La nuova collezione borse Fendi per la primavera estate 2017 è un vero tripudio di decori e intrecci. I motivi floreali sono ispirati ai sontuosi giardini francesi, che in primavera si trasformano in lussureggianti angoli di paradiso colorati.
I sofisticati materiali sono proposti in una palette di colori sorbetto contrapposti a tracolle a catena e applicazioni in pelo fluo.
FENDI BORSE 2017 NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE
Le nuova collezione borse Fendi 2017 ha un’aria giocosa, quasi sognante e infantile, nei colori azzurro chiaro e rosa pastello, con i charm di peluche e il manico decorato con piccole foglie. Mini o maxi le bag sono rigide con motivi floreali ricamati, catene decorative e fiori applicati.
In linea con il mood della collezione lo zaino Fendi è nero ed essenziale, ma abbellito da fiori e dalla tracolla colorata.
FENDI PEEKABOO ESTATE 2017
Il famoso modello Peekaboo Fendi è proposto per l’estate 2017 in tantissime varianti. Le stringhe delle sneakers diventano un decoro raffinato se fatte di raso ricamato e intrecciate, le righe diventano un must, mentre i fiocchi di perline danno un tocco bon ton.
Non può mancare il pitone, per le vere appassionate di animalier, uno dei tratti più aggressivi della collezione borse Fendi 2017 oltre alle borchie.
BORSE FENDI MINI E MICRO PEEKABOO
Vastissime distese di tulipani animano le nuove mini e micro Peekaboo Fendi. Immancabili le inconfondibili tracolle super decorate e i charm di peluche vaporosissimi.
In alcuni modelli tutti e tre i leit motiv della collezione si fondono: le stringhe incorniciano la borsa e il manico, mentre la tracolla e il charm sono un tripudio di fiori giganti, che svettano sulla piccola borsetta.
BORSE A MANO FENDI PRIMAVERA 2017
Il modello di borsa a fisarmonica è forse un po’ retrò, ma questo design conferisce una nota romantica e un’aria vintage ai nuovi modelli di borse a mano Fendi estate 2017.
Nel modello di Hand Bag a righe, il decoro con le stringhe in tessuto si fa più piccolo, mentre la tracolla assume un’aria anni ’70 con i tondini bianchi e la borchietta blu. Il design delle borse è essenziale ma ravvivato dai manici a catena, dalla presenza di pendagli in metallo e dall’immancabile charm gigante in peluche.
Se è vero che il nero sta bene con tutto, è anche vero che sta particolarmente con l’azzurro scelto da Fendi per la sua nuova collezione di borse estive. Dei piccoli fiori sono ricamati e sul manico esageratamente grande, che svetta sulla borsetta, così come il charm di peluche a forma di fragola.
FENDI BORSE A TRACOLLA
Le più comode e spaziose: le borse a tracolla della nuova collezione Fendi primavera estate 2017 presentano i caratteri fondamentali della linea, uniti alla funzionalità. Dominano i colori pastello e anche sulle tracolle Fendi estate 2017 troviamo righe blu navy che ricordano il look marinaretto.
I charm cambiano forma e diventano splendide bamboline con la pelliccia.
TRACOLLE FENDI ESTATE 2017
La tracolla decorata è una grande protagonista all’interno della nuova collezione borse estive Fendi. Grande e decoratissima, spesso svetta sulla borsa, sia essa ricamata oppure semplice e sobria.
I tulipani tornano a crescere sulle nuove borse Fendi. Tutti neri, sull’immensa tracolla, oppure nei tenui colori pastello del rosa e dell’azzurro.
Nella foto splendida modella Gigi Hadid porta una mini bag a fisarmonica color rosa brillante, decorata dai manici a catena.
Cosa ne pensate delle nuove borse Fendi primavera estate 2017? Vi piace questa collezione? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!
Photo credit – www.fendi.com tutti i diritti riservati all’autore.
Molto carine, anche se appariscenti, hanno uno stile che mi piace!
Sono belle, ma poco adatte a me perché troppo piccole!
Deliziose…. i colori pastello così delicati insieme ai decori, ai charm e ai fiori fanno già sognare una primavera sbarazzina e profumata!! Splendida la tracolle….
Le tracolle sono delle opere d’arte!
mi fanno impazzire tutte
Molto carine certo…ma non mi fanno proprio impazzire
non avrei mai immaginato che la primavera potesse sbocciare in una borsetta! sono magia pura <3
Sono bellissime…solo guardandole mi fanno pensare alla primavera, al bel tempo
Alcune sono proprio micro…però ammetto che qualcuna ha attirato la mia attenzione!