Borse Carpisa autunno inverno 2014 2015: collezione, prezzi

borse carpisa inverno 2015

Per essere glamour non è sempre necessario spendere cifre folli, a volte basta acquistare un accessorio low cost di tendenza per creare look d’impatto, proprio come le nuove borse Carpisa autunno inverno 2014 2015.

Carpisa è un marchio italiano famosissimo: i suoi modelli di borse rappresentano al meglio i trend di stagione, oltre ad avere prezzi convenienti. Per l’autunno inverno 2014 2015 Carpisa soddisfa la nostra voglia di borse alla moda con pratiche shopping bag, divertenti zainetti e tracolle comodissime.

Se volete scoprire tutti i modelli di borse Carpisa autunno 2014 inverno 2015 siete nel posto giusto, vi stiamo per presentare tutte le foto del catalogo 2015 collezione borse con i relativi prezzi!

COLLEZIONE BORSE CARPISA

Ecco Clelia shopping a mano (prezzo 22,90 euro) con stampa pop e la pratica sacca Colombo (prezzo 29,90 euro) in un bel giallo senape, accompagnate dalla bandoliera Agata (prezzo 25,90 euro) e dallo zainetto rosso scallatto Nina (prezzo 25,90 euro).

Borse Carpisa autunno inverno 2014 2015

Uno dei modelli top della nuova collezione Carpisa borse è la borsa Lina con tracolla staccabile multimateriale, granato, effetto scamosciato e stampa cocco in nuance di colore. Spicca sempre il ciondolo oro con la piccola tartaruga del marchio Carpisa. E’ disponibile anche in nero e in grigio tono su tono (prezzo 29,90 Euro).

Borsa Carpisa Lina

Easy e trendy, si abbina a tanti outfit, è perfetta per il giorno, per andare in ufficio o per uscire la sera, è la borsa Marzia Princess in materiale liscio effetto nappa con fianchi estendibili, particolari in oro e zip laterali (costo 39,90 Euro). 

Carpisa borsa Marzia Princess

Rosa cipria, grande e pratica, è la sacca Nadia (prezzo 39,90 euro). Più piccola e discreta, la bandoliera Marica (prezzo 25,90 euro), più grande e glamour invece la maxi borsa Carpisa blu elettrico Delia (prezzo 25,90 euro) e la piccola postina Nina (prezzi 22,90 euro) in simil pelle beige.

Borse Carpisa inverno 2014 2015

Un classico da usare in tutte le occasioni è il bauletto Carpisa Gelsy in due colori, con cerniera e tracollina. Si può acquistare anche nella variante bianco ghiaccio – beige e blu – beige (prezzo 22,90 Euro).

bauletto Carpisa Gelsy 2015

Qui vediamo la borsa a mano Magnolia con effetto degradè che non passa mai di moda. Può essere portata anche a tracolla ed è disponibile in 4 colori: taupe, prugna, grigio e blu (prezzo 25,90 Euro).

Borsa Carpisa Magnolia

Colori prettamente autunnali come il bordeaux, il beige e il marrone per le due grandi shopping, ideali per il giorno Fulvio (prezzo 35,90 euro) e la borsa Carpisa 2015 Rosanna (prezzo 35,90 euro) che si può portare sia a mano che a tracolla. Zainetti perfetti per la scuola, l’università e il tempo libero, i divertenti Isacco (prezzo 29,90 euro) in tessuto leopardato trapuntato e Alvina (costo 29,90 euro)  in tessuto fucsia con applicazioni di piccole borchie.

Borse Carpisa autunno 2014

Nella nuova collezione Carpisa 2015 ci sono tante pochette e clouch sia eleganti che casual. Tra le più chic troviamo la pochette Eva che è disponibile in tante varianti di colore. Ha una catena staccabile elegante con nappetta in metallo (costo 19,90 Euro). E’ rock ed estrosa, adatta ad una notte speciale!

pochette Carpisa 2015

FOTO CARPISA BORSE AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Naturalmente, per poter vedere al meglio tutti i modelli di borse Carpisa 2015 per la stagione autunnale e quella invernale, con foto e prezzi, non perdete la nostra photo gallery! Basta cliccare sulle foto per vedere in grande tutti i dettagli delle borse e scoprire le informazioni dettagliate sui nomi dei modelli e i costi. Tenete presente che per quasi tutte le borse sono sempre disponibili diversi colori tra cui scegliere.

Se volete fare un pò di shopping online e conoscere tutte le novità, potete visitare il sito ufficiale Carpisa, dove inoltre potete scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra e magari sfruttare qualche sconto o offerta speciale! Vi ricordiamo che il marchio Carpisa insieme a Yamamay e Jaked fa parte della Pianoforte Holding guidata da Luciano Cimmino.

Vi piacciono le borse Carpisa 2014 2015? Fateci sapere quale modello vi piace di più!

Inoltre, se siete appassionate di borse, non perdete le stravaganti borse Braccialini autunno inverno 2014 2015 e le nuove amatissime borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Lancome Jason Wu autunno 2014

Jason Wu per Lancome: nuovi prodotti make up

Alviero Martini borse autunno inverno 2014 2015

Borse Alviero Martini Prima Classe autunno inverno 2014 2015