Borse Bottega Veneta autunno inverno 2017 2018

Borse Bottega Veneta

L’iconico marchio Bottega Veneta ha presentato la sua nuova collezione di borse durante la sfilata autunno inverno 2017 2018.

Le linee guida di questa sfilata sono state l’eleganza, semplice e mai ostentata e la ricercatezza nei materiali e nei dettagli. Lo stilista Tomas Maier, che festeggia i suoi primi 15 anni di lavoro con maison vicentina, è sempre stato amante dell’arte e dell’architettura e definisce i suoi accessori sobri ed eleganti. Come dice lui:«tutto è pensato per essere indossato con semplicità».

Borse Bottega Veneta autunno inverno 2017 2018

Borse Bottega Veneta

BOTTEGA VENETA BORSE 2018

La borsa Bottega Veneta 2018 è piccola e a tracolla. Le caratteristiche sono l’apertura a soffietto che la rende capiente e comoda nonostante le dimensioni ridotte e l’iconico motivo in pelle intrecciata. Finiture di alta qualità impreziosiscono pellami ricercati come il coccodrillo, un binomio di classe e sobrietà. Sì ai colori scuri e autunnali dal verdone al marrone. La borsa Bottega Veneta si porterà a mano, come una clutch, o a tracolla su una spalla come le vere fashion victim.

Bottega Veneta Borse

Borsa Bottega Veneta

Borsa Bottega Veneta

Bottega Veneta Borsa coccodrillo

Bottega Veneta Borsa gialla

NUOVA COLLEZIONE BORSE DONNA

Bottega Veneta per la prossima stagione invernale ridimensiona la borsa da donna che diventa più piccola e sbarazzina, niente shopper, hobo e ampie borse a spalla. Il brand seguirà il trend di stagione, quindi largo spazio ai dettagli in metallo anticato dalle fibbie alle tracolle a catena. I colori dei pellami saranno quelli classici autunnali, ma con qualche nuance audace come il senape e il rosa antico. Sobrie ed eleganti le borse a mano Bottega Veneta renderanno più piacevoli anche i primi freddi. Indossare una borsa Bottega Veneta vuole dire investire sullo stile e la qualità Made in Italy.

Bottega Veneta borse a mano

Clutch Bottega Veneta

Pochette Bottega Veneta

Tracolle Bottega Veneta

POCHETTE

La pochette Bottega Veneta non è più un accessorio da sera, ma accompagna la donna durante tutta la sua giornata. Rigorosamente da portare a mano per completare anche l’outfit più sportivo, è in pelle con finiture fatte a mano. La sua struttura a portafoglio, ricca di scomparti interni, la rende perfetta per ottimizzare lo spazio, quindi efficiente e pratica. Che sia rettangolare, a busta o a semicerchio sarà un must have per il prossimo inverno.

Pochette Bottega Veneta

Bottega Veneta Clutch

Bottega Veneta Clutch rosa

Bottega Veneta Pochette

BOTTEGA VENETA BORSE UOMO

Bottega Veneta pensa anche alle esigenze maschili. La classica borsa business, la 24 ore, è strutturata, in pelle ricercata, capiente e sobria. Largo spazio anche alla shopper da uomo che sta diventando sempre di più un accessorio amato dal sesso forte. I borsoni sono in pelle o in scamosciato ampi e capientissimi. Sì alle cerniere in contrasto con rifiniture in pelle colorata laccata per rendere meno serioso il borsone da palestra o da viaggio, da portare in pendant con le scarpe uomo Bottega Veneta.

Borse uomo Bottega Veneta

Bottega Veneta borsone uomo

Borsone uomo Bottega Veneta

Bottega Veneta Uomo

Bottega Veneta cartella Uomo

Bottega Veneta borsa 24 ore

Bottega Veneta borsa business

Bottega Veneta shopper uomo

 

DOVE COMPRARE BOTTEGA VENETA

Le borse Bottega Veneta della linea autunno inverno 2017 sono in vendita nei negozi e sul sito ufficiale www.bottegaveneta.com.

Cosa ne pensate di questa collezione?


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento