Tanti i nuovi arrivi della collezione di borse Dior 2023 che veste le it-bag di nuovi motivi e disegni esclusivi. In pelle Cannage e dai ricami all-over, con tracolla a catena passando per secchielli e pochette moda, tante le proposte di lusso pronte a conquistarci!
COLLEZIONE BORSE DIOR PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo in anteprima quali sono le novità della linea di borse Dior primavera estate 2023 con foto, prezzi e i consigli di stile da non perdere!






BORSE DIOR 2023 A MANO
Nella collezione borse Dior estate 2023 le it-bag della maison si vestono di nuovi motivi e colori. A partire dall’immancabile Book Tote ricamata con motivo floreale fino alle tote bag personalizzabili in bellissime sfumature di rosa. Da scegliere con impunture Cannage o nella versione con trama barocca all-over. Perfette all’avambraccio o a spalla grazie alla tracolla, le proposte coniugano eleganza e raffinatezza in pellami pregiati e in formati medio-piccoli. In vista della bella stagione ecco le borse primavera estate vestirsi di rafia e tessuti in cotone da sfoggiare con outfit estivi e daily look da vacanza. Primo piano quindi sulle Dior Lady D Lite con fantasia a tema floreale, bucolico e con animali, con firma logo sul davanti e perfetta dal mattino fino al tramonto. Ma scoprite la linea di scarpe Dior.











BORSE A SPALLA
Nella collezione di borse Dior primavera 2023 non può mancare l’inconfondibile Saddle a sella di cavallo. Su stivaletti texani e alla cavallerizza la Dior Saddle in pelle granulata color cognac con ciondolo a forma di D è il top! Amiamo invece le fantasie? La maison veste di ricami bucolici e barocchi le nuove proposte, senza dimenticare l’iconico motivo in jacquard Dior Oblique blu perfetto con il denim e i jeans. Come da collezione borse Prada 2023, il lusso ci propone accessori sporty chic e di tendenza. A partire dal secchiello in pregiata pelle con pompon e nappine con cui sdrammatizzare un tacco alto e darci un aspetto giovanile. Tracolle a catena e cuciture Macro Cannage, la maison mixa lavorazioni ricercate con tocchi fashion e attuali. Scoprite la nuova linea di borse Moschino 2023.







DIOR BORSE A TRACOLLA
Linee minimal chic e finiture eleganti distinguono le tracolle Dior. Le troviamo con tracolla a catena e in pelle in tinta nera o color latte ma anche in jacquard Dior Oblique blu dall’appeal casual chic con pattina e fermaglio CD. Ma a farsi notare nella collezione di borse Dior primavera 2023 è anche la mini bag per telefono e per piccoli oggetti indispensabili con ricamo Dior Jardin d’Hiver in filo metallizzato color oro. Non perdete i nuovi arrivi della borse Jimmy Choo 2023.




DIOR SHOPPING BAG
La Dior Book Tote disegnata da Maria Grazia Chiuri è la shopper Dior per eccellenza! Una tote bag alta e squadrata con doppio manico e firma logo sul davanti dall’estetica minimalista ma raffinata. Come si presenta nella collezione Dior borse 2023? La troviamo in formato grande o medio con ricami all-over e disegni esclusivi. A base rossa, bianca, blu o rosa con motivo floreale, bandana o con stella portafortuna rivisitata di Christian Dior. Ma ancora in cotone ricamato, passando dal motivo bucolico ai fiori colorati al ricamo Rêve d’Infini, la shopping bag Dior accontenta tutti i gusti! Scoprite i nuovi arrivi della collezione di borse Armani 2023!









DIOR POCHETTE
Come saranno invece le pochette della collezione Dior borse estate 2023? La Maison studia soluzioni pratiche, funzionali e allo stesso tempo eleganti. Si passa infatti dalla pochette Dior in jacquard Dior Oblique blu con firma CD in metallo oro alla cintura con pochette in pelle nera. Amiamo i design classici? Faranno al caso nostro le clutch Dior con patta e dalle trame sofisticate. Dalla Lady Dior in pelle Cannage nera con ciondolo alla Dior Caro trapuntata in una bellissimo rosa cipria, da portare a tracolla o a mano. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Chanel 2023!




IL MARCHIO DIOR
È senza dubbio una delle case di alta moda più amate in tutto il mondo, fondata dallo stilista Cristian Dior negli anni quaranta, oggi di proprietà di Bernard Arnault. Una delle prime collezioni, la più acclamata quantomeno, fu la linea Corolle lanciata nel 1947 che allora ottenne una grande popolarità grazie al fascino di quegli abiti opulenti e romantici che in qualche modo rappresentarono una vera e propria svolta rispetto al concetto di moda degli anni della Seconda Guerra Mondiale. Da allora Dior passa alla storia per il suo New Look, così come lo definì allora una giornalista, che altro non è che la massima espressione dell’haute couture francese, un mood che la maison negli anni non ha mai abbandonato.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Le borse Dior primavera estate 2023 possono essere acquistate direttamente online sul sito della maison www.dior.com. Negli atelier Dior troverete inoltre abbigliamento pret-a-porter, scarpe, gioielli, accessori (occhiali, foulard, cinture, guanti), pelletteria (portafogli, portamonete e portacarte), accessori per le borse e custodie per cellulari.
Se cercate borse Dior scontate vi consigliamo di recarvi presso gli outlet oppure negozi che vendono borse vintage e usate in ottime condizioni. Per scegliere il modello ideale per voi non perdetevi la nostra guida sulle borse Dior.
Vi è piaciuta la nuova collezione di Dior borse primavera 2023? Quali sono i vostri modelli preferiti? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre linee e collezioni di borse:
- L’ultima collezione scarpe Dior.
- La collezione di borse Prada 2023.
- La collezione di borse Armani 2023.