Borse Armani autunno inverno 2014 2015: Foto e Prezzi

borse Armani

La sobrietà è sempre di moda, proprio come quella delle fantastiche borse Armani autunno inverno 2014 2015, tra le più chic di questa stagione.

Le borse Armani sono capisaldi nel guardaroba di ogni donna, proprio come le camicie bianche, i jeans e un bel paio di decolleté: pezzi ‘base’ di classe che rappresentano appieno l’eleganza femminile.

Per l’autunno inverno 2014 2015, la casa di moda milanese propone modelli minimalisti che non rinunciano alla particolarità, giocando su colori chiave come nero, grigio e caramello, passando per tonalità più frizzanti come rosa bubblegum e rosso geranio.

Scopriamo insieme questi modelli Armani borse autunno inverno 2014 2015 con foto e prezzi!

Ecco il modello Borgonuovo bag (prezzo 1495 euro), in versione media in pelle caramello e grigio: un modello perfetto per il giorno, perchè grande e capiente ed ha anche una pratica tracolla. Armani propone la borsa Borgonuovo anche in versione grande (prezzo 2290 euro), pelle nera e piccola in colore fucsia bubblegum (prezzo 1295 euro).

Borgonuovo bag ArmaniBorgonuovo Borsa ArmaniArmani borse autunno inverno 2014 2015

Pelle nera anche per la Armani shoulder bag in pelle con chiusura a scatto (costo 1490 euro) e color rosso geranio per il bauletto piccolo in pelle di agnello (prezzo 1250 euro). Tra queste novità per la stagione fredda firmate Armani troviamo anche questa piccola borsa a mano in pelle di vitello rosa stampa cocco (prezzo 1450 euro) e il bauletto in nabuk e vitello palmellato lucido (prezzo 1800 euro).

Armani borse inverno 2014 2015Borsa Armani 2015  

Per chi ama le borse a mano Armani propone alcuni modelli davvero interessanti, come la pochette bicolore con chiusura a scatto (costi 1200 euro), la piccola pochette grigia con logo e la clutch rossa in pelle con tracolla removibile (prezzo 880 euro) ed anche quella in vernice in pelle di vitello (prezzo 890 euro).

Armani borse autunno 2014 Borse Armani 2015Se le borse di lusso sono il vostro amore folle, vi consigliamo di scoprire anche le borse Fendi, faranno proprio al caso vostro!

GALLERIA FOTO BORSE ARMANI

Inoltre, per continuare a sognare con i modelli Armani, ecco la nostra gallery con tutti i modelli del catalogo borse Armani 2015, le varianti di colore e i prezzi!

Volete acquistare i modelli Armani borse autunno inverno 2014 2015? Potete visitare lo shop online Armani, oppure recarvi nelle boutique del marchio.

Quale tra le nuove borse Armani vi piace di più? Noi amiamo quelle colorate! Inoltre, per restare in tema e sognare look completi e perfettamente abbinati non perdete la collezione make up Armani autunno inverno 2014 2015!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. per quei prezzi li mi prendo il monolocale in affitto per un mese. saranno anche belle ma le trovi anche da carpisa e dai cinesi a prezzi + competitivi. tanto i materiali sono gli stessi è solo la marca di M che ci mettono

Lascia un commento

Sephora Pump Up Make-up

Ecco come farsi truccare nelle profumerie Sephora!

Lancome collezione French Idole

Lancome French Idole: collezione make up autunno 2014