In vista della primavera, le borse Furla si ricoprono di romanticissimi motivi a fiori pastello. Vediamo come sono le novità più belle della collezione di borse Furla!

BORSE FURLA A FIORI PER LA PRIMAVERA
La primavera è un periodo di rinascita e questa è l’ispirazione per Furla che partendo da forme classiche amatissime come le Furla 1927, realizza bellissimi modelli a fiori dallo stile iper femminile. Tracolle, borse a mano e a spalla, vediamo come sono le novità più chic dedicate alla stagione dei fiori!


FURLA 1927 A FIORI
Le splendide borse primavera estate a mano piccole Furla 1927 hanno visto meravigliose rivisitazioni negli ultimi anni, ma questa è una delle più chic. Il modello è proposto in pelle testurizzata Ares con stampa floreale, ha chiusura a girello con logo Arco in metallo e tasca esterna sul retro. Il tutto in uno splendido motivo a fiori che Furla definisce “Ballerina” di cui è impossibile non innamorarsi!





BORSE A SACCA SIRENA
Preferiamo borse a spalla più capienti? Nella linea di borse Furla a fiori spiccano le incantevoli hobo bag Sirena, la prima in una forma mini in pelle di vitello Sorrento e pelle granata Eracle, la seconda più grande, con manico unico e tracolla rimovibile.







BORSA A SPALLA FURLA PRIMAVERA
Le tendenze moda borse premiano quest’anno le forme a mezzaluna e di certo non potevano mancare nella nuova linea di borse Furla Primavera a fiori. Il modello a spalla che vi mostriamo è realizzato in pelle granata Eracle con stampa fiorata e ha comoda tracolla in pelle, perfetto da abbinare a look da giorno e da cocktail raffinati in colori chiari.




PORTAFOGLI, NECESSAIRE E PORTACHIAVI
La stampa Ballerina vivacizza anche i portafogli Furla più belli, dal modello Sirena grande in pelle granata Eracle e pelle di vitello granata, al modello Babylon zip-around con tanti scomparti interni. Alle borse a fiori Furla sono abbinate anche incantevoli necessaire a busta piatte e portacarte più piccoli. Infine spazio a un delizioso portachiavi a forma di Bull Terrier in tessuto nylon con la stessa, squisita fantasia.






DOVE COMPRARE LE BORSE FURLA A FIORI
La linea di borse e accessori a fiori Furla è in vendita online sul sito ufficiale www.furla.com e nei negozi del brand.
Vi piace la nuova proposta primaverile firmata Furla? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della linea borse Le Pandorine primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
non mi fa impazzire la fantasia, i modelli però sì.
Il floreale mi piace, ma ste borse non si possono vedere!
Anche se non amo il floreale ,il modello che preferisco è la Sacca mini Furla sirena toni ballerina!
So che è di moda ma il floreale proprio non mi piace.
Mi piacciono le forme, ma la fantasia floreale proprio cozza con me in ogni sua forma 🙁 peccato…carini i portafogli, ma chiaramente fuori dalla mia portata 😅
Non amo questa fantasia
Non è il mio genere preferito
non mi piace particolarmente come fantasia
A costo di essere ripetitiva, non sopporto le borse di Furla!
D’accordo assolutamente, ma io dico quasi 400 euro per una borsa brutta dove a stento entrano le chiavi di casa?A fiori?Dopo averla indossata due volte non la sopporti più!Un consiglio,date un’occhiata alle borse Parfois ,belle,economiche e versatili.
Parfois piace anche a me!
Sono passati alle brutte copie di Gucci! Orribili!