La linea di borse Borbonese 2024 guarda al presente, strizzando l’occhio agli elementi d’archivio storici. Nascono così i modelli con l’iconica stampa OP Eye, resa celebre da Umberto e Giovanna Ginestroni, direttrice creativa della maison fino al 2029, oppure le shopper in tessuto e in nylon riciclato. Zainetti pratici ma anche mini hobo bag con Swarosvki, l’idea alla base del catalogo è di offrire gli accessori ideali per ogni occasione!
COLLEZIONE BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Vediamo insieme quali sono le nuove proposte della collezione di borse Borbonese autunno inverno 2023 2024, colori moda e idee look per abbinarle.
IL NUOVO LOOK DELLA HOBO BAG CORTINA
L’hobo bag Cortina della linea borse Borbonese inverno 2024 celebra uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. Se pensiamo alla stagione fredda e alle famose piste sciistiche della località turistica eccola in una nuova versione in tessuto effetto pelliccia, in faux fur o in pelliccia vera scelta da Akris, David Koma, Lanvin e non solo. I materiali? Nel catalogo borse Borbonese inverno 2023 c’è spazio anche per i pellami eleganti e la vernice naplack, dai colori freschi, shades intense oppure lucide per un evento serale. Scoprite tutte le borse autunno inverno 2023 2024 dalle passerelle.
LE SHOPPER INTRECCIATE
La collezione di borse Borbonese autunno 2023 si arricchisce di novità alla moda e sostenibili. Le shopper Borbonese fanno parte infatti del progetto Strapcycle. Troviamo borse leggere, funzionali, dal formato large e small, caratterizzate dall’iconico intreccio e realizzate in tessuto riciclato OP con imbottitura oppure nella variante in nylon riciclato con manici in nastro logato e dettagli in pelle. Per il giorno, il lavoro e una passeggiata tra amiche, la shopping bag Borbonese è il modello perfetto. Date uno sguardo pure alla linea di borse Dior.
I NUOVI COLORI MODA AUTUNNO INVERNO
La collezione Borbonese borse autunno inverno 2023 2024 si anima dei colori moda più belli. Via libera al rosso acceso, amato da Valentino e Miu Miu, sulla clutch Borbonese in versione gioiello. Il celeste freddo e il rosa colorano, invece, le hobo bag dalle forme sinuose e con nodi scorrevoli arricchiti da tessere domino di metallo. Mentre per chi ha voglia di sobrietà c’è il marrone scuro o il grigio. Amanti del nero? Le tracolle Borbonese lo sfoggiano con eleganza, un colore e uno stile dark chic da ammirare pure nella sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024.
LE MINI MEZZALUNE CON SWAROVSKY
In cerca delle più belle pochette Borbonese? Nella collezione Borbonese borse 2024 è la mini hobo bag a trasformarsi in un vero gioiellino. Un mix di tessuto riciclato e pelle tempestati da cristalli Swarovski e rivetti d’archivio che disegnano il profilo della storica staffa simbolo del brand. Anche per Oscar De La Renta e Dior i punti luce sono un must have per completare e illuminare le forme. Accompagnate da piccole borchie 3D e declinate in shades dal rosso al grigio, dal nero al rosa e da abbinare ai vestiti autunno inverno 2023 2024 più eleganti!
LA STAMPA OP EYE CLASSICA
La collezione Borbonese borse inverno 2024 celebra l’iconica stampa Op Eye, simbolo della maison. Nata negli anni ’70 la texture O.P, Occhio di Pernice, dal particolare effetto micro-maculato e la sapiente cura di materiali hanno reso celebre il brand in tutto il panorama internazionale. Da qui la stampa op eye è proposta su nuovi modelli, in diversi materiali e colori. A partire dalla storica Luna Bag in eco-nylon, voluta all’epoca per commemorare l’allunaggio e il primo uomo sulla Luna. Ma ecco anche zaini per il tempo libero oppure mini hobo bag e bucket bag realizzati in camoscio in vista dei mesi freddi.
IL MARCHIO BORBONESE
Borbonese, fondata nel 1910 a Torino come azienda artigianale da Lucia Lorenzoni Ginestrone, è una delle più antiche case di moda italiane. Negli anni ’50 la griffe inizia a farsi notare tra i brand emergenti del Made in Italy e negli anni ’70 nasce la texture “O.P.” (Occhio di Pernice). Si tratta di una particolare lavorazione della pelle di agnello che ne mette in risalto la trama, il tessuto, creando un effetto micro-maculato, che è diventato poi il simbolo della maison. Negli anni ’80 Borbonese inaugura la prima linea di prêt-à-porter durante la Settimana della moda di Milano.
I modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile diventano molto richiesti e una delle borse viene dedicata all’attrice italiana Monica Vitti. Oggi Borbonese è un marchio di pelletteria famoso a livello internazionale con boutique presenti nelle più grandi città. La sede di Borbonese S.p.a. è situata a Ozzano dell’Emilia in provincia di Bologna. Oltre alla collezione borse, piccola pelletteria e foulard la gamma di accessori a marchio Borbonese comprende anche abbigliamento, pellicceria, complementi d’arredo e biancheria.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE BORBONESE
La nuova collezione borse Borbonese autunno inverno 2023 2024 è disponibile per la vendita sul sito della maison www.borbonese.com, nelle boutique monomarca e presso tutti i punti vendita multibrand autorizzati. Nell’e-commerce Borbonese trovate anche piccola pelletteria, accessori e le borse in saldo.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Che ne pensate della collezione di Borbonese borse autunno 2023? Quali sono i modelli che più vi sono piaciuti? Ditecelo nei commenti!
Scoprite le altre novità e collezioni di borse:
- La collezione di borse Dior autunno inverno 2023 2024.
- La nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2023 2024.
- Le più belle borse autunno inverno 2023 2024 delle passerelle.