Borse Fendi 2016, collezione Primavera Estate: Foto

borse fendi primavera estate 2016

Hanno sbalordito e conquistato tutti con il fantastico estro che la casa di moda italiana ogni volta imprime alle sue creazioni, destando stupore e meraviglia. Ecco le bellissime borse Fendi della collezione primavera estate 2016!

Fondata nel 1918 come laboratorio di pellicceria da Adele Casagrande, l’azienda romana prende l’attuale nome dopo il matrimonio con Edoardo Fendi. La qualità delle borse prodotte è tale che negli anni trenta e anni quaranta la fama di questa bottega travalicherà il confine nazionale, diventando una delle più importanti firme della moda di lusso.

Rifacciamoci gli occhi con le stupende foto della sfilata Fendi e scopriamo tutti i nuovi trend in fatto di borse!

FENDI BORSE PRIMAVERA ESTATE 2016

L’utilizzo di pellami pregiati e l’ispirazione floreale, che caratterizza l’intera collezione, hanno dato vita a creazioni suggestive, esaltate da applicazioni a forma di fiore e maxi tracolle.

I colori accesi e la stampa rettile prevalgono sulle nuove proposte bags della collezione, dal look ricercato, originale ed estroso. Meravigliosa la borsa stampa rettile, coloratissima e sofisticata.

fendi borse primavera estate 2016

La nuova collezione di borse Fendi P/E 2016, guidata dallo styilist Karl Lagerfeld, comprende modelli diversi, tutti legati al tema floreale, filo conduttore che lega le nuove proposte del brand italiano.

Incantevole la handbag bianca con tracolla e applicazioni floreali, e non è da meno la borsa a mano marsala con profili intrecciati. Innovativa e super originale l’idea di decorare la tracolle con fiori multicolor o perfettamente in tinta con la stampa animalier!

fendi borsa estate 2016

fendi borse primavera 2016

Per le amanti del total black Fendi propone il motivo floreale anche sulle esclusive e originali borsette a trama intrecciata nera, un modello e un colore ever green che si abbina a qualsiasi outfit.

borsa a mano fendi 2016

Borse nere fendi

Oltre ai fiori, l’altro elemento caratteristico delle borse fendi per la prossima stagione calda è sicuramente la stampa rettile, declinata in diversi colori come grigio oppure verde con dettagli rossi. Che dire poi delle splendida rivisitazione del classico modello Peekaboo con una splendida lavorazione blu notte che ci lascia senza fiato!

borse fendi animalier

fendi borse animalier estate 2016

Ritroviamo gli intrecci ed i motivi floreali su tanti altri modelli del nuovo catalogo Fendi, tutti rigorosamente dotati di tracolla e proposti nei colori più svariati: nero, bianco, ma anche azzurro, rosso e tante altre nuances per tutti i gusti.

fendi borse 2016

Tracolle fendi estate 2016

Alla casa di moda italiana non manca certo la fantasia! Guardate che bello il contrasto tra la sobrietà e le linearità del verde militare, con l’estrosità delle stampe pitonate anche di colori super pop come il rosso o il giallo.

fendi borse primavera 2016

Peekaboo fendi

borse fendi con decorazioni

Nella collezione borse fendi per l’estate 2016, non solo borse a spalla e shopping bag, ma anche deliziose clutch e mini tracolle sempre coerenti il mood primaverile delle sfilata e quindi ricche di applicazioni floreali colorate.

Fendi estate 2016

fendi borsa a mano

Borsa Fendi nera e blu

Anche se non sono certo annoverate tra le tonalità estive, Fendi non rinuncia all’abbinamento nero – blu elettrico e dedica ampio spazio anche alle tracolle total black.

Borsa a tracolla fendi

Dal nero carbone ai colori eccentrici, miscelati e accostati tramite lineari forme geometriche, perfette per le fashioniste più estrose.

borse colorate fendi estate 2016

Fendi Borse primavera estate 2016

Cosa ne pensate ragazze della nuove linea borse Fendi? Quale modello vi è piaciuto di più? 

Se volete scoprire tutte le proposte del brand di moda italiano, allora guardate il video di tutta la sfilata completa della collezione Fendi primavera estate 2016!

Photo Credits: www.fendi.com – tutti i diritti riservati all’autore.

Written by Giusy Pirosa

Fashion Editor - Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

negozio nyx milano

NYX Italia: cosa si puo comprare nei negozi

guanto pulizia viso isi

Guantino ISI per struccarsi: come si usa e quali vantaggi