La capsule di borse Carpisa firmate da Jeremy Scott festeggiano i primi 20 anni di successi del brand low cost italiano. Vediamo come sono i nuovi arrivi della collezione di borse Carpisa!

BORSE JEREMY SCOTT X CARPISA
Jeremy Scott è uno dei designer più famosi al mondo, da diversi anni Direttore Creativo della Maison Moschino. Se avete dato uno sguardo alla sfilata Moschino autunno inverno 2022 2023 presentata qualche giorno fa a Milano, avrete capito come si è guadagnato il titolo di “stilista più irriverente della cultura pop”! Per Carpisa il designer ha voluto borse da viaggio e accessori unisex in tessuto riciclato RPET con stampe che rappresentano statue ispirate al classicismo, rivisitate però in chiave moderna attraverso color vivaci e dettagli originalissimi. Come lui stesso racconta: “Per me la cosa più importante è la creatività che non è solo il modo di trovare la felicità , è anche il mezzo attraverso cui condividere il mio lavoro, ispirare e rendere felici gli altri“. E aggiunge: “Questa collezione è stata disegnata per tutti perché ho pensato che in molti possano desiderare di viaggiare con degli accessori pratici ma che siano anche allo stesso tempo divertenti e realizzati con materiali sostenibili.”
SHOPPING BAG E SACCHETTI
In tema di borse primavera estate capienti, la linea Jeremy Scott x Carpisa propone shopping bag capienti in R-Pet proveniente dal riciclo delle bottiglie di plastica, con interno foderato in tessuto fucsia. Hanno chiusura con cerniera e tasca frontale con zip, oltre a una tracolla removibile e regolabile. Su tutta la superficie spiccano stampe di statue dall’effetto olografico originalissimo. Per portare a casa o regalare i modelli, la linea presenta anche originalissime shopper per il confezionamento degli articoli con stampa di un aeroplano colorato e logo frontale, in dimensioni piccole, medi e grandi. In alternativa ci sono i sacchetti con coulisse, neri ed eleganti.







IL BORSONE E LO ZAINO
Per viaggiare con stile e allegria la linea Jeremy Scott x Carpisa presenta il borsone capiente e con tante zip esterne oltre che tasche e scomparti interni, con la stessa fantasia. Gli fa eco lo zaino con motivo all-around, perfetto per portare con noi anche in città tutto quello di cui abbiamo bisogno.





LE BORSE A TRACOLLA
Nella linea di borse a tracolla primavera estate Carpisa e Jeremy Scott si fanno largo anche messenger squadrate funzionali, nelle dimensioni piccola oppure media con zip, con scomparti interni e tracolla che riporta il logo con il nome del celebre designer.






NECESSAIRE E PORTAFOGLI
Perfetti da abbinare alle borse o da regalare a chi ama lo stile di Jeremy Scott, i portafogli Carpisa della capsule hanno stampa all-over, due tasche zippate e vari scomparti porta banconote. In alternativa ci sono i portacarte più essenziali, ma non mancano necessaire a sacchetto e modelli stile beauty case piatti briosi e trendy.





I PORTACHIAVI
Ultimi ma non meno cool, i portafogli Jeremy Scott x Carpisa ripropongono il motivo chiave della linea. Hanno infatti la forma di un busto scultoreo oppure di un aeroplanino, sono gommati e hanno targhetta con logo con il nome dello stilista. Come fare a resistere?


DOVE COMPRARE LA LINEA JEREMY SCOTT X CARPISA
La capsule Jeremy Scott x Carpisa è in vendita online sul sito ufficiale del brand in queste pagine e nei negozi Carpisa.
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della della linea borse Le Pandorine primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
Mi piace la Shopping pop V1 e carini anche i portachiavi!
Carino lo zainetto!
Ehmmm, non mi piacciono i modelli e nemmeno la stampa
Non mi fa impazzire tanto la fantasia ma le borse sembrano davvero interessanti
l’idea di avere un set viaggio coordinato mi piace tanto, e li di modelli ce ne sono, però anche se la stampa è in stile pop e unisex non mi fa impazzire
La stampa sulle borse non mi piace
Molto carina questa collezione! Poi adoro Jeremy Scott
come Ely mi piacciono i modelli ma non le stampe
I vari modelli di borse sono carini ma la fantasia non mi piace
Anche a me non piace la fantasia, trovo carina solo la Shopper Jeremy Scot e il portachiavi pop keychain con l’aereoplanino.
Considerando che Moschino fa cose simpatiche ed originali mi aspettavo qualcosa di meglio da questa collaborazione
…in effetti😉