Borse e cinture Police: collezione primavera estate 2014

borse police primavera estate 2014

Marchio dal volto graffiante, Police è sinonimo di uno stile rock e audace, pensato per personalità forti e magnetiche, che ricercano un prodotto unico e distintivo.

Realizzata in collaborazione con Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità, la collezione primavera estate 2014 di Police presenta modelli dedicati ad una donna sicura di sé, attenta alle nuove tendenze moda, ma che non rinuncia alla praticità.

Vediamo nel dettaglio le nuove borse Police primavera estate 2014, zaini e cinture.

Advertisements

Comoda e pratica shopping bag in morbidissimo cuoio ingrassato effetto used, arricchita da borchie che formano il logo Police, che la rende un classico intramontabile della bella stagione.
borse police primavera estate 2014

Messenger nera in morbida pelle di vitello con doppia tasca frontale, con cuciture ed interni in un brillante blu elettrico.
borse police primavera estate 2014

Perfetta per un look informale, questa vertical shopper in cuoio ingrassato con ampie tasche laterali.
borse police primavera estate 2014

Se devi muoverti a piedi, in bici o in scooter senz’altro lo zaino è il tuo compagno di viaggio ideale. Police ci propone questi due morbidi zaini multi tasche dove mettere tutto il vostro mondo. Il primo in pelle nera con cuciture blu elettrico e toppa con logo Police.
borse police primavera estate 2014

Il secondo in pelle effetto used, arricchito da borchie che formano il logo Police.
borse police primavera estate 2014

Ed infine le cinture Police 2014 in pelle Made in Italy con fibbia in metallo.
cinture police primavera estate 2014

Vi ricordiamo che Police non è solo borse e cinture: ampissima è la gamma di occhiali, gioielleria, profumi ed abbigliamento del brand. Gli articoli di pelletteria della nuova collezione Primavera Estate Police si trovano nei migliori negozi di pelletteria.

Cosa ne pensate di questi articoli?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Collezione Les Beiges Chanel

Chanel Les Beiges: trucco estate 2014

Estee Lauder Make Your Own Gift 2014

Promozione Estee Lauder Make Your Own Gift