Eleganza e raffinatezza contraddistinguono il catalogo borse Giorgio Armani autunno inverno 2019 2020, per look sofisticati! Borse grandi e capienti, come shopper e tote in nappa arricciata, si mescolano a accessori più piccoli e compatti dalle finiture lucide, matelassé e con applicazioni colorate e brillanti.
Avete voglia di qualcosa di unico e di carattere? Allora lasciatevi conquistare alle ultime novità borse Giorgio Armani inverno 2020.
BORSE A MANO
Piccola e compatta ma capiente quanto basta: la nuova borsa a mano Armani sfoggia un sofisticato stile bon ton. La forma squadrata delle borse Giorgio Armani inverno 2019 è addolcita dal manico semirigido imbottito, dal colore metallizzato lucido e dalla chiusura oro vintage!
Forme minimal e capienti per i modelli scamosciati in toni caldi come il marrone scuro, mentre la borsa nera Giorgio Armani viene proposte nelle forme a bauletto o a cartella perfette da utilizzare anche per l’ufficio.
BORSE A SPALLA
Inserti particolari e decorativi arricchiscono le borse a spalla Armani, in particolar modo le righe di strass proposte sui modelli baguette, per un look esclusivo! Da non perdere la borsetta con applicazioni in fil coupé multicolor, bordi in pelle e tracolla regolabile e staccabile!
Briose e sbarazzine le novità della linea Signature Exclusive Edition con stampa lettering multicolor su base in nappa, mentre i modelli imbottiti in nylon, un trend molto popolare quest’anno, rispondono a uno stile sporty chic deciso.
BORSE TRACOLLA
Nella collezione borse Giorgio Armani autunno 2019 troviamo pratiche e affascinanti tracolle in velluto trapuntato – come le nuove borse Dior – con logo smaltato e proposte plissé con maxi chiusura a scatto in plexi. Tra i nuovi arrivi non passano inosservate le borse tonde in pelle, raso e vernice in stile anni ’70 con logo in rilievo e catena argento.
Preferite forme più squadrate? Allora amerete le tracolline rettangolari con patta declinate in colori pastello, come celeste e verde. Mentre chi è alla ricerca di qualcosa di più classico, non saprà resistere alla nuova linea Giorgio Armani borse donna Via Borgonuovo 11 Milano, la scritta-indirizzo della sede della casa di moda italiana riportata sulla patta.
SHOPPER
Scritte incise e decorazioni pendenti particolareggiano le nuove borse Armani 2020! Troviamo le tote squadrate con linee oblique in tinta – come borse Gucci – e manici lunghi ma anche shopper Armani con logo e indirizzo della sede di Milano declinate in arancione e blu.
Le cuciture rovesciate, invece, decorano la borsa Giorgio Armani in nappa da giorno e trasformabile abbellita da un charm in metallo e nappina lunga!
CLUTCH E POCHETTE
Le pochette Giorgio Armani ereditano i tocchi più sofisticati dello stile Haute Couture. I modelli da sera più particolari sono realizzati in agnello con grande inserto plissettato lungo i profili e comoda tracolla rimovibile in metallo.
Forme più classiche per le clutch Giorgio Armani a pattina, dai modelli in raso chevron con logo di strass a quelli in velluto con logo ricamato. Creazioni da occasione e da cerimonia da abbinare agli abiti più sofisticati.
ZAINI
Il logo della Maison a rilievo torna a impreziosire la patta degli zaini Giorgio Armani, accessori dall’anima casual chic e dai dettagli decorativi raffinati. Le novità della collezione per la stagione fredda sono realizzate in vitello, con chiusura a calamita, tasca esterna laterale con zip e una interna.
Le colorazioni premiate sono il nero evergreen e un delicato rosa cipria, perfetto da abbinare ai look più sbarazzini da giorno.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Armani per l’autunno inverno 2019 2020 nelle boutique della maison oppure online sul sito ufficiale www.armani.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione borse Giorgio Armani autunno inverno 2019 2020? Quale modello vi ispira di più? Fatecelo sapere nei commenti!
NON PERDERE LE ALTRE COLLEZIONI MODA:
- La nuova collezione di scarpe Giorgio Armani.
- Borse Emporio Armani, il nuovo catalogo!
- La linea scarpe Emporio Armani.
Tutte belle… Ma Armani é sempre Armani😄
Non mi piacciono tanto…..
La shopper con cuciture rovesciate è stupenda 😍
Una più bella dell’altra
molto bella la Tote bag in pelle stampa chevron con logo smaltato (costo 1.250 €)
Ma che belle! Quella che mi ha colpito è la Borsa a tracolla in pelle plissettata chevron con chiusura in plexi. WOW
Che belle!
Sono tutte carinissime
Quella che preferisco è la Borsa a tracolla in pelle plissettata chevron con chiusura in plexi!
Mi piace la borsa a tracolla in nappa trapuntata con logo smaltato 🤩
Le shopper sono sicuramente le borse più belle! 😍
C’È da lustrarsi gli occhi con queste borse! Mi fanno impazzire le shopper con cuciture rovesciate e le tote bag in pelle, specie quella azzurra.🛍️👜
Stupende le shopper!
Le shopper tutte senza nemmeno passare dal via!
…Va bene il logo eh… ma scrivere addirittura l’indirizzo e dover pagare 790 euro la borsa non mi sembra corretto… minimo dovrebbero regalarcela! ahahahaha!!! Comunque sempre molto belle le borse Armani!!
L’indirizzo stampato sotto il logo è una cosa che ha fatto recentemente anche Chanel 😉
…ah ecco non lo sapevo! allora anche Chanel dovrebbe regalarcele! .-) ahahah!
Che bella la shopper in pelle con cuciture rovesciate… e poi c’è la borsa a spalla in tessuto jacquard fil coupè che si abbina perfettamente alle scarpe! *___*
Che belle, la prima tracolla è la mia preferita 😍😍