Ricca di novità la collezione di borse Bottega Veneta 2023. Per la bella stagione la griffe ci propone accessori in denim e in rafia, in tonalità accese e più delicate. Via libera ai modelli iconici della griffe con motivo a intreccio, a secchielli e deliziose clutch da cerimonia.
COLLEZIONE BORSE BOTTEGA PRIMAVERA ESTATE 2023
Ecco tutte i nuovi arrivi della linea di borse Bottega Veneta primavera estate 2023 con i nostri consigli per idee look e abbinamenti!
BOTTEGA VENETA BORSE 2023 A MANO
La collezione di borse Bottega Veneta estate 2023 segue i trend più belli e premia i colori allegri per la stagione calda. Troviamo tote bag in pelle ma anche in denim, rafia o in spugna, tra le preferite della linea borse Dolce Gabbana 2023. La griffe presenta versioni tutte nuove e accattivanti dei suoi modelli celebri con iconico motivo a intreccio. Tinte cerulee, in tonalità pistacchio e nuance sui toni del giallo sole o pastello colorano i vari modelli. Li troviamo con nodo e manici tubolari, forme sferiche originalissime e decori in ottone dorato in stile vintage. Alle piccole più sofisticate la griffe alterna borse grandi per l’ufficio o in tinte scure. Piccoli e ala moda? Eccoli i deliziosi bucket bag con intrecci color block e in argento per la sera. Scoprite tutte le borse primavera estate di tendenza!
BORSE A SPALLA
Nella collezione borse Bottega Veneta primavera 2023 sono i modelli a secchiello i grandi protagonisti. La griffe li presenta in tessuti leggeri e in design squisitamente femminili. Bucket bag in tela e pelle o in denim per i nostri outfit casual oppure in pelle con motivo a intreccio in tinte dorate e tie-dye più particolare. Senza dimenticare il secchiello in tinta nera, un must have day-to-night irresistibile! Le borse in rafia 2023 spopolano nei novo cataloghi, eccone un modello in tinta naturale e pelle azzurra che starà molto bene con shorts o gonnelline in jeans. Troviamo modelli dai colori brillanti e più soft e borse nere estate 2023 più classiche e signorili! Scoprite la nuova linea di borse Casadei 2023.
LOVABLE BORSE A TRACOLLA
Il modello Cassette, tra i più iconici della griffe, si presenta in nuovi colori e design nella linea Bottega Veneta borse primavera estate 2023. Forme mini e piccole per gli oggetti indispensabili, in tela e pelle e in tinte metallizzate oro o argento per un look glam chic in tutti i suoi accessori. Le tracolle Bottega Veneta modello Cassette sfoggiano l’iconico motivo intreccio ma le troviamo anche in nylon dal tono sportivo e in motivi tie-dye più originali. Borse a tracolla estate 2023 in versione camera bag? In primo piano il modello rosso da abbinare a fantasie romantiche e colorate e in denim blu con cui regalare un pizzico modaiolo all’outfit. Tonalità cognac, sui toni del verde e del giallo, si gioca con nuance classiche o più accese. Non perdete la nuova linea di borse Burberry 2023.
BOTTEGA VENETA SHOPPING BAG
Dalle mini bag si passa poi ai volumi più capienti delle shopper Bottega Veneta! Come si presentano le shopping bag estate 2023 della griffe? Nella linea Bottega Veneta borse 2023 la Cabat è grande o media e declinata in diversi colori e materiali. Possiamo sceglierla in pelle écru-beige o in un mix di tonalità caramello, blu, nero e grigio. Ma anche in morbido silicone trasparente e in tonalità argento specchio se amiamo le tonalità accese e glow. Design ampi e spaziosi che sapranno accompagnarci con stile durante le giornate più frenetiche e gli impegni quotidiani. Immancabili le tote bag a trapezio o a rettangolo, con classico motivo intrecciato o in pelle Paper, le shopping bag Bottega Veneta sono il top anche come work bag. Non perdete tutte le nuove borse Gucci 2023!
BOTTEGA VENETA POCHETTE
In cerca delle più belle clutch Bottega Veneta? Nella collezione Bottega Veneta borse estate 2023 troviamo gusci rigidi con chiusura a scatto e dettaglio Knot in ottone dorato. Clutch mini e particolari anche dalla forma allungata in shades di bianco e di ghiaccio che staranno molto bene con abiti eleganti blu. Ma come resistere alle pochette Bottega Veneta? La griffe ci suggerisce modelli morbidi e dai profili stondati in tinte romantiche. In primo piano ci sono infatti le pochette estate 2023 in denim e in corda lavorata a crochet in vita dei mesi più caldi. Abbiamo bisogno di spazio e praticità? C’è la maxi pochette in tela e pelle con manico passamano. Non fatevi sfuggire tutta la linea di borse Prada 2023.
DOVE ACQUISTARE BOTTEGA VENETA
La collezione di borse firmate Bottega Veneta per la primavera estate 2023 è disponibile nelle boutique del brand ma anche sul sito ufficiale.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono i modelli della collezione Bottega Veneta borse primavera 2023 che vi hanno incuriosito di più? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite tutte le nuove collezioni di borse:
- La nuova linea di borse Hermes 2023.
- Borse Louis Vuitton 2023: tutte le novità.
- La collezione di borse Louboutin 2023.