La linea di borse Dolce & Gabbana 2023 ci propone accessori d’alto lusso con ricami in strass e decori gioiello preziosi. Tra le novità ecco le borse Sicily da cerimonia e in pelle animalier fino alle borse Dolce Box dalle forme particolari senza dimenticare le shopper in denim e in paglia.
COLEZIONE BORSE DOLCE & GABBANA PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Dolce & Gabbana primavera estate 2023 con i nostri consigli moda!





BORSE BOLCE & GABBANA 2023 A MANO
Novità grintose e ultra chic per la collezione di borse Dolce & Gabbana estate 2023. La maison d’alta moda ci propone la sua celebre borsa Sicily in collaborazione con Kim Kardashian in pelle nera cocco o in versione maculata. Modelli sensuali e iper femminili che staranno benissimo con sandali alti e décolleté nere a punta. Non mancano le borse gioiello e da cerimonia, in argento con pietre ricamate e in strass ma anche in sint glass color ambra per abbinamenti con vestiti color oro. I nuovi arrivi si presentano in pvc trasparente e in denim patchwork per outfit casual chic con sneakers. Ma eccoli anche in midollino e nei colori moda primavere estate 2023, passando da volumi soft e morbidi alle Dolce & Gabbana borse primavera 2023 compatte. Scoprite tutte le borse primavera estate 2023 di tendenza!












BORSE A SPALLA E A TRACOLLA
Le tracolle Dolce & Gabbana giocano con dettagli rock chic e lavorazioni eleganti. Le troviamo infatti in pelle imbottita nera o color oro con tracolla a catena più chiusura a forma di cuore gioiello per mise da sera ed eleganti. Mentre la borsa nera in nappa matelassé con finiture in galvanica oro sarà ultra chic con décolleté estate 2023 a punta tono su tono. In cerca di borse Dolce & Gabbana primavera 2023 classiche? Farà al caso nostro la sacca modello hobo a mezza luna con logo DG impresso e ad effetto 3D. Se la borsa a spalla in tessuto broccato stampa leopardo è il top con tubini e gonne nere da rendere più grintose, i modelli colorati si abbinano alla perfezione ai vestiti a fiori e agli abiti prendisole da giorno. Camera bag, borse compatte e dai volumi geometrici in pelle verde, rossa e gialla. Ecco tutte le borse a tracolla estate 2023 da non perdere!








DOCLE & GABBANA SHOPPING BAG
Le shopper Dolce & Gabbana sono spaziose e capienti per il giorno e si presentano in vista della bella stagione in versioni allegre e romantiche. Le troviamo infatti in canvas con stampa di papaveri o in versione floreale con disegno di coniglio per celebrare il Capodanno Cinese 2023. Primo piano sulle shopping bag Dolce & Gabbana in pieno mood da vacanza e ideali per i nostri look quotidiani. Dal modello in paglia con foulard a pois alla tote bag in denim patchwork che starà benissimo con jeans o shorts corti. In spugna o in pizzo chantilly, nella collezione Dolce & Gabbana borse primavera estate 2023 si spazia tra accessori più casual e design ricercati. Immancabili poi le shopper in pelle, a trapezio o rettangolo, in tinta nera o declinate in tonalità rosa o gialla con maxi logo sul davanti. Scoprite la nuova collezione di borse Prada 2023









DOLCE & GABBANA POCHETTE
Nella linea Dolce & Gabbana borse 2023 trionfano le creazioni da occasione in forme particolari e con squisiti dettagli luxury. A partire dall’esclusiva Borsa Dolce Box color oro o argento con ricami in strass o in lino con struttura in galvanica gold. Ma eccola ancora con borchie e lucchetto dall’appeal grintoso fino al modello a forma di rosa in resina dipinta a mano. Tra le pochette Dolce & Gabbana trovano posto i modelli a baguette in nappa matelassé o in denim patchwork con chiusura gioiello. Ma ecco anche la clutch Dolce & Gabbana vestirsi di tessuto in blu jeans con ricami con perline e punti luce che la regalano un tono casual chic. Mini bag decorate da paillettes all-over a stampa zebrata o color oro, phone bag e maxi pochette, tante le proposte da scegliere per abiti eleganti o da cerimonia. Non fatevi sfuggire i nuovi arrivi della collezione borse Chanel 2023.












IL MARCHIO D&G
La maison d’alta moda italiana è stata fondata nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Legnano. Paradossalmente le vendite della prima collezione “Real Women” furono deludenti. Nel 1986 venne aperto il primo negozio ma la vera svolta si ebbe con la quarta collezione, ispirata alle radici siciliane di Dolce. Il “Vestito Siciliano” fu indicato da Hal Rubenstein come uno dei 100 vestiti più importanti mai disegnati. Nel 1989 venne lanciata la linea di biancheria e i costumi da mare. Mentre nel 1990 vide la luce la prima collezione da uomo.
Il primo riconoscimento internazionale avvenne grazie alle collaborazioni con Madonna. Nel 1992 nacque il primo profumo da donna chiamato “Dolce & Gabbana Parfum”. Nel 1994 venne lanciata la seconda linea principale, D&G, dedicata alla clientela più giovane. Tra le varie collaborazioni cinematografiche spiccano i costumi del film Romeo+Giulietta. Negli anni gli stilisti collaborarono anche con Missy Elliot, Beyoncé e Kylie Minogue.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE D&G
Potete acquistare la collezione di borse Dolce e Gabbana autunno inverno 2022 2023 presso tutte le boutique fisiche in Italia e all’estero. Inoltre è disponibile lo store online ufficiale www.dolcegabbana.com.
Quali sono i modelli della collezione Dolce & Gabbana borse estate 2023 più belli secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni di borse firmate:
- La nuova collezione di borse Burberry 2023.
- Tutte le novità della collezione di borse Fendi 2023.
- La nuova collezione di borse Gucci 2023.
La shopping in denim con logo ricamato, mi piacerebbe proprio riceverla
Non mi piacciono..
Ma che orrore… se devo scegliere una borsa appariscente scelgo Moschino, almeno fa cose originali e simpatiche, queste sono proprio brutte
mi accontento della Borsa top handle 3.5 in pelle di vitello (1.550 €)
Borse appariscenti, non rispecchiano i miei gusti
Non mi entusiasmano
Mi piacciono i modelli in denim, tutto il resto non mi fa impazzire.
Bellissime le shopping e i modelli in denim
Le shopping bag sono una più bella dell’altra!