Paillettes, strass, perle e inserti gioiello vivacizzano le borse Chanel primavera estate 2020. La nuova collezione propone grintosi modelli in denim, ma anche varianti in velluto in colori pastello e novità in pelle dai dettagli più grintosi.
Curiose di scoprire i nuovi arrivi della collezione di borse Chanel 2020? Diamo loro uno sguardo insieme!
BORSE A MANO
La lavorazione matelassè effetto trapuntato torna a essere il cuore della collezione di borse Chanel estate 2020, per modelli nel più classico nero ma anche in nuances pastello fresche. Le borse a mano Chanel rispondono a uno stile molto sofisticato, da quelle in pelle martellata con dettagli in metallo effetto dorato, alla classica borsa modello Chanel con patta di chiusura vivacizzata da tasche esterne oltre che interne.
Piccole e bon ton le vanity case in lambskin con tracolla a catena e manico unico, mentre alle amanti delle borse a bauletto sono dedicate le forme bowling più rigide e moderne nello stile.
BORSE A SPALLA
Più grandi e sbarazzine le borse Chanel primavera 2020 a spalla, a cominciare dalle hobo bag Chanel in pelle trapuntata con catene dall’effetto dorato e argentato alternate a rifiniture in rutenio al posto dei classici manici.
Incantevoli le nuove vesti delle borse Gabrielle De Chanel, immaginate da Karl Lagerfeld e portate avanti dalla nuova direttrice artistica della Maison Virginie Viard. Eccole proposte in brioso denim turchese, oppure in pelle invecchiata effetto caviar con logo a grandi lettere lungo il manico e nelle sofisticate vesti bicolore cipria e nere.
BORSE A SECCHIELLO
Per chi ha un debole per le forme anni ’70 c’è poi il secchiello Chanel, proposto nella collezione Chanel borse primavera estate 2020 in sfumature di rosa confetto oltre al romantico rosa cipria, sia con lavorazione trapuntata che con logo a micro borchie sul pannello frontale.
Per chi ama gli accessori boho chic ci sono le borse a secchiello in pelle di capretto scamosciata anche in toni accesi come il fucsia, oltre alle adorabili varianti in pelle e tweed con manico unico e tracolla a catena dai dettagli oro.
BORSE TRACOLLA
Innamorate della borsa Chanel classica? Nella collezione Chanel borse 2020 troviamo alcune delle rivisitazioni più interessanti, dall’amatissima borsa 2.55 pensata in pelle verniciata effetto anni ’80 alle giocose versioni in tweed con chiusura a girello oppure in delicato velluto in sfumature pastello di verde menta.
Per chi ama uno stile più raffinato via libera alle tracolle Chanel con perle e lettere del logo lungo il manico, oltre alla classica doppia C, mentre la celebre borsa Boy Chanel viene presentata in toni intensi come il verde smeraldo e il blu elettrico e nelle vesti con borchie e strass sulla patta dal mood più deciso.
SHOPPING BAG
Nella linea di shopper Chanel troviamo sia forme piccole che modelli più pratici e capienti. Molto caratteristiche le novità della linea Chanel borse estate 2020 in pelle invecchiata con charms su tutta la superficie, mentre le tradizionali forme in pelle martellata matelassé hanno anche manico ad anello rigido.
Amanti delle borse in tessuto? Le nuove shopping bag Chanel fanno al caso nostro, modelli in cotone stampato con loghi vintage, versioni in denim con dettagli che richiamano l’indimenticabile Coco Chanel, varianti in fibre miste e tweed che combinano colorazioni e tessuti diversi, per un effetto finale unico!
POCHETTE
Per un’occasione elegante, le borse da sera Chanel sono sempre una garanzia, a cominciare dalle minaudiere più piccole. Nella linea Chanel borse primavera 2020 si fanno notare incantevoli pochette in pelle di agnello con perle e strass lungo il logo, oltre alle clutch Chanel metallizzate in pelle stropicciata con manici gioiello rigidi.
Nelle nuove collezioni non mancano forme squadrate altrettanto ricercate, come ci dimostrano le borse Moschino. Molto glamour le pochette Chanel in pelle con una rete di applicazioni e borchie oro lungo la superficie, ma se amate uno stile più romantico via libera a creazioni in pelle rosa confetto con dettagli oro, ideali da sfoggiare alle cerimonie di giorno.
ZAINI E MARSUPI
Gli zaini con classica patta di chiusura spopolano nelle nuove collezioni, come ci dimostra la linea di borse Alviero Martini 1a Classe. La pelle martellata e i dettagli trapuntati tornano anche per i bellissimi zaini Chanel, in sfumature briose di blu, uno dei colori moda della stagione secondo Pantone.
Amanti dei tocchi vintage? Ecco gli zaini in pelle invecchiata dalla forma più piccola in colori sorbetto come il verde chiaro, mentre alle nostalgiche della moda anni ’90 la Maison propone il classico marsupio Chanel a mezzaluna con piccole borchie che decorano il logo frontale e tracolla a catena con elementi oro.
DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
§Potete acquistare la collezione di borse firmate Chanel per la primavera estate 2020 presso le boutique del marchio e online sul sito ufficiale www.chanel.com.
Borsa a tracolla classica con inserti originali o shopper capiente in colori pastello? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità Chanel che vi lasciano senza fiato!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
-
- La nuova collezione di scarpe Chanel.
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.
Tutte fantastiche 😍😍😍😍
Wow!! Una più bella dell altra!!
Meravigliose 💖s
Bellissime le borse a secchiello!
escludendo borse a secchiello e quelle quadrate, mi piacciono quasi tutte! soprattutto il verde della Borsa Boy Chanel (costo 4.900 €)
Adoro le borse CHANEL 😍😍 uff non me le posso permettere 😭😭😭
La meraviglia assoluta!
Queste borse sono pazzesche!gia solo dalle immagini si capisce l altissima qualità di questi prodotti!mi piacciono praticamente tutte ma le mie preferite sono la vanity case in pelle d agnello la borsa con chiusura cordoncino piccola e la gabrielle de Chanel zaino piccolo
Fantastica la borsa hobo piccola in jeans 💙
Trovo molto interessante come lo stile di Chanel sia così fresco e giovanile rimanendo un classico!
Bellissime, i modelli delle shopper sono meravigliosi😍
Borse stupende! Mi piacciono tutte 🤩
Mi piace tantissimo la borsa piccola in danim gialla🥰🥰 adoro! Poi c’è quel nuovo colore verde chiaro che mi provoca sempre odio/ amore ogni volta che lo vedo… non capisco ancora se lo adoreró o no! Comunque le borse Chanel sono tutte belle!🥰🥰🥰
sono un sogno, adoro i secchielli <3
Se proprio dovessi acquistarla, prenderei la Borsa shopping grande😍Chanel.
Le borse Chanel sono sempre le più belle 😍 Mi ha colpito la borsa bowling piccola 😍
Mamma mia le hobo e le shopper cosa sono!!! 😍😍😍