Borse Burberry autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi

Burberry borse autunno inverno 2014 2015

Per conoscere la vera essenza del rigore e dell’eleganza senza tempo, andiamo a scoprire le nuove borse Burberry autunno inverno 2014 2015.

Una collezione da togliere il fiato con modelli unici che rendono la borsa più di un semplice accessorio, ma una vera espressione di personalità.

Il focus della linea Burberry Prorsum è sulla nuova The Bloomsbury, borsa ricca di creatività, ispirata al celebre gruppo di artisti. Particolare attenzione anche sulla rinnovata The Orchard, omaggio al vintage con un classico della maison.Borse Burberry inverno 2014 2015

BURBERRY BORSE AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Sempre meno tartan nelle nuove collezioni stagionali di Burberry, simbolo della griffe, che però sta lasciando spazio a nuovi, originali e più moderni concept.

La linea di borse Burberry autunno 2014 inverno 2015 vede la tinta unita e le fantasie geometriche, come per il modello Bowling, in diverse varianti di colore e tessuti. Particolarmente femminile la tracolla in pelle a grana con un fiocco sulla fibbia, mentre è tipicamente invernale la borsa a tracolla in sherling,

Tra la varietà di tessuti scopriamo l’ispirazione tratta dagli ornamenti dei tappeti, con le pochette in arazzo e la creatività della pelle dipinta a mano della pochette The Petal.borse burberry inverno 2015

THE BLOOMSBURY

Il modello di punta della collezione borse Burberry è la nuova creazione The Bloomsbury, la tote bag dalle mille sfaccettature. Oltre al classico monocolore in pelle a grana lanciato in 6 tonalità, la Bloomsbury si veste di coperta jacquard, in cachemire scozzese, che riporta nell’atmosfera degli artisti della cittadina londinese.

Destinate a diventare un must sono invece i modelli dipinti a mano, vere pennellate di arte che esaltano la pelle, a grana e di alligatore, delle nuove borse Burberry autunno inverno 2014 2015.borse Burberry autunno inverno 2014 2015

borse Burberry 2015THE ORCHARD

Osannando la valigeria vintage Burberry va a rinnovare nei tessuti la classica borsa Burberry Orchard, allineandola con la sfilata della stagione 2014 2015.

Il modello in pelle a grana tradizionale viene proposto in 5 colori che includono il rosa e l’azzurro, che lo rendono moderno, mentre si rimarca la vena vintage nel caso della pelle di vitello. La sobrietà della pelle sartoriale dona un tocco ulteriormente raffinato alla The Orchard di Burberry, ma per gli animi più glamour c’è il pitone magenta e il nabuk cipria.Burberry borse autunno inverno 2014 2015

Dove acquistare le nuove borse Burberry? Tutte le novità Burberry sono in vendita nelle boutique che rivendono il brand e su sito ufficiale burberry con lo shop online.

GALLERIA FOTOGRAFICA BORSE BURBERRY

Sfogliate la photo gallery per scoprire tutte le foto del catalogo Burberry 2015 con i relativi prezzi e scoprite anche il video di presentazione delle borse Burberry autunno inverno 2014 2015 con Cara Delevingne.

Fateci sapere cosa ne pensate delle Borse Burberry inverno 2015 e qual è il vostro modello preferito! Aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Essence Rock Out 2014

Essence Rock Out e Mtv European Music Awards

Pupa Velvet Matt: rossetti, ombretti, smalti