stampa Geo di Alviero Martini 1a Classe? Qual è la novità più bella secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Love Moschino primavera estate 2021.
- Le novità della linea di borse Gucci primavera estate 2021.
- Le borse Chanel primavera estate 2021 più belle.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!