Borse Blugirl primavera estate 2014: foto catalogo, prezzi

Le borse non sono mai abbastanza, specie se sono colorate, versatili e griffate, proprio come quelle proposte da Blugirl, marchio giovane dedicato alle ragazze più fashion, che con le sue proposte primavera estate 2014 ci fa sognare!

Blugirl è il cosiddetto ‘marchio giovane’ della casa di moda Blumarine, la cui mente creativa è la stilista Anna Molinari. Con Blugirl, la grande firma si avvicina ad una clientela dallo spirito più frizzante e cool, producendo capi moda e accessori versatili, dai prezzi accessibili.

Le borse Blugirl primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo sono quasi esclusivamente in simil pelle, hanno linee moderne e colori sgargianti: scopritele insieme a noi!

Borse Blugirl primavera estate 2014

Shopping bag da giorno dalle trame matelassè con dettagli oro: super femminili e bon ton!

Borse Blugirl primavera estate 2014

Borse Blugirl 2014

Super colorate queste borse Blugirl 2014 sono ideali per il giorno: si portano a mano o a spalla e sono capientissime!

Borse Blugirl estate 2014

Borse Blugirl primavera estate 2014

Le shopping bag più chic sono color cammello con dettagli gialli, o viceversa, oppure di un bel corallo squillante, con dettagli rigorosamente gold.

Blugirl primavera estate 2014

Borse Blugirl primavera estate 2014

Colori accesi ed invitanti come il giallo, accostati a tonalità più delicate come il sabbia e il platino, qui su borse in finta pelle super morbida stampa cocco.

Borse Blugirl 2014

Borse Blugirl primavera estate 2014

Tra le borse Blugirl primavera estate 2014 non mancano le piccole pochette, a bandoliera o da portare a mano, sono deliziose! La più carina? Quella a stampa floreale, per arricchire ed illuminare ogni look.

Borse Blugirl primavera estate

Borse Blugirl primavera estate 2014

I prezzi delle borse Blugirl estate 2014 variano in base al modello, indicativamente il range di costo è compreso tra 150,00 e 250,00 Euro. Per scoprire nel dettaglio tutti i modelli del nuovo catalogo Blugirl non perdete la nostra gallery fotografica!

Se queste proposte vi piacciono, visitate il sito ufficiale Blugirl: un trionfo di stile ed eleganza, nel quale è inoltre attivo un e-shop dove potete acquistare i capi fashion di questo famoso marchio italiano.

Quale tra queste borse Blugirl primavera estate 2014 vi piace di più? Noi abbiamo avuto un colpo di fulmine per la borsa a stampa fiorata: non è deliziosa? :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fashion Doll Nickis Fabbrocile

Fashion Doll Nickis Fabbrocile: bambole alla moda

lancome jason wu 2014

Lancome autunno 2014: collezione make up Jason Wu