Borse Borbonese autunno inverno 2017 2018

Borbonese ci conquista con le linee semplice e il design ricercato della nuova collezione di borse autunno inverno 2017 2018. Scopriamo il nuovo catalogo

Borbonese borse catalogo

Borbonese è un marchio longevo, con una storia molto lunga che risale ai primi del novecento, che è riuscito ad essere sempre attuale grazie alle nuove creazioni di alta pelletteria.

La nuova collezione Borbonese borse autunno inverno 2017 2018 è una linea di accessori dal design comodo e ricercato in grado di accompagnarci in ogni momento della giornata e di abbinarsi praticamente con tutto. Lusso, eleganza e raffinatezza unite alla praticità del design e alla morbidezza dei tessuti sono il filo conduttore.

Scopriamo il nuovo catalogo borse Borbonese autunno inverno 2017 2018 con le foto e i prezzi dei modelli.

Borse Borbonese autunno inverno 2017 2018
Borse Borbonese autunno inverno 2017 2018

COLLEZIONE BORBONESE BORSE AUTUNNO INVERNO

Le borse della nuova linea Borbonese autunno 2017 tendono a un design oversize. Uno dei modelli che sembra essere il fiore all’occhiello della nuovo catalogo è la Moon Bag, una maxi borsa Borbonese a tre colori che ricorda la forma della luna. Da indossare a tracolla, ha linee morbide ed è molto capiente. Tra gli accessori del nuovo catalogo Borbonese inverno 2017 2018 non mancano le borse secchiello, tornate di moda già da un paio di stagioni, né le classiche shopper.

Borse secchielo Borbonese autunno inverno 2017 2018
Borsa Borbonese secchiello medium in pelle (350 Euro)
Borse a spalla Borbonese
Luna medium stampa cachemire (costo 215 Euro)
Borbonese borse grandi 2018
Hobo stampa cachemire (220 Euro)
Borse Borbonese inverno 2018
Borsa Full moon bag in camoscio tre colori (costo 1.100 Euro)

BORSE A MANO

Non c’è dubbio che per la stagione autunnale e invernale Borbonese abbia investito moltissime energie per reinterpretare in un varietà di pellami e di tessuti la classica borsa a mano. E’ disponibile in diverse dimensioni, dalle più piccole e compatte dal design squadrato alle più morbide in versione bauletto da poter indossare anche in spalla utilizzano la tracollina in dotazione. Il rosso bordeaux è uno dei colori più gettonati, affiancato al tortora dei manici e delle cerniere.

Borbonese borse a mano 2018
Borsa Borbonese bordeaux in pelle stampata (450 Euro)
Borbonese borse a mano inverno 2018
Borsa a mano piccola in pelle stampata con particolari oro (costo 370 Euro)
Borsa a mano Borbonese
Borsa Bauletto Borbonese (450 Euro)
Borse a mano Borbonese autunno inverno 2017 2018
Borbonese Bauletti morbidi in pelle (prezzo 420 Euro)

BORSE A SPALLA E HOBO

Nel nuovo catalogo Borbonese inverno 2018 ci sono anche tantissime borse a spalla, capienti, morbide e dall’aspetto compatto. Borse da portare a lavoro ma da sfoggiare anche durante il tempo libero, realizzate in pelle, camoscio e anche in stampa cachemire. Per quanto riguarda la palette di colori, anche in questo caso si va sui classici dell’autunno, tonalità neutre con un predilezione per le sfumature tortora e il porpora.

Borse bordeaux Borbonese
Shopping verticale in pelle (490 Euro)
Borsa Borbonese stampa cachemire
Borbonese Borsa grande stampa cachemire (costo 270 Euro)
Borbonese borse a spalla 2018
Secchiello Borbonese rosso (costo 450 Euro)

IL MARCHIO BORBONESE

Borbonese, fondata nel 1910 a Torino come azienda artigianale da Lucia Lorenzoni Ginestrone, è una delle più antiche case di moda italiane. Negli anni ’50 la griffe inizia a farsi notare tra i brand emergenti del Made in Italy e negli anni ’70 nasce la texture “O.P.” (Occhio di Pernice). Si tratta di una particolare lavorazione della pelle di agnello che ne mette in risalto la trama, il tessuto, creando un effetto micro-maculato, che è diventato poi il simbolo della maison. Negli anni ’80 Borbonese inaugura la prima linea di prêt-à-porter durante la Settimana della moda di Milano. I modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile diventano molto richiesti e una delle borse viene dedicata all’attrice italiana Monica Vitti. Oggi Borbonese è un marchio di pelletteria famoso a livello internazionale con boutique presenti nelle più grandi città. La sede di Borbonese S.p.a. è situata a Ozzano dell’Emilia in provincia di Bologna. Oltre alla collezione borse, piccola pelletteria e foulard la gamma di accessori a marchio Borbonese comprende anche abbigliamento, pellicceria, complementi d’arredo e biancheria.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE BORBONESE

Tutte le borse della nuova collezione Borbonese autunno inverno 2017 2018 sono già disponibili per la vendita sul sito della maison, www.borbonese.com, nelle boutique monomarca e presso tutti i punti vendita multibrand autorizzati. Nell’e-commerce Borbonese trovate anche la nuova collezione di borse e accessori uomo inverno 2018 e tante borse donna in saldo.

Cosa ne dite della nuova linea di borse Borbonese? Fateci sapere con un commento quali sono i vostri modelli preferiti.


NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ MODA DELLA STAGIONE:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sephora trucco occhi autunno inverno 2017 2018

Novità trucco occhi Sephora autunno inverno 2017

kiko fall 2.0 trucco autunno 2017

Kiko Fall 2.0, collezione trucco autunno 2017