Siete pronte per scoprire le borse più lussuose e cool della stagione fredda? Ecco le borse Calvin Klein, accessori immancabili per tutti gli outfit invernali per le donne più attente allo stile!
CALVIN KLEIN BORSE
La linea borse Calvin Klein Autunno Inverno 2015 2016 ci propone modelli con varie forme per tutti i gusti, da creazioni per un look casual accanto a rivisitazioni raffinate create con materiali più pregiati.
Il brand americano, nato nel 1968, per il nuovo anno non vuole nessuna mezza misura per le borse, o maxi o mini come: bauletti colorati, tote e handbag capienti, mini bag, borse a tracolla, mini bag e moltissime clutch da non farsi scappare. Come colore privilegiato è stato scelto il grigio, nelle sue più varie tonalità e accompagnato dal logo Calvin Klein a stampa, oppure con applicazioni metalliche più raffinate.
Scopriamo insieme tutti i modelli Cavin Klein autunno inverno 2015, con tante foto e relativi prezzi!
BORSE A MANO CALVIN KLEIN
Impossibile da non notare il modello tote Cecile: questa borsa caratterizzata da una texture elegante e a ciottoli, può essere portata a mano o a spalla grazie alla tracolla removibile e ai manici. Ricreata in finta pelle, viene impreziosita dai dettagli dorati come le tasche a zip oppure logo Calvin Klein sul davanti. E’ disponibile in tutti i negozi monomarca del brand nelle tonalità grigio e total black al prezzo di 169,90 euro.
Stanche di porttare con voi solo lo stretto necessario? Il brand americano ha realizzato per voi Re-issue logo tote, molto spaziosa e ideale per fare shopping estremo (costo 89,90 euro).
Più piccola, ma molto più versatile della precedente è il modello satchel Cecile, ridefinita con luccicanti applicazioni dorate. Da portare a mano o a tracolla con la cinghia, è stata realizzata in finta pelle nella nuance nere e grigie a 149,90 euro.
Non c’è niente di più versatile della Large tote Melissa, disponibile in una texture opaca sabbia con un scintillante CK logo, che pende da uno dei manici. L’interno spazioso la rende perfettamente adatta per viaggi di lavoro o per lo shopping con le amiche (in vendita a 139,90 euro).
BORSA CALVIN KLEIN A TRACOLLA
Progettata per i giorni più frenetici è la Small crossover bag Jennifer: una borsa a tracolla compatta, che presenta la firma CK monogramma su tutta la sua superficie (costo 119,90 euro).
Per le donne più sportive, che non vogliono rinunciare ad un tocco chic nei propri outfit Calvin Klein offre Re-issue small crossover bag. Questa tracolla circolare si adatta alle dimensioni di tutto ciò che volete con voi per le vostre giornate quotidiane. Realizzata con una tracolla a catena in metallo e in misto è disponibile a 69,90 euro.
Dai colori caldi ed avvolgenti è la nuova Leather crossover bag Sofie, un accessorio in pelle perfetto per il giorno, ma anche per la sera. Da indossare sulla spalla per avere massimo comfort, è dotata di una comoda chiusura magnetica,ed è realizzata in pelle saffiano (prezzo 179,90 euro).
Al sabato sera quale donna non è mai stata indecisa su quale borsetta portare in discoteca? Leather mini crossover Charlene fa proprio al caso nostro: una tracolla total black in pelle, che vi farà ballare fino alle prime luci dell’alba, senza dare alcun fastidio (costo di 159,90 euro).
CALVIN KLEIN BAULETTI
Comodi, effortless chic, femminili ma senza fronzoli sono i bauletti di ogni materiale e di ogni grandezza! Se ancora non avete un bauletto nel vostro armadio è arrivato il momento di correre ai ripari, Calvin Klein ce ne propone di tutti i tipi.
In primis da notare il modello standard Duffle bag Jennifer, che dispone di pannelli laterali monogramma CK in tessuto vellutato. Grazie ai dettagli contrasto dei materiali questo bauletto Calvin Klein viene rivisitato, rendendolo trendy per le serate all’insegna della moda (prezzo 169,90 euro).
Dalla linea sofisticata ed intraprendente è la nuova Nila duffle bag, disponibile in una miscela elegante di materiali lisci e strutturati. I colori freddi non sono mai stati così irresistibili come in questo accessorio, perfetto per contentere ogni cosa per le vere working women (costo di 159,90 euro).
Una ventata d’aria calda ci viene data dalla mise cipria del modello Leather duffle bag Sofie: un bauletto strutturato in pelle saffiano, con maniglia superiore e logo pendente. Disponibile in questa sfiziosissima variante al prezzo di 399,90 euro.
Cosa rende la borsa leather micro duffle Sofie lux così speciale? Comodità e versatilità: si porta a mano, a braccio, di giorno al lavoro o la sera per aperitivi e cene in compagnia e non potrai più farne a meno. Realizzata in pelle saffiano e in camoscio, questa tote è di dimensioni perfette per portare il vostro telefono, portafoglio e rossetto (prezzo 199,90 euro)
ZAINI CALVIN KLEIN
Se la moda del momento segue una tendenza underground, anche gli accessori non possono che adeguarsi ad essa: ecco il grande ritorno dello zainetto, che da borsa di serie B scala le vette più alte e diventa una vera e propria it bag, per la stagione invernale 2015.
Presente sulle passerelle della collezione borse Calvin Klein per è la stagione fredda è Studded backpack Claire: uno zaino realizzato in morbida ecopelle, che dispone di un gran numero di scintillante borchie sulla patta. E’ disponibile nella variante total black per un look dark rock a 179,90 euro.
Praticità e comodità sono ora possibili con Re-issue logo Backpack: per contenere le tutto il necessario per le vostre uscite. Dotato di maniglia superiore, cinghie di tela a tracolla, è caratterizzato da una chiusura a coulisse con patta (prezzo 99,90 euro).
Sofisticato ma pratico è Pebble textured backpack Cecile: questo zaino di medie dimensioni è una scelta perfetta per i viaggi di lavoro grazie al manico e alla comoda tracolla regolabile. Creato in similpelle con struttura di ghiaia, viene impreziosita grazie a particolari dorati e di tonalità lucida (costo 159,90 euro).
POCHETTE CALVIN KLEIN
Ottenere glamour con le pochette di lusso Calvin Klein è ora possibile con la nuova collezione inverno 2016. Dai disegni rigidi impreziositi di brillantini per le serate più chic, alle buste di grandi dimensioni da indossare ogni giorno, questi accessori sono imperdibili se volete essere sempre al passo coi tempi. Semplice ed elegante è il modello crossbody clutch Melissa, strutturato in finta pelle e in color sabbia, ora disponibile a 79,90 euro.
La regina del nuovo catalogo Calvin Klein 2016 è sicuramente la Mini satchel Cecile: una mini disponibile in una texture di ciottoli chic. In finta pelle e con fodera in cotone, ci viene proposta nelle nuance corallo, prugna, blu, grigio a 99,90 euro.
Un modello standard in ogni linea Calvin Klein è la Multifunction clutch Cecile: un modello a tracolla perfettamente dimensionato per soddisfare le vostre essenziali esigenze (prezzo 99,90 euro).
Per un finale scoppiettante, ammirate la nuova Studded clutch Claire: una pochette borchiata, che è accattivante per il giorno o la sera. Particolare l’abbellimento in metallo multicolor presente sulla patta e il contrasto con l’interno in total black (in vednita a 129,90 euro).
FOTO GALLERY BORSE CALVIN KLEIN AUTUNNO INVERNO 2016
Lasciatevi stupire dai modelli fashion della nuova collezione borse Calvin Klein inverno 2015. Ecco tante altre foto da catalogo per ogni tipologia di outfit!
DOVE ACQUISTARE
La collezione invernale targata CK è già disponibile in tutte le Boutiques del marchio e in tutti gli store rivenditori, per maggiori informazioni guardate il sito ufficiale del brand!Per le più tecnologiche il brand offre la possibilità di effettuare ordini online, con reso gratuito entro 28 giorni!
Le borse sono la vostra passione e non uscite mai di casa senza? Non perdetevi le colorate Borse Accessorize, oppure date un’occhiata all’intraprendente collezione Dsquared2 per la stagione fredda 2016!
Quale borse secondo voi sono dei veri evergreen da sempre? Quale pochette preferite? Fateci sapere con un commento!
Molto carina la prima borsa a mano!
Semplice, ma raffinata!
si a me piacciono le cose semplici ;)
Le piccole mi piacciono di + .
Sono più particolari!
Sono carine ma mancano un po’ di personalità secondo me
Sì, sono modelli abbastanza standard!
sono molto belle, mi piace tantissimo la borsa nera e lo zainetto sportivo
Gli zainetti da qualche mese sono diventati la mia passione! Comodi e spaziosi!
sono molto carine!