La nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2020 mixa forme vintage con tocchi moderni di carattere! Tantissime le novità fashion pronte a dettare tendenza, dai modelli in pellami pastello a quelli con stampe multicolor o con ricami in rafia.
Diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione di borse Fendi 2020!
BORSE A MANO
Si respira atmosfera anni ’50 con le borse Fendi estate 2020! Bon ton e raffinate le borse a bauletto in pelle con motivo vichy a quadretti e dettagli nei toni del rosa cipria. Più caratteristiche le borse a mano realizzate con intreccio di strisce di pelle e chiusura a girello.
Le mitiche it bag della Maison, le celebri Baguette, tornano nelle vesti con perline multicolor infilate a mano che disegnano il vivace motivo Pequin. E per chi ha un debole per le classiche Peekboo, ecco le vesti in pelle colorata con ricami di profilo, quelle con perline dai pattern floreali e le varianti in ciniglia in colori pastello con stampa all-over!
BORSE A SPALLA
Forme eleganti scandiscono le borse Fendi primavera 2020 a spalla, a cominciare dai modelli piccoli e bon ton in vitello con classico pattern FF sotto la patta.
Amanti dei tocchi anni ’70? Arrivano i bellissimi secchielli Fendi, dai più ricercati con logo all-over a sbalzo a quelli jacquard a righe pastello, intrecciati o con ricami in rafia dagli echi boho chic decisi!
BORSE TRACOLLA
Il classico logo FF a rilievo torna lungo i modelli Fendi borse primavera estate 2020 crossbody da cocktail e da sera, nel marrone che è una delle scelte cromatiche tipiche della Maison. Forme allungate e chic per le celebri borse a tracolla Fendi Baguette anche in versioni mini, proposte in tessuto intrecciato, in vesti flat minimal chic a tinta unita con tracolla rimovibile a contrasto ma anche nelle coloratissime varianti in nylon multicolor con fantasie a fiori stile tropical.
Pelle di pitone e inserti dorati danno poi alle forme un tocco più ricercato, e per chi ama le mini bag, ecco i modelli in vitello squadrati con interni in Alcantara, anche in sfumature accese di verde prato!
SHOPPING BAG
Per il giorno però abbiamo bisogno di più spazio, ecco quindi le novità Fendi borse 2020 dalle forme più grandi e capienti. Le shopper Fendi oversize sono proposte in canvas con logo lungo il pannello frontale e manici in pelle.
Perfette da portare con noi in vacanza le shopping bag Fendi in rafia naturale, ma anche quelle in nappa in calde sfumature di giallo sole. E chi adora i tocchi vintage, non potrà non ammirare le versioni in tessuto jacquard vichy con manici in plexiglass effetto tartarugato.
POCHETTE
Collezioni come quella di borse Dior rilanciano per la stagione il trend dei modelli da sera a bustina e anche nella linea Fendi borse estate 2020 troviamo creazioni molto chic di questo tipo. Le pochette Fendi più eleganti sono realizzate in vitello con motivo macro FF e chiusura con bottone a pressione, ideali anche per una cerimonia.
E sempre in tema di tocchi retrò, ecco le incantevoli clutch Fendi in camoscio rosa con motivo rigato stampato a caldo, con chiusura a girello ed elegante tracolla a catena.
CHARM BAG
Tantissime collezioni premiano la forma delle mini bag, come la linea di borse Alviero Martini 1a Classe. E se le mini si fanno micro come nella proposta Fendi borse primavera 2020? Tornano le deliziose charm bag Fendi, dalle nano Baguette in tessuto ai modelli in pelle colorata.
Perfette da indossare anche come marsupi le versioni con comoda tracolla a catena, e per chi vuole stupire, ecco le varianti in rafia in toni allegri come il giallo con moschettone tondo che consente di agganciarle alla cintura!
DOVE COMPRARE LE BORSE FENDI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Fendi per la primavera estate 2020 in tutte le boutique del marchio e online sul sito ufficiale fendi.com/it/.
Mini bag con stampa colorata o borsa a mano bon ton a tinta unita? Fateci sapere qual è il modello più cool dalla nuova collezione di borse Fendi secondo voi!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione borse Moschino
- Le novità borse Gucci
- Il catalogo borse Bottega Veneta
mi piace solo la Fendi Minibag in pelle marrone mon tresor, il resto non mi garba!
Qualcuno sa dove posso rimediare uno sceicco… chiedo per un’amica XD XD XD
Mi piace molto la borsa a mano in pelle rosa tote small🌸
Al di là del prezzo davvero improponibile… non mi piace proprio nulla di questa collezione.
Trovo particolarmente brutte quelle marroni con il logo gigante ovunque… saranno pure iconiche ma a me non piacciono proprio
Linee stupende anche se l’unica che comprerei è la shopper in canvas verde X-tote
Shopper in canvas verde peekaboo X-tote (2.400 €) è decisamente la mia preferita
Mi piace la borsa in pelle rosa FF tote small 💘
Belle le shopper e le tracolle
Deliziose charm bag 😍
Mi piace la borsa in pelle rosa tote small
Sembrano borse molto belle ma non ce n’è una in particolare che attiri la mia attenzione
Bellissima la borsa in nappa e visone gialla FF tote large, quella con le perline e quella in pelle verde.
Non so dire se mi piacciono oppure no…🤔
La Borsa Fendi in pelle rosa peekaboo iconic mini é un’incanto😍
Infatti, è uno dei pezzi forti della collezione! 😍