Tanti i nuovi arrivi della collezione borse Borbonese autunno inverno 2022 2023. Immancabili gli accessori in nylon OP affiancati dalle tracolle e dalle borse a spalla in elegante pelle. Dalle tote bag alle shopper, dalle hobo bag agli zaini e ai mini bucket bag, le novità giocano con design classici con tocchi di tendenza e rivisitazioni più giovanili.
COLLEZIONE BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Diamo uno sguardo in anteprima al catalogo borse Borbonese 2023 con i consigli per scegliere il modello adatto a noi!





BORSE BORBONESE 2023 A MANO
La collezione borse Borbonese inverno 2023 pensa alla donna classy chic con accessori dalle linee sofisticate. Primo piano infatti per il bauletto e le forme a cilindro in nylon riciclato e pelle con manici tubolari, ma dotati anche di tracolla removibile. Se i formati small sono indicati per il tempo libero le tote bag vantano ampio spazio e sono il top per l’ufficio e look formali di giorno. Si va dall’iconico modello in tela rivestita OP con chiusura a barretta alle lavorazioni trapuntate eleganti e di tendenza. Ma c’è anche la classica tote in pelle granata, con pochette interna che può essere utilizzata separatamente. La hobo bag si reiventa in formato mini e impugnatura con nodo, tra le caratteristiche anche delle borse Bottega Veneta, e si colora di stampa farfalla. La chicca tra le borse autunno inverno? La borsa rosa in pelle palmellata per dare note femminili a ogni look!









BORSE A SPALLA
Immancabili nella collezione borse Borbonese autunno 2022 sono le forme a mezzaluna. Le hobo bag hanno infatti linee eleganti e design morbidi in nylon OP e pelle, formati XL da viaggio e per lavoro o small con l’iconica impugnatura con cinghia regolabile. Silhouette e profili arrotondati si contrappongono al modello con pattina in pelle con dettagli 3D in galvanica oro e tracolla removibile per ottenere una raffinata pochette inverno. Accoglienti con forme destrutturate le nuove borse della linea 011 in omaggio alla città natale di Torino, iper versatili dal tempo libero a un look più formale con tacco. Mentre celebrano un’eleganza più raffinata e classica le shoulder bag della collezione Borbonese borse autunno 2022 in pelle lucida e cromie intense per giocare di contrasti decisi con un trench o un cappotto color cammello. Non perdete anche le borse Dior a spalla!







BORBONESE BORSE TRACOLLA
Cosa aspettarsi invece dalle borse a tracolla autunno inverno? La collezione Borbonese borse autunno inverno 2022 2023 spazia tra forme sporty e l’eleganza di tocchi in metallo. Le tracolle Borbonese dal look casual si presentano infatti in nylon OP e pelle con tracolla in tessuto, ma si arricchiscono anche di dettagli a catena e lavorazioni trapuntate per farsi più trendy e raffinate. Le borse nere per l’inverno di Borbonese vantano design in tela leggera, catene e design multi scomparto per un’organizzazione ottimale di tutti gli oggetti. Al pari della collezione borse Twin Set ecco la borsa a tracolla con catenella oro scorrevole, da indossare a crossbody se desideriamo un risultato più sportivo. In cerca di novità giovanili? Ecco i bucket bag a fantasia, con disegno a canestro e stampa di farfalle colorata.









BORBONESE SHOPPING BAG
Le shopping bag inverno della collezione Borbonese borse 2023 sono eco friendly, al pari della collezione borse Liu Jo! La shopper Borbonese si presenta in nylon logato con trama intrecciata e doppi manici tono su tono. Leggera, capiente, versatile, possiamo scegliere tra quattro colorazioni disponibili dal formato small tra le shopping bag Borbonese. I colori? Si va dal nero classico da accompagnare con stivali tono su tono e nelle sfumature del marrone fino al giallo miele.




ZAINI
Al pari della collezione borse Moschino, gli zaini Borbonese hanno formato small con linee eleganti e raffinate. Tra i nuovi arrivi del catalogo Borbonese borse inverno 2023 si fa notare il modello in pelle liscia con zip e spallacci regolabili in nylon logato a jacquard, un must da tempo libero e per chi cerca accessori pratici per il tempo libero. Non perdete anche gli zaini della collezione borse Michael Kors.

IL MARCHIO BORBONESE
Borbonese, fondata nel 1910 a Torino come azienda artigianale da Lucia Lorenzoni Ginestrone, è una delle più antiche case di moda italiane. Negli anni ’50 la griffe inizia a farsi notare tra i brand emergenti del Made in Italy e negli anni ’70 nasce la texture “O.P.” (Occhio di Pernice). Si tratta di una particolare lavorazione della pelle di agnello che ne mette in risalto la trama, il tessuto, creando un effetto micro-maculato, che è diventato poi il simbolo della maison. Negli anni ’80 Borbonese inaugura la prima linea di prêt-à-porter durante la Settimana della moda di Milano.
I modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile diventano molto richiesti e una delle borse viene dedicata all’attrice italiana Monica Vitti. Oggi Borbonese è un marchio di pelletteria famoso a livello internazionale con boutique presenti nelle più grandi città. La sede di Borbonese S.p.a. è situata a Ozzano dell’Emilia in provincia di Bologna. Oltre alla collezione borse, piccola pelletteria e foulard la gamma di accessori a marchio Borbonese comprende anche abbigliamento, pellicceria, complementi d’arredo e biancheria.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE BORBONESE
La nuova collezione borse Borbonese autunno inverno 2022 2023 è disponibile per la vendita sul sito della maison www.borbonese.com, nelle boutique monomarca e presso tutti i punti vendita multibrand autorizzati. Nell’e-commerce Borbonese trovate anche la nuova collezione di borse e accessori uomo e tante borse donna in saldo.
Quali sono i nuovi arrivi della collezione borse Borbonese inverno 2022 che vi hanno colpito di più? Shopper, tote bag o tracolle? Attendiamo i vostri commenti!
Non perdete le altre collezioni di borse:
- La recente collezione di borse Liu Jo.
- L’ultima collezione di borse Dior.
- L’ultimo catalogo di borse Elisabetta Franchi.