Quali sono le novità della collezione Borse Dior autunno inverno 2022 2023? La Maison propone i suoi modelli iconici in tessuto con stampa check e ricami con grafiche accattivanti, ma c’è spazio anche per la pelle nera a motivo Cannage. Eleganti e forme sporty, dalle celebri Dior Saddle ai nuovi arrivi ideati dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri.
COLLEZIONE BORSE DIOR AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco in anteprima il catalogo Borse Dior 2023 con foto, prezzi e consigli di stile per scegliere il modello perfetto!
BORSE DIOR 2023 A MANO
Nel catalogo borse Dior inverno 2023 l’iconica Lady D-Lite riflette l’eleganza classica e lo stile moderno della Maison. Da portare all’avambraccio ma anche a spalla grazie alla tracolla coordinata. L’it-bag in versione media si presenta in tessuto e ricamata con motivo D-Constellation multicolore e texture mizza blu e nero e in iuta beige per la mezza stagione. Sofisticata e raffinata, l’iconica Book Tote con disegno check giallo e nero si sposa con anfibi e denim per il giorno. Cerchiamo borse nere autunno inverno? Spazio alle borse Dior autunno 2022 in pelle con motivo Cannage, disponibile anche in tonalità tenue, versatili con un daywear casual chic fino all’eleganza di un abito per la sera. Mentre la borsa Bowling dalle linee sporty e con cerniera è il top con indosso le sneakers della collezione scarpe Dior.
BORSE A SPALLA
La collezione Dior Borse autunno inverno 2022 2023 spazia tra novità trendy e grandi classici. In linea con i trend borse autunno inverno ecco il secchiello, cuore anche dalla linea borse Fendi. Un articolo di pelletteria unico in tinta gialla con firma bianca e chiusura a coulisse, dotato anche di tracolla. Gli elementi sporty si mixano sapientemente con l’eleganza della Maison. A partire dalle Dior saddle dall’inconfondibile forma a sella di cavallo. Eccole in pelle beige e in versione rock con borchie in metallo, da sfoggiare per di più a crossbody con le tracolle da abbinare e personalizzare. Tornano per la stagione fredda le micro bag per portare con noi lo stretto indispensabile e anche la classica hobo si fa più piccola. Con motivo Cannage in pelle nera oppure nella variante gialla o turchese per colore e originalità!
DIOR BORSE A TRACOLLA
Le borse a tracolla autnno inverno di Dior coniugano la praticità di un accessorio crossbody con ricami elaborati e grafiche accattivanti. Tra le tracolle Dior imperdibile è infatti la nuova Dior camp, dal look informale e sporty. La troviamo con patta con fibbie in ottone tra classici motivi check black & white o più vistosi a base gialla, tela di iuta e fantasie leopardate d’archivio. E la celebre trama maculata decora anche la piccola borsa per smartphone, tra le chicche della collezione Dior borse 2023. Ai motivi colorati e iconici si affiancano le tinte tenui dedicate invece alla donna più classica. La Dior Bobby si presenta in pelle bianco latte per giocare di contrasti con abiti e gonne a tubino di colore nero. Evento serale? C’è la raffinata borsa Dior Caro da far ciondolare grazie alla tracolla a catena in metallo oro. Non perdete anche le tracolle della collezione borse Gucci!
DIOR SHOPPING BAG
La Dior Book Tote disegnata da Maria Grazia Chiuri è la shopping bag inverno per eccellenza della Maison. Come si presenta nella collezione Dior borse inverno 2023? Grande e media con volumi compatti e capienza ottimale per accompagnarci in tutti i nostri impegni quotidiani. Ma anche piccola in versione più fashion, la shopper Dior vanta tanti formati e si reinventa mantenendo fede alla sua cifra stilistica. Il disegno check lascia spazio al maculato e ai ricami D-Constellation, senza dimenticare i richiami grafici al mondo dell’astrologia. Linee semplici dal design rettangolare con firma “CHRISTIAN DIOR PARIS” sul davanti e sacca protettiva inclusa. La shopping bag Dior più colorata e giovanile? Il modello con motivo Dior Ciel de Rêve in omaggio all’universo anni ’60 di Marc Bohan. Ecco anche le shopper della linea borse Jimmy Choo!
DIOR POCHETTE
Il motivo Cannage distingue le pochette inveno del nuovo catalogo Dior. La collezione Dior borse autunno 2022 vede il trionfo di accessori ibridi, tra l’eleganza classica con elementi sporty più decisi. A partire anche dalle pochette Dior in pelle nera e bianca con lavorazione trapuntata a cui si abbina il manico con fibbia in metallo, d’ispirazione militare. Un’alternativa? Ecco la variate in tessuto tecnico con motivo Mizza leopardato, dalla forma sempre flessibile e sufficientemente capiente da custodire tutto l’indispensabile. Catenelle oro e firma CD in metallo gold distinguono le pochette più eleganti da abbinare ai vestiti lunghi autunno inverno per la sera. Ma c’è anche la clutch Dior grande nera da portare a mano e dotata di cinturino passamano rimovibile. Ecco anche tutte le pochette del catalogo borse Louis Vuitton.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE DIOR
Potete acquistare la collezione di borse firmate Dior per l’autunno inverno 2022 2023 nelle boutique del marchio e online sul sito ufficiale www.dior.com.
Tra motivi check e pelle nera Cannage, dalle iconiche Dior Book Tote alle Saddle e ai secchielli! Quali sono i nuovi arrivi della collezione borse Dior inverno 2022 che vi piacciono di più? Attendiamo i vostri commenti!
Tutte le collezioni borse e novità da non perdere:
- L’ultima collezione scarpe Dior.
- La recente collezione di borse Burberry.
- La collezione di borse Miu Miu con tante novità.