Colori briosi e forme raffinate caratterizzano le borse Chanel primavera estate 2021. Tornano alcune delle creazioni più amate della Maison in nuove vesti nella linea Chanel Cruise 2021, ma non mancano novità di carattere pronte a lanciare trend esclusivi in vista della stagione calda.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Chanel 2021!



BORSE A MANO
Tonalità femminili e intense scandiscono la nuova collezione di borse Chanel estate 2021. A farsi notare tra le nuove proposte ci sono i modelli con manico multicolor e le vanity case in pelle di agnello dalla forma squadrata con classica tracolla a catena, decorate con una pioggia di cristalli pastello multicolor lungo il logo a doppia C, su una base malva sofisticata.
Si respira già aria di vacanze in riva al mare con le varianti in rattan e pelle dalla forma rigida. Amanti dei tocchi romantici? Briose sfumature di rosa confetto vivacizzano le borse a bauletto dalla lavorazione matelassé trapuntata con hardware oro.









BORSE A SPALLA
Ma nella collezione di borse Chanel primavera 2021 non mancano novità molto originali, come le incantevoli hobo bag in tela di cotone percorse da motivi a stampa floreali bicolore. Si alternano a eccentriche varianti in tweed e pelle dall’effetto “peloso” e a modelli con decorazione a rombi a sbalzo molto particolari. Per le più romantiche, ecco le deliziose mini bag con tracolla di perle, in perfetto stile Coco.










BORSE A SECCHIELLO
Come saranno invece le borse a secchiello Chanel quest’anno? Tornano i classici modelli in pelle nera trapuntata con catene oro. Mood più audace per le forme anni ’70 con coulisse di chiusura, anche in toni accesi come il rosa e il rosso e per le varianti in pelle martellata con fodera che spunta lungo il profilo superiore.










BORSA GABRIELLE DE CHANEL
Le mitiche borse che portano il nome della fondatrice della Maison tornano in vesti sempre più squisitamente moderne. Il black & white trionfa per i modelli in tweed e pelle con doppio manico a catena. Più prettamente estive le varianti in rattan come le borse a mano.
Nostalgiche dello stile hippie? Ecco le hobo in pelle invecchiata in shades briose di verde scuro, i modelli metallizzati color oro e le accattivanti versioni in denim e pelle con logo Chanel a grandi lettere ricamate lungo il manico.









BORSE TRACOLLA
Cosa ci aspetta invece nella linea di borse a tracolla Chanel? La pelle di agnello torna a essere il materiale di elezione nella collezione Chanel borse primavera estate 2021, scelta per bags con patta di chiusura trapuntate in deliziosi colori pastello come il rosa, il verde e il giallo. Ma tra le novità più particolari troviamo i modelli in pelle traforata che lasciano intravedere la pochette interna.

















TRACOLLE CHANEL IN TWEED E TESSUTO
Sono poi una vera chicca le mini bag con paillettes multicolor all-over e perle in pasta di vetro, mentre per chi ama osare ci sono le versioni in tweed dall’effetto pelo lungo. Fibre miste coloratissime decorano la superficie dei modelli più eccentrici, ma non mancano borse in pelle a tinta unita anche nel più classico e amato total black.








BORSA CLASSICA CHANEL
Come resistere al fascino della borsa classica Chanel? La più scelta dalle star e dalle influencer, torna nel catalogo estivo in nuovi colori meravigliosi, dai toni freddi e principeschi del turchese ai rosa romantici e iper femminili.
Non passano di certo inosservate le varianti dalle trame multicolor, in fibre miste o con paillettes all-over, mentre il tradizionale modello trapuntato in agnello viene proposto anche in un sofisticato bianco off-white.








LE BOY CHANEL
Le tracolle Boy Chanel conquistano la scena con i loro dettagli esclusivi, dai modelli rivestiti da applicazioni di perle di diverse dimensioni a quelli con borchie dall’allure rock glam.
E in tema di modelli di carattere, ecco anche le versioni in pelle martellata con serratura argento sulla cornice che avvolge la decorazione matelassé, nei toni del blu cobalto, del verde acceso o del rosso bordeaux più passionale.






BORSA CHANEL 19
Lanciata solo un anno fa, come suggerisce il nome, come omaggio alla mitica borsa 2.55 di Chanel, la splendida borsa Chanel 19 si rifà il look in vista della stagione calda.
Amiamo i ricami pregiati? Ecco i modelli in pelle e crochet bicolor dalle decorazioni geometriche. Voglia di brillare letteralmente? Ci sono le vesti in pelle iridescente e in paillettes in toni pastello delicati, ma non mancano varianti in cotone e pelle o in pelle a tinta unita sbarazzine ma ricercate.













SHOPPING BAG
Se invece abbiamo bisogno di più spazio, le shopper Chanel sono la soluzione ideale. I modelli grandi della linea Chanel borse 2021 sfoggiano come sempre sviluppo verticale, due manici lunghi per indossarli a spalla e sono proposti quest’anno con lavorazione matelassé in diverse shades.
Forme più compatte per i modelli in agnello martellato, mentre per le gite in barca ecco le shopping bag Chanel in viscosa e cotone dalla briosa fantasia a fasce in color block.









POCHETTE
Forme piccole e compatte caratterizzano le clutch Chanel da sera, minaudiere che nella collezione Chanel borse estate 2021 sono previste in elegante bianco con dettagli neri a contrasto.
Le pochette Chanel piatte si rivestono di paillettes colorate o vengono realizzate in satin o in pelle con una gabbia di perle di pasta di vetro e strass a decorare l’esterno.






DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Potete acquistare la collezione di borse firmate Chanel per la primavera estate 2021 presso le boutique del marchio e online sul sito ufficiale www.chanel.com.
Siete alla ricerca di borse Chanel usate? Potete recarvi nei negozi specializzati che vendono borse Chanel vintage, ma prestate molta attenzione ai dettagli per evitare le imitazioni.
Qual è il modello della collezione Chanel borse primavera 2021 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni del marchio:
- La collezione di scarpe Chanel
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la Chanel Borsa hobo grande in tela (quella di cotone e pelle) ma il prezzo no no no no no no no no
Le borse Chanel sono tutte meravigliose 😍
Mi era sfuggita alla vista la borsa shopping grande in viscosa e cotone, che bella!
ma che belle colorate <3
Meravigliose, le borse Chanel fanno sognare!
Sono tutte bellissime , ma la mia preferita è la Borsa shopping grande in pelle !
mi piacciono molto le classiche in pelle d’agnello coi colori pastello <3
Prezzi improponibili a parte, mi piacciono solo la Gabrielle borsa hobo piccola in pelle invecchiata e pelle liscia e la shopper grande nera
Stupende 🤩
le borse in pelle di agnello trapuntate sono bellissime ma costano un occhio, bella anche la Chanel con chiusura cordoncino in pelle di agnello (3.000 €) rossa e le due shopping bianco e nero
La shopping piccola in pelle di agnello martellata Chanel, è la mia preferita.
Apprezzo la borsa boy con manico piccola in pelle😍
meno male che di moda non ne capisco nulla 🙂 e che non ho soldi per comprarmi una borsa da 5000 euro, cmq mi piacciono molto quelle stile hobo in tweed e pelle.
Io sono in estasi…
Queste borse sono di una bellezza senza paragoni!
Mi piacciono molto la borsa a secchiello piccola in pelle e la borsa con chiusura cordoncino in pelle d’agnello martellata (molto bella nel color ciclamino). Bella anche la shopping bag nera in pelle martellata