La nuova collezione di borse Borbonese 2020 propone forme raffinate e femminili impreziosite da dettagli briosi. La celebre pelle Borbonissima, le amatissime tele OP e Graffiti vengono vivacizzate da dettagli in pelle colorata che danno loro un tocco più sbarazzino, scelte per le novità più femminili, dalle borse a spalla a quelle a tracolla e a mano.
Ma diamo uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della collezione di borse Borbonese primavera estate 2020!
BORSE A MANO
Le forme minimal e ricercate che sono il cuore delle creazioni del marchio tornano nella collezione di borse Borbonese estate 2020 impreziosite da dettagli caratteristici. Le borse a mano in camoscio con il tradizionale motivo OP, la stampa Occhio di Pernice simbolo del brand, hanno un manico lineare in pelle e una catenella per indossarle anche a tracolla, ma non mancano modelli più grintosi arricchiti da un motivo a forma di nodo e un grande anello in metallo lungo la patta.
In cerca di un dettaglio più colorato? Ci sono le borse bauletto Borbonese in nylon Jet Op con drappeggi ed elementi in pelle a contrasto in sfumature di giallo e arancione, mentre i modelli grandi in tela Graffiti sfoggiano anche delicate sfumature di cipria.
BORSE A SPALLA
Chi ama le hobo bags potrà scegliere nella collezione di borse Borbonese primavera 2020 tra modelli morbidi e destrutturati in suede Op in nuances facili da abbinare con tutto come il marrone e versioni più vivaci come quelle in pelle in sfumature di verde prato più sbarazzine.
Preferite un mood casual chic deciso? Arrivano le borse a spalla Borbonese in nylon Jet Op dalla forma grande a tinta unita con arricciature sui lati. Mentre per chi ha un debole per le bucket bag ci sono le borse a secchiello Borbonese, in nylon Jet Op con dettagli in pelle colorata oppure in pelle scamosciata con classica coulisse di chiusura e tracolla rimovibile, per dare un tocco hippie ai nostri look da giorno!
BORSE TRACOLLA
Ma nella collezione di borse Borbonese primavera estate 2020 non mancano mini bags e tracolle briose e moderne nello stile. L’amatissima tela Graffiti torna per le borse Borbonese tracolla a mezza luna con dettagli in pelle, mentre i modelli in nylon sfoggiano vibranti sfumature pastello di verde lungo la superficie e la tracolla in nastro di nylon logato.
Le iconiche Luna Bag Borbonese presentano anche originali stampe d’archivio dal mood vintage, mentre per chi ama le forme mini ci sono le tracolle in pelle dalla forma arrotondata, perfette da abbinare ai look da cocktail e i modelli micro da utilizzare anche come pochette!
ZAINI E MARSUPI
Le stampe d’archivio dall’ispirazione retrò tornano anche nella linea di zaini Borbonese. Nella collezione Borbonese borse 2020 si fanno notare infatti caratteristici modelli in nylon Jet mixati con la forma di un secchiello, con chiusura regolata con coulisse e pratica maniglia. Più classici nello stile gli zaini medi a tinta unita con dettagli in pelle e metalleria in galvanica oro.
Nostalgiche dello stile anni ’90? Tornano in vista della bella stagione le mitiche belt bag, nelle classiche forme a mezzaluna più amate. Il marsupio Borbonese è proposto in camoscio con stampa Op e dettagli in pelle, con fodera in tessuto logato lavorato a jacquard e cintura regolabile.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE BORBONESE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Borbonese per la primavera estate 2020 nelle boutique del brand, presso i rivenditori e online sul sito www.borbonese.com.
Cosa ne pensate della collezione Borbonese borse estate 2020? Fateci sapere nei commenti qual è la novità della collezione Borbonese borse primavera 2020 più bella secondo voi!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- I nuovi modelli della collezione di borse Bottega Veneta
- Le borse Liu Jo dalla nuova collezione.
- L’ultima collezione di borse Christian Louboutin.
mi piace molto il modello hobo <3
L unica carina secondo me è la Michelle borsa a mano in nylon jet op extra large, le altre non mi piacciono molto!
Mi piace molto il modello Hopo bag con tracolla in nylon jet op large, classica e pratica😊
No, non me ne piace nemmeno una
belle, mi piace la Borsa a mano large in tela graffiti (costo 350 €)
Mi piace la Hobo bag con tracolla in nylon jet op large
Nessun modello mi fa sognare
Neanche a me, non mi attirano
Borbonese è quel classico che deve piacere,anche se ultimamente nei modelli si stanno reinventando 🙂
Carina la tracolla small in tela graffiti
Adoro Borbonese … il modello luna è spettacolare
Molto carina la borsa Elena hobo bag di pelle extra large, sia nel colore che nella forma. Sono contenta che tornano in voga le borse a spalla.
La Borsa a mano large in tela graffiti mi piace tanto, é davvero elegante.
Mi piace lo zaino in nylon jet op medium
Trovo che le borse più grandi siano davvero belle.
Questa collezione non mi fa impazzire…non mi dipiacciono la borsa Michelle borsa a mano in nylon jet op extra large e il secchiello in camoscio op small