Dalle iconiche Lady Dior alle inconfondibili Saddle, dalle ricercate Dior Caro alle Bobby giovanili, la collezione borse Dior 2022 propone l’extra lusso celebrando le novità in versioni moderne e multi funzionali. Tra pochette che si trasformano in marsupi, borse a mano da convertire a crossody e shopper maxi formato con tracolla, in un connubio elegante che vede la pelle trapuntata confondersi con l’animalier, richiami romantici e colori pop accesi.
COLLEZIONE BORSE DIOR AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco i nuovi arrivi del catalogo borse Dior autunno inverno 2021 2022 con foto, prezzi e i consigli sui modelli più belli.
BORSE A MANO DIOR 2022
Nel catalogo borse Dior inverno 2022 ci delizierà l’iconica Lady Dior, perfetta all’avambraccio o a spalla grazie alla tracolla coordinata. L’it-bag in versione media presenta ricami di ogni tipo in un connubio di eleganza classica e modernità tra tinte unite grigie, morbido velluto blu, fantasie leopardate e giochi a base multicolore o bianco-rossa. Amanti della pelle? Ciondoli e finiture metalliche preziose distinguono le Lady Dior medie in pelle, senza dimenticare i modelli mini e piccoli per la sera. Spazio alla tinta nera lucida motivo Cannage o con perline, fino ai colori briosi azzurrini o con multi paillettes arcobaleno o nel seducente rosso mattone effetto trapuntato. Il nero veste tote bag e i modelli must have per il lavoro e dallo stile retrò, ma le novità spiccano per carattere e tinte audaci tra l’animalier anche in colori pop, e motivi blu a cuori rossi per dare un tocco sbarazzino agli outfit!
BORSE SADDLE
Pratica e dallo spirito cittadino, tra le borse Dior autunno 2021 non può mancare l’inconfondibile Saddle a forma di sella di cavallo. Un must have da sfoggiare nel tempo libero e in occasioni più informali, soprattutto se indossata a crossbody con le tracolle da abbinare e personalizzare. La direttrice creativa Maria Grazia Chiuri ci propone una versione rosa cipria monocolore per le donne romantiche e sognatrici, lasciando spazio alle rivisitazioni più moderne e modaiole in velluto blu effetto coccodrillo e con ricami all over, in tessuti jacquard Dior Oblique blu o a motivo Toile de Jouy Reverse o a fantasia Mizza leopardata ispirata dagli archivi della maison. I dettagli in più? Le finiture color oro anticato e la firma “CD” su entrambi i lati del manico per dare una nota lussuosa e di stile a tutti i modelli!
DIOR BORSE A TRACOLLA
Le borse a tracolla inverno di Dior coniugano la praticità di un accessorio crossbody con linee eleganti e design preziosi. A cominciare dalle imperdibili tracolle Dior Caro micro, medie e grandi, tutte con bandoliera a catena per un tocco extra glam day-to-night, tra perline e ricami in filato multicolore, velluto blu e rosso iper elegante e pelle trapuntata raffinata colorata di nero must have o pastello tenui. La linea Dior borse autunno inverno 2021 2022 segui i trend di stagione che vedono l’animalier grintoso e la calda pelliccia farsi avanti nei nuovi cataloghi, in cui non mancano le tracolle casual e sporty volute dalla maison in formato maxi e in pelle di vitello granulata nera con scritta logo goffrata sul davanti. Amanti dello stile minimal chic? Scegliamo tra le amate Bobby in pelle dalla silhouette arrotondata o le piccole borse 30 Montaigne, compatte per uno stile elegante ma ultra moderno!
DIOR SHOPPING BAG
La shopper Dior Boke Tote si reiventa per la stagione fredda, mantenendo fede alla sua indiscussa femminilità e alla sua cifra stilistica. La firma di Maria Grazia Chiuri è evidente, la shopping bag Dior è alta e squadrata per un uso daily dall’estrema raffinatezza. Eccola in formato piccolo con ricamo Dior Constellation blu o motivo a scacchi bianco e nero punteggiato da cuori rossi oltre il velluto grigio ricamato con motivo Mizza animalier. Vogliamo le maxi shopping bag inverno del catalogo Dior borse 2022? Per il tempo libero con outfit casual o da utilizzare come work bag con tubini e pencil skirt la Dior Boke Tote farà per noi grazie alla sua capienza notevole! Via alle note di carattere tra velluto croco e macchie leopardate, più delicate le fantasie check e la stella portafortuna di Christian Dior che arricchisce il design dei modelli, tutti con firma logo sul davanti!
DIOR POCHETTE
Design originali e irresistibili distinguono le mini bag della linea Dior borse inverno 2022! Passando dalla pochette Dior rotonda dagli echi giovanili e femminili, alle iconiche Saddle e Dior Caro rivisitate in formati mini size per contenere lo stretto indispensabile. La catena rimovibile gold definisce i modelli eleganti e versatili, per essere portati oltre che a mano, a spalla o a tracolla, sia di giorno che di sera con vestiti eleganti per l’inverno. Tra pelle trapuntata, tela jacquard e tessuti tecnici per le clutch Dior extra piatte, spiccano le pochette più particolari. Dal modello multifunzione porta cellulare e non solo, da tenere comodamente anche in borsa, alle creazioni convertibili in marsupio, in pelle nera granulata dallo stile minimal chic o a motivo Cannage bianco latte e in giochi di colore a contrasto Dior Oblique blu.
ZAINI
Dall’incontro tra accessori sporty e un’estetica elegante nascono gli zaini Dior con cucitura Cannage dall’effetto trapuntato ricercato e sofisticato. In rosa o in nero i modelli mini e piccoli da giorno agli eventi serali meno formali, eccoli con profili stondati, chiusura zip around e tasca sul davanti. Il dettaglio in più? La loro tripla funzionalità che assicura di trasportarli con facilità alla schiena o a mano, e perfino a tracolla rimuovendo uno degli spallacci regolabili. Per chi ama gli zaini più grandi per il tempo libero e le uscite fuori città il catalogo Dior borse autunno 2021 si arricchisce del modello DiorTravel, il perfetto mix tra elementi iconici della maison e un design pratico e moderno in jacquard tecnico idrorepellente a sfondo blu, da valorizzare con pantaloni della stessa tinta o giacche e capi bottom in denim.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Potete acquistare la collezione di borse firmate Dior per l’autunno inverno 2021 2022 nelle boutique del brand oppure online sul sito ufficiale www.dior.com.
Che ne pensate delle novità della collezione borse Dior inverno 2021? Tra shopper, pochette e tracolle quali sono i modelli che vi hanno conquistato? Ditecelo nei commenti!
Non perdete le altre bellissime linee:
- La linea borse Armani
- La collezione borse Casadei
- La linea borse Louboutin