Stile vintage o prettamente urban chic, le borse Carpisa autunno inverno 2020 2021 mixano mood diversi e premiano i colori moda più hot della stagione. Dalle shopper effetto struzzo ai marsupi in tessuto anni ’90, dalle borse a mano eleganti agli zaini più sbarazzini, le novità imperdibili sono tantissime!
Ma scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Carpisa 2021!





BORSE A MANO
Forme raffinate e tocchi retrò interessanti caratterizzano la collezione di borse Carpisa inverno 2021. Torna in scena la forma messenger a cartella dall’allure vintage, proposta con ampia pattina con chiusura a clip in tessuto con logo stampato tono su tono oppure in ecopelle in diverse colorazioni, con tracolla rimovibile.
Forme mini e squadrate anche per i modelli rettangolari con doppia chiusura a girello. E per chi ha bisogno di più spazio ecco le varianti medie con doppi manici dall’allure moderno anche in romantiche sfumature di rosa antico.







BORSE A SPALLA
Cosa ci aspetta invece nella linea di borse Carpisa autunno 2020 a spalla? I modelli a sacca in tessuto sfoggiano fantasie multicolor floreali raffinate, ma non mancano modelli sportivi a tinta unita pratici e capienti.
Alla forma a pattina piccola e bon ton in pelle vera il brand alterna le hobo bags in pelle dal design più moderno. Amanti delle borse a secchiello? Ecco le bucket bag Carpisa nelle versioni con catene decorative e in quelle con effetto croco più chic!








BORSE TRACOLLA
Piccole e sportive, stile bandoliera o preppy, le borse Carpisa inverno 2020 stupiscono con le loro forme originali e i dettagli alla moda. Da non perdere tra le tracolle Carpisa le mini bags in tessuto da abbinare ai look casual chic.
Per le occasioni eleganti ci sono le borse a tracolla compatte con tracolla a catena e lavorazione effetto coccodrillo. Preferiamo le linee pulite? Ecco le bandoliere senza patta dallo sviluppo verticale in diverse colorazioni, mentre per chi ama un tocco più originale nel look ci sono le tracolle a mezza luna dall’allure anni ’90.














SHOPPING BAG
Le stesse fantasie vivaci dei modelli piccoli della linea Carpisa borse autunno inverno 2020 2021 tornano per le shopper Carpisa più particolari. Si spazia tra le shopping bag Carpisa in tessuto a fantasia e le varianti a tinta unita super capienti da portare a mano o a tracolla.
Ai modelli in pelle sintetica a tinta unita in forme squadrate come quelle premiate anche dalla collezione di borse Stradivarius fanno eco le shopper trapezoidali in nuances raffinate come il rosa cipria. Cosa abbinare ai look da ufficio più eleganti? Ecco i modelli dalla lavorazione effetto struzzo e le varianti in colori di tendenza come l’azzurro.













ZAINI E MARSUPI
Al pari di collezioni come quella di borse Primadonna, anche la collezione Carpisa borse 2021 dedica ampio spazio a zaini e zainetti. Gli zaini Carpisa in tessuto bicolore possono anche essere portati come borse a mano grazie ai due manici superiori. Immancabili le forme arrotondate anni ’90, e per chi cerca più spazio ecco le borse zaino che cambiano forma in base alle necessità!
Comodo e trendy anche il marsupio Carpisa, in tessuto con logo applicato sulla parte anteriore con tasca con zip e cinghia regolabile, oppure in ecopelle in toni accesi come il giallo ocra!











DOVE ACQUISTARE CARPISA SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Carpisa per l’autunno inverno 2020 2021 è online sul sito ufficiale www.carpisa.it e nei tanti punti vendita monomarca.
Cosa ne pensate della collezione Carpisa borse inverno 2021? Qual è il modello Carpisa borse autunno 2020 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Cercate le borse più hot della stagione? Scoprite anche le nuove collezioni:
- L’ultima collezione di borse Bershka
- La nuova collezione di borse Michael Kors.
- Tutte le borse Le Pandorine dell’ultima collezione