Tante le novità della linea di borse Chanel primavera estate 2024 dai modelli a secchiello alle shopping bag più spaziose e perfette per i look da vacanza.
Paillettes e strass distinguono le pochette da sera o le minaudière e non mancano le it-bag della griffe, come le borse classiche o le borse 2.55!
1) NOVITÀ BORSE A TRACOLLA CHANEL ESTATE 2024
Forme particolari e colori alla moda distinguono le novità della linea borse Chanel 2024. A partire dalle tracolle Chanel in cui troviamo un’originalissima camera bag a forma di una vera e propria macchina fotografica. In pelle beige scuro presenta un obiettivo sul davanti che rivela uno specchietto con cui ripassare all’occorrenza il trucco!
Si fanno notare poi le borse classiche Chanel con iconica chiusura a doppia C e tracolla a catena intrecciata con la pelle. Eccole declinate in giallo, tra i colori moda primavera estate 2024, e in tessuto floreale stampato e decorato da fiori 3D. Accessori perfetti per dare un tocco brioso ad un outfit monocromatico in nero o in bianco!
Per chi cerca modelli alla moda e anche pratici ecco poi la borsa messenger realizzata in denim, uno dei tessuti più in voga di questa stagione! Scoprite tutte le migliori borse a tracolla primavera 2024.
2) LE PIÙ BELLE SHOPPING BAG CHANEL 2024
Impossibile non notare le novità in tema di shopping bag Chanel. A conquistarci saranno le borse Chanel primavera 2024 scintillanti in rosa scuro o in bianco decorate interamente da paillettes. Delle borse da giorno sicuramente più eleganti che staranno benissimo con vestiti e tailleur ricercati!
Look bon ton? Farà al caso nostro la shopper Chanel mini in tweed di cotone rosa ed écru, il top vicino ad un tailleur in stile Chanel o un completo con una delle gonne a ruota primavera 2024 anni 50.
Si passa poi dalla tote bag Chanel in pelle matelassé verde menta splendida da accostare con i look pastello in primavera alle maxi borse dall’appeal estivo. Le troviamo in pelle sfumata turchese e blu oppure nella versione in crochet. Immaginiamola con gli occhiali da sole Chanel 2024 e delle espadrillas e ci faremo di certo notare!
3) BORSE A MANO CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2024
Tra le borse Chanel estate 2024 una delle chicche è di certo il modello lady like con manico superiore in metallo oro. Un concentrato di eleganza in pelle verde effetto madreperla, strass e metallo oro. Ma in fatto di borse a mano Chanel ci ha colpito anche la proposta in tweed viola.
Entrambe hanno tracollina in tinta per chi volesse indossare i modelli a spalla. E saranno perfette per donare un accento sofisticato agli outfit da giorno più semplici, con indosso ad esempio un blazer in denim o un jeans a palazzo!
Non mancano le borse nere 2024 firmate Chanel. Si va dalla bowling bag in satin matelassé utile come work bag o borsa per l’università alla maxi borsa in pelle perfetta in ogni dove!
4) LE PIÙ BELLE POCHETTE CHANEL 2024
Cerimonia o festa in vista? Ci vengono in aiuto le Chanel borse primavera estate 2024 con applicazioni luminosissime. Con un abito da sera o a un tubino nero elegante possiamo abbinare il modello nero e argento in full strass.
Spazio poi alla pochette Chanel in satin ricamato con paillettes che disegnano delle palme. Ci piace per il suo mix cromatico in giallo, viola e rosa con cui rendere sfizioso il nostro look in una calda serata estiva!
Da non perdere la clutch Chanel in rete di strass che entra a pieno titolo tra le borse da cerimonia argento 2024 più belle e allegre. Eccola infatti arricchita da perline rosa, gialle e azzurre dal twist pop e giovanile! Si va poi dalla minaudière a forma di mini van alla più classica pochette a busta ripiegata su se stessa e in un beige scuro facile da abbinare con tutto!
5) BORSE A SECCHIELLO CHANEL 2024
Le borse a secchiello Chanel disegnate da Virginie Viard si presentano in nuovi formati, materiali e colori per la bella stagione.
È il caso della borsa Chanel 22 piccola da scegliere in denim lavato con perline per i look casual chic o nella versione sfiziosa in pelle bicolore arancione e rossa. Un modello quest’ultimo che rallegrerà gli abiti floreali primaverili e i vestiti in maglia primavera estate 2024 più colorati!
Abbiamo bisogno di spazio? Ci viene in aiuto la maxi borsa in pelle cammello, il top con zeppe e capi neutri in bianco. Mentre per i party look e gli outfit da cerimonia uno degli accessori fashion glam della linea Chanel borse 2024 è il mini secchiello argento con strass all-over. Ma date uno sguardo alle borse a secchiello 2024 più belle!
6) BORSE A SPALLA CHANEL 2024
Cosa ci aspetta invece nella linea di borse a spalla Chanel? Tra le forme più cool c’è il marsupio nero in pelle matelassé. Un modello ideale per una ragazza da indossare anche nella versione a cross-body per un risultato più sportivo!
E in tema di accessori casual c’è anche la hobo bag Chanel in tessuto jeans, una perfetta borsa da giorno da scegliere per realizzare un outfit total denim tendenza 2024!
Un classico della collezione Chanel borse primavera 2024 è invece la borsa 2.55 creata nel lontano 1955 da Coco Chanel. Qui proposta in pelle invecchiata blu scuro, l’ideale per mise più sofisticate e signorili! Per le più romantiche spazio invece alla borsa in tweed e cotone rosa, blu e bianco dal tono preppy.
7) ZAINI CHANEL 2024
Non mancano gli zaini Chanel pratici e allo stesso tempo ricercati. Possiamo sceglierli in pelle nera matelassé con manico e doppia C in metallo oro oppure in rosa, in linea con i colori moda di stagione!
Da non perdere gli zainetti a forma di sacca della linea Chanel borse estate 2024. Per una ragazza consigliamo il modello in tessuto nero stampato con spallacci intrecciati con catena e pelle arancione.
Se amiamo le shades anni ’50 come il bianco e nero ecco invece il formato grande in pelle bicolore. Una grande borsa da giorno che possiamo portare anche a mano!
IL MARCHIO CHANEL
Chanel S.A. è una casa di moda francese, fondata a Parigi nel 1909 da Gabrielle Chanel, poi soprannominata Coco. Nel 1910 la stilista francese trasferì la sua attività nell’atelier di Rue de Cambon e da lì iniziò il suo grande successo nel mondo della sartoria, grazie ad abiti pratici pensati sia per gli uomini che per le donne. A contribuire al successo del marchio fu anche l’iconico profumo Chanel No. 5. Questo fu il primo di una serie di fragranze firmate dalla griffe francese. Il tubino e il tailleur in maglia sono da sempre i capi di punta della Maison, che confeziona abiti per collezioni di abbigliamento d’alta moda ma anche pret a porter.
Dal 1983 la direzione artistica del marchio della doppia C incrociata è stata affidata allo stilista Karl Lagerfeld e nel 2019, anno della sua scomparsa, alla stilista francese Virginie Viard. La sede è situata a Neuilly-sur-Seine in Francia. La casa di moda è attualmente in mano ad Alain Wertheimer e Gerard Wertheimer, che sono i nipoti di Pierre Wertheimer, socio in affari di Coco Chanel. Con il tempo la griffe ha ampliato i propri orizzonti e al momento commercializza anche cosmetici, gioielli, orologi, calzature, occhiali
DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Tutta la collezione di borse Chanel primavera estate 2024 sono in vendita presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale dalla Maison, lo shop online Chanel www.chanel.com. Qui si trovano anche le linee di accessori Chanel e i video delle nuove sfilate.
Quali sono i modelli che vi sono piaciuti di più? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre bellissime novità della griffe:
- Le novità della linea di occhiali da sole Chanel 2024.
- Le scarpe Chanel 2024 più belle.
- Tutte le novità in tema di moda borse 2024.