21L’iconica stampa Vintage Check si affianca a motivi animalier, monogrammi colorati e stampe anni ’90 nella collezione di borse Burberry 2020. La Maison firma creazioni davvero originali, dalle borse a mano in color block ai modelli a spalla con borchie, dai marsupi in pelle colorata alle tracolle dall’ispirazione bon ton.
Vediamo insieme quali sono le novità più particolari dalla collezione di borse Burberry autunno inverno 2019 2020.
BORSE A MANO
Forme squadrate ed eleganti, stampe monogramma e inserti stile color block caratterizzano le borse Burberry inverno 2020. La linea di borse a mano Burberry premia creazioni compatte e raffinate, impreziosite da dettagli decorativi particolari. È il caso delle borse in pelle a tinta unita, con cintura decorata da tre borchie e iconica stampa tartan Vintage Check lungo la fodera.
La stampa Vintage Check si alterna quest’anno al motivo Horseferry della sfilata, lungo borse in tela di cotone dallo stile vintage e ricercato. Originalissime le borse a bauletto piccole e squadrate, in pelle con stampa monogramma, con motivo Horseferry o con scritte e inserti in color block lungo il pannello frontale.
BORSE A SPALLA
Perfetti per essere utilizzati come borse da lavoro, i modelli grandi da giorno sfoggiano linee pulite e una palette cromatica che premia i toni tenui come il crema e le sfumature più calde di marrone. Lo stile si fa sempre più ecosostenibile! Nella collezione borse Burberry autunno 2019 il motivo monogramma a righe riveste le borse a spalla in e-canvas, un tessuto rispettoso dell’ambiente realizzato con risorse rinnovabili.
Preferite le forme dall’ispirazione vintage? Ecco le borse cilindro di Burberry, grandi o piccole, a metà strada tra i bauletti e le doctor bag. Le più particolari hanno motivo monogramma tinta su tinta sull’intera superficie. Ma se amate i tocchi rock, la versione con grande scritta Kingdom, nome della prima collezione di Riccardo Tisci per la Maison, lungo la tracolla è quello che fa per voi!
BORSE A TRACOLLA
Piccole in pelle a tinta unita, con stampa Check, animalier o color block? Scegliere le borse a tracolla Burberry più caratteristiche è davvero difficile! Se amate gli accenti classici delle collezioni del brand, adorerete le tracolle in pelle a tinta unita, con monogramma o trapuntate. Le iniziali di Thomas Burberry compaiono sul fermaglio che chiude la patta, un tocco raffinato per creazioni dall’anima bon ton.
Tra le novità più particolari della collezione borse Burberry inverno 2019 si fanno notare i modelli con stampe della sfilata, compresa l’immagine di un cerbiatto e una citazione da “I due gentiluomini di Verona” di Shakespeare. Ma anche Burberry strizza l’occhio a uno dei trend più popolari dell’inverno: le fantasie animalier. Stampa muccata, cerbiatto o leopardata? Qualunque sia la vostra preferenza, questi articoli sono pensati per attirare l’attenzione!
SHOPPING BAG
Le fantasie scelte per le mini bags tornano per le shopper Burberry più grandi e capienti, ma dallo stile molto sofisticato. Nella collezione Burberry borse autunno inverno 2019 2020 troviamo modelli da giorno dallo sviluppo verticale con stemma Burberry oversize. I toni sono vivaci come il rosso e nei classici beige, nero e borgogna.
Se volete sfoggiare una shopping bag Burberry semplice e minimal, la tote con logo bianco su base nera è quello che fa per voi. Mentre per chi preferisce modelli più estrosi ci sono le novità in pieno stile anni ’90! Dalle shopper con stampa rave ispirata alla cultura britannica di quegli anni, ai modelli con coloratissima stampa tappi di bottiglia e logo.
POCHETTE
Nella collezione Burberry borse autunno inverno 2019 2020 i modelli eleganti sfoggiano la classica forma a busta da lettere con patta triangolare. Le pochette Burberry casual chic sono realizzate in tela e pelle, con il monogramma Thomas Burberry.
In cerca di modelli per occasioni importanti come le cerimonie? Ecco le clutch Burberry in agnello trapuntato ispirate a forme d’archivio anni ’30, con elegante tracolla a catena.
ZAINI
L’ispirazione anni ’90 che segna diverse collezioni come quella di borse Gucci, trova ampio spazio nella linea di zaini Burberry. I modelli in nylon con finiture in pelle del brand sono ispirati alle borse militari d’archivio. Tra le varianti cromatiche vi sono nere, rosa cipria, con originali stampe dalmata, muccate o nell’iconica Vintage Check.
Alle forme più strutturate con tasche esterne si alternano quelle più arrotondate dei modelli con stampa cerbiatto, leopardati o con monogramma, colorato o abbinato alle righe verticali. Accessori sporty chic dall’inimitabile allure ricercato che è tipico degli articoli Burberry.
MARSUPI
La linea di marsupi Burberry premia due forme in particolare: quelle arrotondate e morbide anni ’90, e quelle squadrate più eleganti che le influencer adorano. Il marsupio Burberry si riveste di grafiche originali, dai monogrammi alle stampe logo, ai motivi animalier. E se della unicorno-mania non ne avete mai abbastanza, arrivano anche i modelli Burberry con fantasie unicorno, i più sbarazzini!
Chi ha detto che un marsupio non possa essere bon ton? Ecco i modelli in pelle con logo TB e cintura a catena o in pelle, deliziose mini bags a tinta unita da indossare anche a tracolla. Di certo tra le borse in pelle più sfiziose della stagione!
IL MARCHIO BURBERRY
Burberry è un’iconica casa di moda di lusso britannica. Produce, oltre che abiti uomo e donna, anche accessori, calzature e cosmetici. Il simbolo di questo brand londinese è il motivo check, che utilizza in molti dei suoi abiti ed accessori e ovviamente nel trench Burberry. Venne fondata nel lontano 1856, quando Thomas Burberry aprì il suo primo negozio nell’Hampshire, in Inghilterra. Ad oggi conta punti vendita in tutto il mondo. Marchio amatissimo non solo dalle donne inglesi classiche e rigorose, ma anche dalle fashion victim più o meno giovani dal Giappone all’America. Burberry da sempre sa coniugare eleganza e ricercatezza dei materiali come pellami scelti e cachemire. I capi firmati Burberry sono senza tempo e adatti ad ogni stagione. La moda passa, Burberry resta.
DOVE ACQUISTARE BURBERRY
Potete trovare le borse Burberry autunno inverno 2019 2020 sul sito ufficiale it.burberry.com, dove potrete anche scoprire qual è la boutique più vicina a voi. Se siete alla ricerca di borse Burberry scontate, vi consigliamo di recarvi negli outlet che rivendono il marchio britannico oppure nei negozi vintage, dove sarà possibile acquistare le borse Burberry usate a prezzi vantaggiosi.
Animalier o con stampa Check? Mini bags bon ton o shopper oversize stampate? Fateci sapere nei commenti qual è la borsa Burberry inverno 2020 che vi piace di più!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- I costumi Burberry dall’ultima collezione.
- Le borse Giorgio Armani della collezione Autunno Inverno 2019 2020.
- La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana per l’Autunno Inverno 2019 2020.
Tutte bellissime 😍
Non mi fanno impazzire queste borse!
La borsa rossa è meravigliosa 😍
Ho un debole per Burberry le shopper sono strepitose
Molto molto belle, le mie preferite sono quelle con le borchie!
No, no….. Non mi piacciono. Ho trovato però molto simpatico lo zainetto muccato…. 😁😜
Tutte bellissime! Soprattutto le linee cube e e-canvas!😍
Tutte stupende! Mi piace molto la borsa The Belt piccola in pelle con tre borchie 🤩
La borsa TB media in pelle di agnello trapuntata con monogramma è la mia preferita!
Belle, sempre eleganti, capienti, pratiche, insomma il meglio del meglio! Adoro i modelli Society e la Cube media con inserti colorati.🛍️
Burberry ha uno stile particolare e molto maschile, ma le borse diventano molto sfruttabili perchè si prestano a diversi outfit 🙂
Burberry borsa Cube media in pelle: questa mi piace 🙂🌷
sono tutte stupende! un sogno proibito <3
Tutte bellissime 🤩
Le borse grandi e le shopper sono un sogno che non si realizzerà mai dato il prezzo!
bellissime, soprattutto le borse a mano, quelle a cubo molto particolari, il problema è il prezzo 😅