Borse Armani primavera estate 2014: foto collezione

Armani borse primavera estate 2014

Giorgio Armani è uno dei brand più famosi ed eleganti al mondo, e la nuova collezione di borse primavera estate 2014 esprime tutto il suo stile inconfondibile.

Borse a mano, shopping bag e clutch dalle linee sobrie ed eleganti della casa di moda italiana che ha fatto della raffinatezza il suo tratto distintivo.

Pellami preziosi vengono affiancati in questa collezione moda al canvans, dove i colori principali sono panna, verde petrolio, bianco, nero e color cuoio. Molto carini i modelli a base chiara con piccoli loghi Armani nelle tonalità pastello, perfette per vivere il tempo libero con stile.

Scopriamo insieme le borse Armani 2014 per la stagione primaverile ed estiva!
Borse Armani primavera estate 2014

Modelli da giorno eleganti da portare a mano o a spalla: impreziosiscono i look da lavoro, come quelli per il tempo libero.
Borse Armani primavera estate 2014

Interessanti modelli traforati, davvero nuovi nel loro genere, così come eleganti borse bauletto Armani, amate da tutte le donne.
Borse Armani primavera estate 2014

Borse piccole da portare a mano, ideali per le occasioni serali, tutte accomunate da dettagli color oro e loghi Armani.
Borse Armani 2014

Se volete scoprire tutte le eleganti proposte firmate Giorgio Armani primavera 2014 estate 2014 a catalogo non perdete la nostra gallery nella quale vi mostriamo le foto con tutti i modelli e le varianti di colore disponibili.

Per avere più informazioni su questi accessori così chic, conoscere i prezzi e magari acquistarli, non perdete il sito ufficiale Armani.

Cosa ne pensate della collezione borse Armani primavera estate 2014? Quale tra queste vi piacerebbe sfoggiare per i vostri look primaverili? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Come votare il Miglior profumo 2014?

Zao make up

ZAO Make up: collezione trucco Naturale e Bio