Richiami vintage e design essenziali nel catalogo borse Elisabetta Franchi 2020. Tutte le proposte sfoggiano silhouette pulite che vengono vivacizzate da dettagli in dorati in contrasto, stampa check dallo stile retrò e una palette cromatica fatta di nuance vitaminiche e grintose, dal fuxia al corallo.
Ora non resta che scoprire tutti nuovi arrivi borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2019 2020!
BORSE A MANO
Le handbag della linea Elisabetta Franchi borse inverno 2020 hanno forma trapezoidale e sono caratterizzate da un manico corto più una tracolla rimovibile. A completare il design delle borse a mano Elisabetta Franchi troviamo pratiche chiusure a girello in metallo dorato e profili smerlati con piping a contrasto.
I modelli in pelle sintetica effetto croco più grandi hanno logo dorato della Maison sulla patta. Amanti dei tocchi retrò? Arrivano le borse stile cappelliera dall’ispirazione anni ’60 con dettagli gold, mentre le borse a bauletto sono proposte anche in un vivace bicolore!
BORSE TRACOLLA
Nella collezione borse Elisabetta Franchi autunno 2019 le crossbody bag presentano linee pulite ed essenziali con patta, rifinite da una catena in metallo oro light. Tra le tracolle Elisabetta Franchi spicca il modello con trama tartan, logo centrale in rilievo e chiusura magnetica.
Per le occasioni eleganti arrivano le borse a busta in Naplak impreziosite da un foulard con stampa a righe anni ’60. Chi di noi non ha un debole per le mini bags? Da Elisabetta Franchi le tracolle più piccole e deliziose hanno la forma di box bag rigide con dettagli gold e serratura centrale, mentre le versioni stondate sfoggiano il monogramma del marchio su una base in ecopelle nera.
SHOPPER
Ampie e capienti sono le maxi shopping bag del catalogo borse Elisabetta Franchi inverno 2019, che vengono vivacizzate da doppi manici corti, inserti colorati e due zip laterali con tiretto metallico.
Le shopper Elisabetta Franchi verticali più grandi sono realizzate in tela jacquard con il nuovo monogramma colorato su tutta la superficie. Più eleganti le borse a spalla a tinta unita con logo con doppia G sulla serratura, mentre a chi vuole dare un tocco più brioso al look sono dedicate le shopping bag bicolore in sfumature scure o più vivaci.
POCHETTE
Le pochette Elisabetta Franchi hanno una forma a bustina ideale per contenere tutto il necessario, e ricordano nelle forme le proposte viste nella collezione borse Twin Set. Realizzata in pelle sintetica monocolore con logo tono su tono la borsa Elisabetta Franchi a busta è particolareggiata da un cinturino rimovibile, una chiusura con zip in metallo e tiretto.
Incantevoli le clutch Elisabetta Franchi rigide che ricordano la forma di una pacco regalo, borse da sera con piccolo fiocco e tracolla color oro, perfette per le occasioni speciali.
ZAINI E MARSUPI
Le borse marsupio Elisabetta Franchi hanno una forma geometrica e sono impreziosite da inserti logati e dettagli metallici, come nella proposta con smerlature lungo i bordi e cintura in vita rimovibile che lascia spazio a una tracolla a catena.
Gli zaini Elisabetta Franchi presentano, invece, un allure vintage dato dalla trama tartan sui toni pastello e dagli inserti dorati. A completare il design troviamo tasche frontali, doppi spallacci regolabili e chiusura con coulisse.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ELISABETTA FRANCHI
La collezione di borse firmate Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2019 2020 è disponibile presso le boutique oppure online sul sito ufficiale www.elisabetta franchi.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2019 2020? Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ ELISABETTA FRANCHI:
- La collezione scarpe Elisabetta Franchi
- Il catalogo abbigliamento Elisabetta Franchi
- Le ultime novità abiti da cerimonia Elisabetta Franchi.
