In occasione della settimana della Milano Fashion Week, Furla presenta in super anteprima le nuove borse Autunno Inverno 2021 2022, tra cui spiccano tre novità assoluta: Portagioia, Villa e Vertigine! Curiose di vedere come sono fatte? Diamogli uno sguardo nel dettaglio!
BORSE FURLA AUTUNNO INVERNO 2021 2022 ALLA MFW
Anche Furla ha preso parte alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022 con un evento digitale che introduce la nuova collezione per il prossimo inverno. Il viaggio virtuale alla scoperta della collezione di borse Furla va in scena infatti sulla piattaforma #FurlaIllusions, quest’anno al suo terzo capitolo, un’esperienza immersiva e originalissima per scoprire le novità che ci aspettano per i mesi freddi.

LA NUOVA BORSA PORTAGIOIA FURLA
La novità più interessante della linea presentata alla MFW 2021 si chiama Portagioia e sarà il cuore della collezione di borse Furla Autunno Inverno 2021 2022. La sua forma arrotondata e femminile evoca un’idea di eleganza vintage raffinata, resa più moderna da alcuni dettagli molto interessanti. Parliamo di una deliziosa borsa a bandoliera che nasce dall’unione della pelle di vitello Sorrento Nuvolato e della vernice. Propone una tracolla in nastro logato regolabile e rimovibile, il logo in rilievo sulla pattina e l’etichetta Furla con logo visibile all’apertura della borsa.
Il modello è disponibile online, inoltre con l’attivazione del servizio See-Now-Buy-Now, è possibile ordinarlo in edizione limitata presso il flagship store Furla del Duomo di Milano.


ANTEPRIMA BORSE FURLA A/I 2021 2022: FURLA VILLA
Ma nella collezione di borse Furla Autunno Inverno 2021 2022 ci saranno anche altre novità imperdibili. Arriva Furla Villa, una selezione di borse a tracolla per l’inverno con patta frontale di chiusura che si caratterizzano per uno stile minimal e una briosa chiusura con borchie metalliche quadrate. Il brand le vuole in pelle di vitello Milos, declinate nei colori giallo polline, bianco cotone e nell’esclusiva variante in pelle nera con stampa cocco all-over. Sfoggiano manico superiore per indossarle a mano e una comoda tracolla per portarle come crossbody.

BORSE FURLA VERTIGINE
Furla Vertigine è una linea completamente nuova per il brand e si concentra sulla forma delle borse a secchiello! Parliamo infatti di mini bucket bags in pelle di vitello Milos texturizzara proposte nei colori nero, cognac e talco, con sacca interna rimovibile, chiusa dalla classica coulisse. Proprio come succede con le borse O Bag, anche le nuove Furla Vertigine hanno sacca interna intercambiabile, da scegliere in base all’umore, al look o semplicemente ai nostri gusti! Le versioni disponibili sono in tessuto pied-de-poule bianco e nero, in nylon trapuntato nero, o in nylon argento con fantasia a rombi. Modelli sbarazzini e versatili, che daranno di certo un accento più giocoso a ogni look!

Cosa ne pensate delle novità presente da Furla alla MFW? Qual è il modello più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite le altre curiosità dalle fashion week:
- Le sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2021 2022.
- Il punto su tutte le novità NYFW autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2021 2022 più belle.
- Tutte le ultime novità e le fashion news da non perdere!
Troppo piccoline per me!
la mini borsa a badolera mi piace, ma come tutte le borse di furla per me costano troppo, quasi quanto le coach che sinceramente mi piacciono molto di più
Confermo quanto detto dalle altre ragazze…non mi piace proprio nulla…
Furla non mi è mai piaciuto e questa collezione lo conferma
queste borse non mi piacciono molto
Furla non mi piace per niente
Pensavo di vedere anche shopping… queste sono carine ma non adatte alle mie esigenze.
Carinissima la borsa portagioia, sembra un borsellino della nonna, unica pecca è il colore nero, la preferirei super colorata. apprezzo molto anche le tracolle, a secchiello mi piace di meno.
Carine ma non mi dicono molto sinceramente..
Non mi piacciono nemmeno un pò